Leggi la descrizione ufficiale

A proposito di Stevens

Settemila studenti, 300 docenti. Un gioiello di un campus, accanto a una città incredibile, in una città universitaria top-3. Innumerevoli idee Domande infinite E le risposte che contano. Questo è Stevens.

Appassionato per il (Im) possibile

Allo Stevens Institute of Technology, l'impossibile diventa possibile. Prendiamo la scintilla di un'idea e la rendiamo reale.

I nostri studenti lavorano insieme in team interdisciplinari per creare nuovi prodotti, soluzioni e servizi. La nostra facoltà produce ricerche pionieristiche che consentono una migliore pianificazione e politica; migliora l'assistenza sanitaria e il trattamento; costruisce la nostra comprensione delle domande critiche; condivide informazioni utili; e rende la vita più sicura, più sicura e più confortevole. I nostri partner del settore collaborano con noi per trasformare il business, creare il futuro e affrontare le grandi sfide.

In un campus in cima a una collina verde, delle giuste dimensioni e proprio di fronte al fiume da New York, insegniamo alle prossime generazioni di leader e pensatori - i sognatori e i lavoratori - ad esplorare con le loro menti, ma anche a seguire i loro cuori. Insegniamo loro a innovare, anticipare, collaborare. Li prepariamo per carriere e perfezionamento, li prepariamo ad arrivare e prosperano nel mondo reale. E prosperano, in modo spettacolare.113232_people-woman-coffee-meeting.jpgFoto di riserva / Pexels

La differenza di Stevens

L'educazione di Stevens è unica. Sfidiamo e prepariamo gli studenti in modi che non avrebbero mai potuto immaginare. Insegniamo come, attraverso la collaborazione, si realizzano i maggiori guadagni. Nel momento in cui i laureati hanno attraversato le nostre porte, hanno sperimentato il lavoro di squadra, la gestione del progetto, il caos e la speranza. E sono stati preparati a raggiungere il futuro che hanno sempre immaginato.

La visione per riuscire

Il presidente di Stevens, Nariman Farvardin, ha servito l'università dal luglio 2011. Lavorando con il suo gabinetto, il Consiglio di amministrazione di Stevens e un Consiglio direttivo consultivo, e guidato da un piano strategico decennale dettagliato, la sua leadership riflette gli impegni di Stevens nei confronti della collaborazione, dell'impatto e lo sfruttamento della tecnologia per risolvere le sfide più pressanti della società.

Un'educazione diversa da qualsiasi altra

La miscela unica di Stevens di educazione tecnologica e applicata per apprendere opportunità prepara i nostri studenti per il mondo reale - e i reclutatori notano. Offriamo corsi di imprenditorialità agli studenti del primo anno; una vasta scelta di major interdisciplinari; e accesso senza precedenti a stage altamente qualificati e all'educazione cooperativa. La maggior parte degli anziani di Stevens partecipa anche a progetti di capstone di un anno.

Minuti da Manhattan

Stevens si trova in una posizione ideale, in una città universitaria top-3 (Hoboken) e posizionato direttamente sul fiume Hudson da New York City - il centro finanziario e culturale del mondo, e un centro in aumento dell'innovazione tecnologica. Un campus collinare di 55 acri, a pochi minuti dalla città in treno, autobus o traghetto? Questo è l'accesso alle opportunità.

Ricerca che fa la differenza

Le inondazioni. Uragani. Il morbo di Alzheimer. Cancro al seno. Gli hacker. I ricercatori di Stevens affrontano le domande difficili, provano i nuovi approcci, fanno i passi supplementari e sviluppano le applicazioni del mondo reale che fanno la differenza cruciale: salvare vite, proteggere la privacy, aiutare le persone a prendere decisioni migliori e garantire un ambiente più sicuro, più sano, più sicuro mondo.

Colonne di ricerca fondazionali

Stevens svolge ricerche all'avanguardia in un'ampia varietà di discipline critiche. L'università ha scelto di esercitare una particolare attenzione per la ricerca su sei pilastri fondamentali in cui Stevens possiede attualmente competenze di primo piano.

Lavorare in questi settori strategici sarà fondamentale per la pianificazione nazionale e globale, la governance, lo sviluppo di infrastrutture e tecnologie, nonché la sicurezza, la sicurezza e il benessere a livello regionale, nazionale e internazionale. Pertanto, Stevens coinvolgerà diversi collaboratori in ambito accademico, industriale e governativo in partnership dinamiche in questi specifici settori. Attraverso queste collaborazioni di ricerca interdisciplinare e partnership esterne, l'università continuerà a massimizzare il suo impatto sociale in questi campi.

Intelligenza Artificiale, Machine Learning

Stevens svolge attività di ricerca in ambito IA, apprendimento automatico e sicurezza informatica con applicazioni per password, sicurezza di dispositivi e reti, sanità, dati finanziari e sicurezza nazionale, tra le altre aree.

Ingegneria biomedica, assistenza sanitaria

Attraverso il nostro Centro interdisciplinare per l'innovazione sanitaria (CHI), Stevens sta lavorando in aree di ricerca chiave per il futuro beneficio dei pazienti di tutto il mondo.

