Leggi la descrizione ufficiale

AACSB Accredited

Perché Turner College?

Turner College prepara gli studenti di business per aggiungere valore alle loro comunità e ai loro datori di lavoro in un ambiente competitivo a livello globale. I nostri corsi di laurea in economia sono professionalmente accreditati dall'Associazione Advance Collegiate Schools of Business. In qualità di membro accreditato di AACSB International, il nostro college offre programmi di business che si distinguono per l'alta qualità attraverso un curriculum interdisciplinare che offre agli studenti un'ampia comprensione del business e del suo ruolo nella società.

Il Turner College of Business e la TSYS School of Computer Science sono ospitati nel Center for Commerce and Technology (CCT), situato nel campus principale. Insieme, Turner College offre 8 programmi di laurea, 12 programmi di laurea e numerose certificazioni. Ospitiamo una vivace varietà di organizzazioni studentesche tra cui Accounting Club, CSU American Marketing Association, Enactus, Financial Investments Association, Associazione di Certified Fraud Examiners, Society for Human Resource Management (SHRM), Association of Computing Machinery (ACM) e Campus Secchioni. Le nostre organizzazioni offrono opportunità per acquisire esperienza del mondo reale, ascoltare oratori professionisti e competere a livello nazionale.

Riguardo a noi

La missione del D. Abbott Turner College of Business è quella di preparare gli studenti ad aggiungere valore alle loro comunità e ai loro datori di lavoro, in prevalenza imprese locali e regionali. Il Centro per il commercio e la tecnologia Il Centro per il commercio e la tecnologia (CCT), situato nel campus principale, ospita l'ufficio di Turner College Dean e tre unità accademiche:

  • Contabilità
  • Gestione
  • La scuola di informatica di TSYS.

L'iscrizione totale degli studenti al Turner College nel 2014 è stata di 1.464, con 1259 in programmi di laurea e 204 in corsi di laurea. La classe media per studenti universitari è di 33 e 27 per i corsi di laurea. Con le nostre classi medie più piccole, i nostri docenti e personale dedicati e le nostre lezioni ragionevoli, potremmo essere il miglior acquisto nell'istruzione superiore della regione. I servizi informativi e tecnologici universitari si trovano anche in CCT al primo piano.

accreditamento

I programmi di laurea in economia aziendale di D. Abbott Turner sono accreditati professionalmente attraverso l'Associazione per l'avanzamento delle scuole professionali. In qualità di membro accreditato di AACSB International, il nostro college offre programmi di business che si distinguono per l'alta qualità attraverso un curriculum interdisciplinare che offre agli studenti un'ampia comprensione del business e del suo ruolo nella società.

Perché l'accreditamento AACSB è importante?

Come futuro studente: andare al college è un grande investimento. Passerai ore a studiare, scrivere documenti e sostenere esami. Stai anche andando a spendere un sacco di soldi. Tutto quel lavoro e il denaro dovrebbero darti quello per cui hai pagato, giusto? Non tutte le scuole ti forniranno un ritorno sull'investimento. L'accreditamento AACSB garantisce che una scuola non stia solo prendendo i tuoi soldi. Le scuole accreditate AACSB devono superare standard qualitativi molto rigorosi. Hanno dimostrato di offrire il meglio della formazione aziendale in tutto il mondo. Scuole accreditate AACSB:

  • sono riconosciuti in tutto il mondo dai migliori datori di lavoro e da altre università.
  • avere datori di lavoro che assumono solo i loro laureati.
  • avere più accesso ai reclutatori.
  • avere laureati che ricevono stipendi più alti e più competitivi.
  • dire che essere accreditati migliora la qualità dei loro programmi di business.
  • dire che essere accreditati li aiuta ad assumere e mantenere i migliori professori e ricercatori.
  • avere studenti che sono più internazionali, hanno GPA di alto livello e sono suscettibili di guadagnare più alti livelli di istruzione.
  • sono impegnativi e ti insegneranno le migliori abilità per darti un netto vantaggio nel mondo reale.

Come datore di lavoro: i datori di lavoro vogliono laureati aziendali di qualità da scuole di business di qualità. I laureati che conoscono si esibiranno il primo giorno. Questo è il motivo per cui è così importante scegliere un corso di laurea in economia che ti insegnerà le conoscenze e le competenze richieste dai datori di lavoro. I datori di lavoro conoscono una buona scuola di business da una che non produce laureati esperti. Ecco i fatti:

  • Molte grandi aziende globali reclutano solo da scuole accreditate AACSB.
  • Ai diplomati accreditati AACSB vengono offerti stipendi migliori e più competitivi.
  • Gli studenti delle scuole accreditate da AACSB hanno più datori di lavoro che sono interessati a loro dopo la laurea.

Le aziende hanno anche studiato le differenze tra i dipendenti che hanno frequentato scuole di business accreditate da AACSB e coloro che non lo hanno fatto. Ad esempio, una società ha riscontrato che i dipendenti formati da scuole commerciali non accreditate da AACSB avevano livelli inferiori di rendimento. Per questo motivo, l'organizzazione rimborsa ora solo le tasse scolastiche accreditate da AACSB.

Missione

Dichiarazione di visione

Ampliare il riconoscimento del college come centro di eccellenza nell'educazione aziendale e informatica.

Turner College Mission

Il Turner College prepara gli studenti ad aggiungere valore alle loro comunità e ai datori di lavoro in un ambiente competitivo a livello globale, fornendo istruzione di alta qualità, business rilevante e informatica.

Piano strategico

La visione, la missione e i valori del D. Abbott Turner College of Business forniscono i principi guida del nostro piano strategico. Di norma vengono esaminati su un ciclo di cinque anni dall'amministrazione del college, dalla facoltà, dai gruppi di studenti e dal Consiglio consultivo aziendale.

Turner College Goals

Obiettivo 1: migliorare la qualità e il profilo del Turner College come college prescelto.

Obiettivo 2: aumentare l'iscrizione ed espandere le opzioni di consegna del programma.

Obiettivo 3: migliorare la tecnologia e le risorse a fini didattici e di ricerca.

Obiettivo 4: aumentare le partnership interne ed esterne.

Obiettivo 5: aumentare i finanziamenti.

Programmi insegnati a:
Inglese

Questa scuola offre anche:


Turner College - Columbus State University

La Turner College of Business offre un tradizionale master on-campus of Business Administration (MBA) che è un grado di gestione generale che prepara le persone per le po ... [+]

descrizione del programma

La Turner College of Business offre un tradizionale master on-campus of Business Administration (MBA) che è un grado di gestione generale che prepara le persone per le posizioni amministrative in commercio, l'industria, o di governo. Con la nostra dimensione più piccola classe media, la nostra facoltà dedicato e personale e la nostra lezioni ragionevole, potremmo essere il miglior acquisto in materia di istruzione superiore nella regione.

L'accento è posto su di business globale, il comportamento umano, le organizzazioni, contabilità, operazioni, marketing, finanza, sistemi informativi di gestione, e il loro impatto sul processo decisionale manageriale. Il programma si concentra sull'applicazione pratica di questi strumenti, tecniche e concetti. Il lavoro di squadra, il contesto internazionale di business, e le dimensioni etiche delle decisioni manageriali sono stressati tutto il programma. Il nostro programma MBA permette agli studenti di acquisire la consapevolezza dei problemi internazionali, multiculturali, etici, e la diversità nel contesto odierno. ... [-]

Stati Uniti d'America Columbus
Giugno 2019
Tempo pieno
Part-time
1 - 6 anni
Campus
Per saperne di più in italiano

Turner College overview