Purdue University Fort Wayne, Doermer School of Business

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Riguardo a noi

La Doermer School of Business prende il nome da un imprenditore locale di grande successo, Richard T. Doermer, che credeva che "le partnership tra business school e aziende locali sono estremamente vantaggiose per entrambe le parti". La nostra scuola offre opportunità di apprendimento all'estero, imprenditorialità, apprendimento della tecnologia RFID e SAP, stage, formazione cooperativa, project work, lavoro di squadra e ricerca.

Inoltre, l'associazione Advance Collegiate Schools of Business International (AACSB) accredita sia i nostri programmi di laurea che di MBA. Solo circa il 30 percento delle scuole di business nel paese ha questo accreditamento, e il nostro è l'unico programma nel nord-est dell'Indiana ad avere questa distinzione.

114379_20160125-Grad-Business-JW-025.jpg

accreditamento

La maggior parte delle istituzioni di istruzione superiore si sottopone all'accreditamento istituzionale che verifica che abbiano un senso di permanenza attraverso mattoni e malta, bilanci ricorrenti e linee di facoltà permanenti. Lo scopo fondamentale dell'accreditamento istituzionale è quello di distinguere le istituzioni legittime di istruzione superiore da imprese opportunistiche che cercano di sfruttare un potenziale di mercato per vendere una laurea. Questa forma di accreditamento è concessa nella regione del Midwest dall'Associazione North Central of Colleges and Universities. La Purdue University Fort Wayne ha ricevuto tale accreditamento istituzionale da parte di North Central.

L'accreditamento istituzionale non esamina le specifiche di particolari programmi di laurea e, in quanto tale, deve essere distinto dall'accreditamento professionale che è specifico del programma. Quelle scuole all'interno di un'università conosciute come scuole professionali, come una business school, hanno agenzie distinte per l'accreditamento professionale dei loro programmi individuali.

L'organizzazione principale che fornisce l'accreditamento del programma di business è AACSB International - The Association to Advance Collegiate Schools of Business, che utilizza l'identificatore semplice di AACSB. Lo scopo alla base dell'accreditamento AACSB è quello di fornire un'infrastruttura per un ambiente di apprendimento Best Biz Logocontinually miglioramento attraverso un meccanismo di garanzia della qualità per i programmi aziendali a livello di maturità, di master e di dottorato. Questo processo di assicurazione della qualità è basato sulla missione e guidato dalla facoltà. Inoltre, la business school e ciascuno dei suoi programmi rilevanti devono identificare chiaramente la loro missione accademica e il piano strategico; implementare politiche e processi direttamente legati a questa missione, sviluppare meccanismi di valutazione per valutare i risultati dell'apprendimento degli studenti e l'efficacia delle loro politiche e processi, e fornire il feedback di tali valutazioni per affinare e, quindi, migliorare le pratiche operative. La facoltà di business, guidata dal contributo di un ampio coinvolgimento degli stakeholder, è responsabile per lo sviluppo, l'implementazione e il miglioramento continuo delle politiche operative.

La filosofia operativa del processo di accreditamento AACSB è il perseguimento di un miglioramento continuo attraverso il tandem di autovalutazione interna seguita da una revisione inter pares esterna per la convalida. Sia l'introspezione che le fasi di revisione tra pari affrontano questioni critiche come:

  • Scuola e programma missione e obiettivi
  • Composizione, implementazione, sviluppo e qualifiche della Facoltà
  • Contenuto del curriculum, pianificazione e valutazione
  • Risorse e responsabilità didattiche
  • Studenti come cliente principale

In sintesi, l'accreditamento AACSB promuove l'eccellenza e il miglioramento continuo nella formazione universitaria e post-laurea. Insieme, l'autovalutazione e la revisione tra pari garantiscono prestazioni coerenti con le missioni dichiarate del programma, della scuola e dell'istituto generale.

La scuola di commercio di Doermer presso la Purdue University Fort Wayne è orgogliosa di aver ottenuto lo status di accreditato da AACSB International per i suoi programmi di baccalaureato e MBA. Solo le scuole con accreditamento AACSB possono avere un capitolo della società onoraria aziendale di Beta Gamma Sigma; Doermer School of Business ha mantenuto un capitolo attivo di Beta Gamma Sigma dal 1988.114381_20151030-University-Singers-JW-55.jpg

Piano strategico

Dichiarazione della missione di Purdue University Fort Wayne:

La Purdue University La missione di Fort Wayne è soddisfare i bisogni di istruzione superiore dell'Indiana nordorientale. Offriamo una vasta gamma di programmi universitari di alta qualità, laureati e di formazione continua che soddisfano le esigenze regionali, supportano l'eccellenza nell'insegnamento e nell'apprendimento, avanzano e condividono le conoscenze attraverso la ricerca e lo sforzo creativo e collaborano con la comunità per lo sviluppo intellettuale, culturale, economico, e risorse umane.

Mission Statement for Richard T. Doermer School of Business:

La nostra missione è fornire istruzione aziendale di qualità per soddisfare le esigenze di istruzione superiore dell'Indiana nordorientale. Offriamo programmi aziendali che arricchiscono le conoscenze professionali, la risoluzione dei problemi, la consapevolezza globale, la comunicazione e le capacità di ragionamento etico degli studenti provenienti dalla regione dell'Indiana nordorientale e oltre. La scuola si sforza di produrre contributi intellettuali di qualità che si concentrino principalmente sulle pratiche di gestione e sull'apprendimento della pedagogia.

Dichiarazione di visione per Richard T. Doermer School of Business:

La School of Business di Richard T. Doermer si presenta come una delle principali scuole di business regionali urbane con riconoscimento nazionale.

Core Values per Richard T. Doermer School of Business

L'eccellenza nell'apprendimento degli studenti, l'insegnamento, i contributi intellettuali e il servizio sono tutti fondamentali per il raggiungimento della nostra missione e la preparazione di studenti per carriere di successo nell'Indiana nord-orientale e oltre. I seguenti valori fondamentali serviranno a guidare la pianificazione e le azioni della facoltà e del personale della Scuola di affari di Doermer:

  • Apprendimento: la crescita intellettuale degli studenti e la promozione di una cultura dell'apprendimento permanente sono di fondamentale importanza.
  • Collegialità: premessa che gli obiettivi e le azioni comuni di coloro che rappresentano la Scuola saranno perseguiti per il bene collettivo e in collaborazione con tutti i soggetti interessati.
  • Rilevanza: il collegamento critico tra la conoscenza condivisa e il suo significato operativo nell'Indiana nordorientale e oltre.
  • Borsa di studio: la ricerca e la diffusione della conoscenza per quanto riguarda la missione, la visione e gli obiettivi della scuola con particolare attenzione alla borsa di studio applicata e pedagogica.
  • Stewardship: l'uso di risorse limitate in modo efficiente ed efficace e in modo tempestivo.
  • Tolleranza: l'accettazione incondizionata della diversità.
  • Integrità: il senso di totalità, coerenza e consonanza tra le azioni e i valori sposati.114380_20160115-CS-Models-JW-062.jpg

Sedi

Fort Wayne

Address
Doermer School of Business NF360 Purdue University Fort Wayne 2101 Coliseum Blvd. East
IN 46805-1499 Fort Wayne, Indiana, Stati Uniti d'America