Sistemi complessi

Alimentato dal Center for Complex Systems

Scienza dei dati e sistemi di informazione

Gli scienziati di dati di Stevens esplorano e analizzano l'esplosione di big data prodotta da dispositivi e analisi, producendo nuove intuizioni e tecnologie decisionali.

Sistemi finanziari

Gestita dal Hanlon Financial Systems Center, una struttura di ricerca e insegnamento finanziaria all'avanguardia, la ricerca di Stevens tocca tutti gli aspetti della finanza, tra cui la regolamentazione, il contagio e la strategia di investimento.

elasticità

Stevens è un leader internazionale nella ricerca sulla resilienza costiera e urbana, guida lo studio e la discussione sulla protezione delle comunità costiere dagli effetti dei cambiamenti climatici. Svolgiamo anche una significativa ricerca di sostenibilità e energia.113233_photo-1523240795612-9a054b0db644.jpgPriscilla Du Preez / Unsplash

Comando

Stevens Institute of Technology è un'istituzione privata di ricerca co-educativa. Stevens Institute of Technology è stato creato da un atto legislativo del New Jersey nel 1870 e opera come un'organizzazione esentasse ai sensi della Sezione 501 (c) (3) dell'Internal Revenue Code. In quanto istituzione privata, Stevens è governato dal suo Consiglio di fondazione, che opera in base allo Statuto dell'Università e dal suo Presidente.

Governance

Il Trustees of Stevens Institute of Technology, in quanto università privata, opera in base al suo Statuto e Regolamento e alle politiche e procedure adottate di volta in volta dall'istituzione. Il Consiglio di fondazione si riunisce regolarmente e mantiene una struttura di comitati del consiglio di amministrazione delineati nello statuto e nelle carte di ciascun comitato. La Policy Library è un archivio di molte delle politiche adottate dall'istituzione e viene aggiornata regolarmente.

Stevens Leadership

Nominato dal Board of Trustees, il presidente dell'istituto di tecnologia Stevens è responsabile della supervisione di tutti gli affari universitari e della supervisione dei progressi verso gli obiettivi strategici dell'università. Il presidente lavora a stretto contatto con il prevosto, che sovrintende tutti i programmi accademici e assume le responsabilità del presidente in assenza del presidente, e i vicepresidenti che guidano le principali divisioni amministrative all'interno dell'università.

Oltre la classe

L'esperienza dello studente di Stevens richiede molto più del tempo di lezione e della ricerca in laboratorio. L'università offre la squadra e l'atletica intramurale; più di 100 club studenteschi; un programma regolare di stage, musica e altre arti; e molte altre opportunità di crescita personale, creazione di comunità e nuova amicizia.

Alzando il loro gioco

Gli studenti-atleti Stevens sfidano gli stereotipi unidimensionali e prosperano sulla concorrenza. Combinando intelligenza, carattere e grinta, competono ai massimi livelli in 26 sport di varsity, conquistando campionati individuali e di squadra NCAA.

Prendendo un arco

Teatro drammatico che parla della condizione umana. Spettacoli in stile Broadway che sollevano il morale. Ensemble musicali che fanno cantare i nostri cuori. Noi di Stevens crediamo che la capacità di risolvere i problemi in modo creativo sia affine alla passione per le arti. E le donne e gli uomini di talento di Stevens che esplorano senza paura le possibilità artistiche incorporano questa energia creativa.

Cambia agenti

Uguaglianza di reddito Sostenibilità ambientale. Riforma educativa Gli studenti di Stevens non si accontentano di sedersi in disparte. Abbracciando i ruoli di cittadino e leader, sono i produttori di cambiamento intenti a fare la differenza nella più ampia comunità in cui vivono.

Programmi insegnati in:
  • Inglese

Questa scuola offre anche:

MBA

Stevens Institute of Technology - Graduate Studies

The School of Business offre tre versioni del suo MBA per soddisfare le esigenze di professionisti ambiziosi che cercano di diventare leader nella risoluzione dei problem ... [+]

Panoramica

The School of Business offre tre versioni del suo MBA per soddisfare le esigenze di professionisti ambiziosi che cercano di diventare leader nella risoluzione dei problemi.

Stevens MBA

L'MBA Stevens ti prepara a condurre conversazioni su come la tecnologia crea un vantaggio strategico per l'azienda.

Pochi programmi MBA considerano quanto rapidamente la rivoluzione dei dati abbia cambiato il modo in cui i manager riconoscono le opportunità e identificano le tendenze. L'MBA Stevens viene insegnato da docenti che comprendono il tradizionale toolkit manageriale - marketing, strategia e finanza - devono essere integrati da competenze in tecnologia e analisi per creare successo.... [-]

Stati Uniti d'America Hoboken
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
Part-time
2 anni
Campus
online
Per saperne di più in italiano
Address
Castle Point Terrace,1
07030 Hoboken, New Jersey, Stati Uniti d'America