International Institute of Business, Business School (IIB)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La missione dell'International Institute of Business è creare valori per individui, aziende e società attraverso:

  • Educazione pratica e complessa, finalizzata allo sviluppo manageriale e organizzativo;
  • Ricerche applicate nel campo della gestione;
  • Incorporazione delle migliori pratiche manageriali del mondo nel business ucraino;
  • Metodi di educazione proattivi e orientati al cliente

I valori di IIB

  • Riteniamo che la ricerca dell'efficacia sia la principale forza trainante dell'economia di mercato.
  • Ci impegniamo ad aumentare il livello di efficacia dell'economia ucraina attraverso l'integrazione delle migliori esperienze manageriali del mondo nelle pratiche commerciali.
  • Garantiamo la qualità dei nostri programmi, offrendo le decisioni di produzione per i nostri clienti.
  • Aspiriamo ad essere efficaci in tutto ciò che facciamo.

Onestà

  • Coltiviamo l'ambiente di onestà, fiducia e cooperazione e seguiamo elevati standard etici.
  • Crediamo che l'onestà sia una pietra miliare nel raggiungimento del vero successo professionale e individuale.

Competenza

  • Offriamo competenza e professionalità. Ci sforziamo di incorporare gradualmente gli standard professionali del mondo nel business ucraino.
  • Ci rendiamo conto che una formazione aziendale di alta qualità deve adattarsi ai cambiamenti nei processi aziendali globali nel rispetto culturale e tecnologico.
  • Rimaniamo flessibili nella fornitura e includendo i cambiamenti sostanziali nell'ambiente aziendale nel processo di studio e nella crescita professionale quotidiana.

Cooperazione

  • Offriamo il portafoglio integrato di prodotti al fine di offrire soluzioni efficaci per i nostri clienti.
  • Creiamo un'atmosfera unica di cooperazione e sostegno reciproco al fine di garantire il raggiungimento del successo per entrambe le parti. Utilizziamo l'intero potenziale della cooperazione nel nostro portafoglio di attività e prodotti.

responsabilità

  • Siamo responsabili della qualità e dell'efficacia dei nostri programmi.
  • Seguiamo l'approccio socialmente responsabile come pietra angolare della democrazia, dell'economia di mercato e dello sviluppo economico produttivo.

Innovazione

  • Crediamo fermamente che l'efficacia e la competitività nel mondo moderno dipendono dalla capacità di attuare innovazioni. L'ambiente in rapida evoluzione crea la necessità di cambiamenti innovativi costanti nella gestione.
  • Incorporiamo l'innovazione nei nostri prodotti, seguendo le migliori pratiche del mondo e conducendo la nostra ricerca.

Storia

International Institute of Business (Centro internazionale per la privatizzazione, investimenti e gestione, ICPIM ) è fondata in conformità con il decreto del Gabinetto dei ministri ucraino come istituzione di formazione e istruzione indipendente senza scopo di lucro da parte dell'Accademia ucraina della pubblica amministrazione, il Presidente e la Centrale Fondazione universitaria europea. L'obiettivo era quello di creare un'istituzione educativa ucraina che facilitasse la riforma economica in Ucraina attraverso la fornitura di servizi educativi nel campo della gestione aziendale. Il Dr. Henryk Sterniczuk, direttore dei programmi internazionali dell'Università del New Brunswick è stato il primo presidente di IIB .

Dalla sua fondazione IIB ha formato più di 45000 professionisti qualificati: manager, intermediari / dealer di titoli, gestori di investimenti, custodi / conservatori del registro, periti immobiliari e di proprietà, attuari, gestori di insolvenza e altri.

1996

International Institute of Business è la Business School № 1

International Institute of Business ha partecipato a un sondaggio, fornito da EDUNIVERSAL ed è stato riconosciuto come Business School № 1 per la credibilità nel mercato della formazione aziendale in Ucraina e l'influenza internazionale. Lo scopo del sondaggio è quello di fornire informazioni obiettive sull'influenza internazionale delle università con diversi livelli di ambizioni e influenza internazionali, che consente di scegliere le migliori opportunità per gli studenti in ciascuna delle 9 zone geografiche.

2017

IIB lanciato un programma General MBA Carousel model. Conferma di accreditamento AMBA (Association of MBAs, London, UK) di tutti i programmi MBA.

facoltà

Il team di professori altamente qualificati ed esperti con background diversi è composto da famosi specialisti ucraini e stranieri, in possesso di vaste esperienze di insegnamento, ricerca e consulenza e crea un ambiente di apprendimento unico per garantire la crescita professionale e individuale dei partecipanti al programma.

Sedi

kyiv

Address
8a, Brest-Litovskyi Highway
03179 kyiv, Città di Kiev, Ucraina

Riconoscimenti