University of Illinois at Urbana-Champaign

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale


Perché l'Illinois?

L'US News and World Report valuta il College of Engineering University of Illinois at Urbana-Champaign come il sesto miglior programma per gli studi universitari e il College of Business è considerato il tredicesimo programma migliore per gli studi universitari negli Stati Uniti.

L'Università dell'Illinois si è appena classificata al primo posto tra le università pubbliche nel Midwest per il miglior ROI

Nel corso degli anni, tredici membri della facoltà e undici membri degli alumni University of Illinois at Urbana-Champaign hanno ricevuto il premio Nobel per le scienze e l'economia. Dieci dei vincitori del Premio Pulitzer provengono dalla Facoltà e dagli Alumni di questa università. Più di ottanta membri dell'attuale facoltà sono nella National Academy of Sciences, e una cinquantina di membri della National Academy of Engineering sono alla facoltà University of Illinois at Urbana-Champaign .

La Biblioteca Universitaria è una delle più grandi collezioni universitarie pubbliche al mondo, con oltre 10.500.000 volumi, oltre 6.000.000 di manoscritti, periodici e altri materiali non cartacei e oltre 65.000 riviste. Oltre alla biblioteca principale, ci sono più di 37 biblioteche e divisioni dipartimentali in tutto il campus, tra cui la più grande biblioteca di ingegneria degli Stati Uniti, una biblioteca agricola all'avanguardia e la biblioteca di manoscritti e libri rari di fama mondiale.

Il Krannert Center for the Performing Arts, progettato dall'architetto del Lincoln Center di New York City, alunno Max Abramovitz, ospita oltre 350 spettacoli ogni anno. L'Università supporta anche due importanti musei: il Krannert Art Museum e il Kinkead Pavilion, secondo solo all'Art Institute of Chicago tra i musei d'arte pubblica dell'Illinois che ospitano oltre 9.000 opere d'arte nella sua collezione permanente; e il Museo Spurlock, un museo di storia e cultura mondiale, che contiene nelle sue collezioni circa 46.000 reperti provenienti da diverse culture e vari periodi storici.

Dal direttore, Master in ingegneria finanziaria [MSFE]

Saluti,

Il programma MSFE all'Illinois è uno dei migliori programmi FE del paese. È classificato al quinto posto, dal TFE Times.

Ciò che lo distingue è che è progettato per produrre "Ingegneri finanziari per il mondo reale". È un ordine alto, perché il mondo reale della Financial Engineering è unito ai mercati più dinamici del mondo: i mercati finanziari.

Gli studenti devono conoscere le nozioni di base, ovviamente, ma devono anche applicare quelle nozioni di base in contesti che potrebbero non aver incontrato prima. A un estremo, Data Analytics e Machine Learning stanno rivoluzionando il modo in cui vediamo mercati finanziari e prodotti o servizi finanziari. All'altro estremo dello spettro, Blockchain può cambiare radicalmente il modo in cui le transazioni vengono elaborate, registrate e analizzate.

Il MSFE all'Illinois è progettato per infondere basi e abbracciare il cambiamento.

Gli studenti devono impegnarsi in almeno un "Practicum" sponsorizzato dall'azienda che dura un semestre - affinando le loro capacità di analisi - ma anche affinando le loro capacità comunicative e di presentazione.

Allo stesso tempo, possono auto-selezionare un insieme di corsi elettivi per perseguire direttamente i propri interessi. Possono ottenere un MSFE con una concentrazione trascrizione in Data Analytics o possono scegliere un insieme di Elettivi che si concentrano sull'esecuzione a bassa latenza.

Spero che prenderete in seria considerazione l'ingresso nel MSFE dell'Illinois.

Sono sicuro che lo troverete sia entusiasmante che gratificante.

Morton N. Lane, Ph.D.
MS Financial Engineering, Direttore
L' University of Illinois at Urbana-Champaign

Sedi

Champaign

Address
University of Illinois
Champaign, Illinois, Stati Uniti d'America

Programmi

Questa scuola offre anche: