Smeal College of Business, Penn State

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

AACSB Accredited

A proposito di Smeal

Il Penn State Smeal College of Business è una vivace comunità intellettuale che offre opportunità di istruzione superiore, lauree, dottorato e esecutivo altamente posizionato a più di 6.000 studenti provenienti da tutto il paese e del mondo. Dalla nostra introduzione nel 1953, abbiamo preparato più di 75.000 studenti per il successo professionale, annualmente aggiungendo alla vasta rete di alumni di Penn State. Siamo una destinazione di scelta per le organizzazioni globali al top che cercano talenti che faranno una differenza positiva. Attraverso la nostra facoltà di riferimento e la rete di centri di ricerca e istituti, siamo una fonte di conoscenza che influenza le pratiche aziendali di domani. Stiamo forgiando le connessioni, creando opportunità e producendo risultati.

Valori dello stato di Penn

A Penn State, una serie di valori fondamentali guida la condotta e le azioni quotidiane dei membri della comunità. Questi valori includono:

  • Integrità: agiamo con integrità e onestà secondo i più elevati standard accademici, professionali e etici.
  • Rispetto: rispettiamo e onoriamo la dignità di ogni persona, abbracciamo il discorso civile e promuoviamo una comunità diversificata e inclusiva.
  • Responsabilità: agiamo in modo responsabile e siamo responsabili delle nostre decisioni, azioni e conseguenze.
  • Scoperta: cerchiamo e creiamo nuove conoscenze e comprensione e promuoviamo la creatività e l'innovazione, a beneficio delle nostre comunità, della società e dell'ambiente.
  • Eccellenza: ci sforziamo per l'eccellenza in tutti i nostri sforzi come individui, un'istituzione e un leader nell'istruzione superiore.
  • Comunità: Lavoriamo insieme per il miglioramento della nostra Università, delle comunità che serviamo e del mondo.

Priorità Strategiche Smeal

Come un'estensione dei valori fondamentali dell'Università, Smeal si impegna ad una serie di priorità strategiche che ci impegniamo a sostenere in tutto ciò che facciamo come collegio. Loro includono:

  • Istruzione straordinaria: attraverso un portafoglio di programmi di laurea e non-degree, Smeal si impegna ad armare gli studenti con le conoscenze, le capacità e le prospettive critiche richieste dal mercato.
  • Ricerca con impatto: i membri della Facoltà di Smeal sono ricercatori prolifici e sono tra i migliori del mondo. La rete di centri e istituti universitari promuove la condivisione delle conoscenze e affronta le sfide di business.
  • Integrità: Smeal è impegnata in un Codice Onorario e si aspira a coltivare la leadership etica sfidando i membri della comunità a sforzarsi per la grandezza attraverso mezzi equi e etici.
  • Miglioramento della diversità: Strategicamente focalizzato sull'abbondanza di idee uniche e il rafforzamento delle connessioni, Smeal sta costantemente sviluppando una cultura che accoglie, celebra e promuove la diversità.
  • Sostenibilità: Smeal è stato il leader tra le unità accademiche di Penn State nel sviluppare il suo approccio alla sostenibilità, dalle attività all'educazione e alla ricerca.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MBA »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

MBA

Penn state smeal mba - consulenza

Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Stati Uniti d'America State College

La concentrazione di consulenza di Penn State Smeal crea competenze nella valutazione e nella progettazione di organizzazioni, nello sviluppo e nella strategia di sviluppo, nello sviluppo di capacità di leadership organizzative e nella gestione del progetto e del cliente. [+]

Penn state smeal mba - consulenza

La concentrazione di consulenza di Penn State Smeal crea competenze nella valutazione e nella progettazione di organizzazioni, nello sviluppo e nella strategia di sviluppo, nello sviluppo di capacità di leadership organizzative e nella gestione del progetto e del cliente.

Highlights del corso di consulenza Intro della concentrazione di consulenza : Introduzione ai processi di consulenza, diagnosi e progettazione e gestione del coinvolgimento del cliente. Implementazione della strategia e cambiamento organizzativo: valutare le lacune esistenti tra l'organizzazione attuale e la necessità di attuare nuove strategie o eseguire il cambiamento; Identificare i processi per la chiusura del divario. Negoziati complessi: Sviluppare concetti e strategie per analizzare e condurre negoziati multilaterali. Strategia per la crescita e l'innovazione: individuare le opportunità di crescita e redditività attraverso innovazioni tecnologiche e organizzative e di mercato indipendente o con partner strategici. Highlights della Facoltà di Consulenza ... [-]

Penn state smeal mba - finance

Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Stati Uniti d'America State College

La concentrazione finanziaria di Penn State Smeal prevede una serie di corsi progettati per costruire competenze in materia di analisi finanziaria e pianificazione, gestione di attività finanziarie, incluse banche e altre istituzioni, e gestione finanziaria di aziende e altre imprese. [+]

Penn state smeal mba - finanza

La concentrazione finanziaria di Penn State Smeal prevede una serie di corsi progettati per costruire competenze in materia di analisi finanziaria e pianificazione, gestione di attività finanziarie, incluse banche e altre istituzioni, e gestione finanziaria di aziende e altre imprese.

