Leggi la descrizione ufficiale

Dove i tuoi sogni diventano aspirazioni e le vostre aspirazioni diventano successi, cioè il Redlands esperienza. Dalla nostra fondazione nel 1907, Non abbiamo vacillato dalla nostra promessa: una formazione di trasformazione in un contesto di rigore accademico e la responsabilità personale, dove si può mescolare ciò che si impara in classe con abilità di vita che vi aiuteranno a influenzare il cambiamento positivo nel mondo.

Siamo Redlands, Dove la curiosità si ispira; dove altruismo diventa servizio; dove piccole classi incoraggiare il dibattito e il dibattito scintille intuizione; dove creatività e innovazione porte aperte e cambiare la vita; e dove la diversità ci arricchisce.

Siamo Redlands, Dove ci preoccupiamo di più su chi si diventa quello che avete usato per essere; dove prendiamo bravi studenti e li trasformano in grandi persone.

Mission Statement

L'Università di Redlands è un privato, indipendente, università arti liberali impegnata a fornire una formazione personalizzata che libera gli studenti a fare scelte illuminate.

Redlands sottolinea rigore accademico, la diversità curriculare e didattica innovativa. Redlands favorisce una comunità di studiosi e incoraggia una nozione pluralistico di valori sfidando le ipotesi e gli stereotipi in entrambe le classi e attività. Una formazione Redlands va oltre la formazione per abbracciare una comprensione riflessiva del nostro mondo; procede dall'informazione alla conoscenza, dalla conoscenza alla significato.

Accogliendo intellettualmente curiosi studenti di diversa estrazione religiosi, etnici, nazionali e socioeconomici, l'Università si propone di sviluppare una cittadinanza responsabile, come parte di una formazione completa. Redlands favorisce un clima di comunità con eccezionale opportunità per la leadership degli studenti e l'interazione. Per gli adulti che lavorano, l'Università offre programmi accademici innovative a posizioni convenienti e tempi.

Redlands mescola arti liberali e programmi professionali, di studio applicata e teorica, major tradizionali e contratti auto-progettati per la laurea. Piccole classi consentono ad ogni studente di partecipare a discussioni in classe, di lavorare a stretto contatto con i professori, e di ricevere grande attenzione individuale. Redlands rimane sensibile alle tendenze contemporanee della società e sfida gli studenti ad impegnarsi per una vita di apprendimento.

Programmi insegnati in:
  • Inglese

Questa scuola offre anche:


University of Redlands

Benvenuto! Siamo lieti di offrire un MBA di un anno per gli studenti internazionali. Identico in curriculum al nostro MBA di due anni per i professionisti che lavorano, q ... [+]

un anno mba

Benvenuto! Siamo lieti di offrire un MBA di un anno per gli studenti internazionali. Identico in curriculum al nostro MBA di due anni per i professionisti che lavorano, questo accelerato MBA meglio soddisfa le esigenze degli studenti che cercano di guadagnare la loro MBA in un lasso di tempo più breve.

L'Università di Redlands è un 107-year-old, privato università arti liberali nel sud della California. Tutti i nostri programmi sono accreditati dalla Associazione occidentale di scuole e università (WASC). Circa 1.800 studenti sono iscritti in School of Business dell'Università, circa la metà dei quali sono candidati MBA.

Retribuzioni correnti I nostri laureati sono classificati tra i primi 30 scuole del paese, con numerosi casi di successo al loro attivo. Con l'accento sulla creazione di cittadini del mondo, la School of Business supporta una serie di iniziative internazionali, tra cui programmi di studio all'estero in tutto il mondo (tra cui Cambridge, Svezia, Cina e Nuova Zelanda), stage di primavera annuali per studenti, società di consulenza globale nel Regno Unito, e collaborazioni virtuali con gli studenti in Messico. ... [-]

Stati Uniti d'America Redlands
Settembre 2020
Inglese
Tempo pieno
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano

University of Redlands: Why Redlands?

University of Redlands welcomes students from India: Arunabha Chowdhury

University of Redlands welcomes students from India: Mitesh Gala

University of Redlands welcomes students from India: Digvijay Jaiswal