Highlights del corso finanziario Ingegneria finanziaria e strategia aziendale: Studio e applicazione di strategie derivate, innovazione finanziaria e tecniche finanziarie moderne per riesaminare l'esposizione al rischio e migliorare le opportunità strategiche. Moderna gestione del portafoglio-teoria e pratica: Fondamenti teorici e strumenti necessari per strutturare, gestire e monitorare le prestazioni di un portafoglio di investimenti. Finanza globale: analizza i problemi finanziari internazionali, l'impatto dell'evoluzione dei sistemi di pagamento internazionali per le imprese, la gestione finanziaria nella moderna impresa multinazionale. Highlights della Facoltà di Finanza ... [-]

Penn state smeal mba - marketing

Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Stati Uniti d'America State College

La concentrazione di marketing di Penn State Smeal include una serie di corsi progettati per migliorare la tua conoscenza del comportamento dei consumatori, lo sviluppo del marchio e l'equità, i quadri per la gestione strategica e le comunicazioni, nonché le tecnologie che migliorano le funzioni e i processi di marketing. [+]

Penn state smeal mba - marketing

La concentrazione di marketing di Penn State Smeal include una serie di corsi progettati per migliorare la tua conoscenza del comportamento dei consumatori, lo sviluppo del marchio e l'equità, i quadri per la gestione strategica e le comunicazioni, nonché le tecnologie che migliorano le funzioni e i processi di marketing.

Highlights del corso di marketing Sviluppo e gestione del nuovo prodotto: individuare l'opportunità di business, capire le potenziali esigenze dei clienti e sviluppare un nuovo prodotto dal concetto al prototipo virtuale. Comportamento dei consumatori: acquisire conoscenze sulle teorie e sui concetti di psicologia, sociologia, economia e altre discipline utili per la comprensione e la commercializzazione dei consumatori. Gestione del marchio: esaminare e comprendere il processo di costruzione, progettazione, misurazione e mantenimento del marchio di equità. Highlights della Facoltà di Marketing ... [-]

Penn State Smeal MBA - Supply Chain Management

Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Stati Uniti d'America State College

La concentrazione di gestione della catena di fornitura della Penn State Smeal presenta una serie di corsi progettati per costruire competenze in settori quali il processo di approvvigionamento, l'approvvigionamento, la conversione e la logistica e la collaborazione con i partner di canale. [+]

Penn State Smeal MBA - Supply Chain Management

La concentrazione di gestione della catena di fornitura della Penn State Smeal presenta una serie di corsi progettati per costruire competenze in settori quali il processo di approvvigionamento, l'approvvigionamento, la conversione e la logistica e la collaborazione con i partner di canale.

Highlights del corso di Supply Chain Management Approvvigionamenti strategici: esplora l'utilizzo dei contributi di una strategia di approvvigionamento, di approvvigionamento elettronico, di segmentazione dell'offerta, della collaborazione e della gestione dei rapporti e degli appalti globali per lo sviluppo e l'esecuzione di strategie di approvvigionamento. Il corso privilegia particolare la pianificazione strategica e l'uso della tecnologia dell'informazione. Strategia di produzione: si concentra sulla comprensione delle connessioni tra la produzione, l'inventario e le decisioni di localizzazione sulle catene di approvvigionamento a più stadi destinate al cliente. Esplora come le scelte strategiche come la tecnologia dell'informazione, la localizzazione dell'impianto e la personalizzazione di massa si riferiscono a decisioni di pianificazione come la previsione e la pianificazione aggregata per supportare le catene di fornitura sincronizzate. Fabbisogno di domanda: sviluppa una comprensione del quadro strategico, delle questioni gestionali e delle migliori pratiche relative alla pianificazione e all'esecuzione del processo di adempimento delle richieste. Particolare attenzione è rivolta alle funzionalità, alle relazioni e alle leve abilitate all'utente, necessarie per una risposta soddisfacente, flessibile ed efficiente. Highlights della Facoltà di Supply Chain Management ... [-]

Contatto
Indirizzo
210 Business Building
State College, Pennsylvania, 16802 US