Keystone logo
Interaction Design Foundation

Interaction Design Foundation

Interaction Design Foundation

introduzione

Siamo un movimento per creare un'educazione al design accessibile ed economica alla Ivy League

INFORMAZIONI Interaction Design Foundation

Siamo un'iniziativa indipendente senza scopo di lucro con un obiettivo che suona come un paradosso: elevare il livello dell'educazione al design globale a uno standard Ivy League, riducendo allo stesso tempo i costi a un livello inferiore a quello che possiamo eventualmente fare. Quindi, noi democratizziamo l'apprendimento fornendo materiali curriculari di alto livello e miriamo a trovare il perfetto equilibrio tra rigore accademico e rilevanza pratica.

Fondato nel 2002 in Danimarca, ci siamo ispirati al sistema educativo scandinavo per creare un'istruzione a basso costo e di alta qualità, in modo da cambiare il modo in cui le persone imparano la scienza, l'arte e le complessità del design. Dal 2002, abbiamo costruito una piattaforma di collaborazione e formazione sostenibile e abbiamo allargato la nostra comunità globale per raggiungere 454 gruppi locali in 90 paesi.

Continuiamo a collaborare con le migliori università e aziende, come Stanford, Cambridge e SAP Labs, così come con autori noti come Clayton Christensen e Don Norman, per condividere le nostre conoscenze con oltre un milione di designer ogni mese.

COME STIAMO CAMBIANDO L'ISTRUZIONE DEL DESIGN

Istruzione e sviluppo professionale

Offriamo una libreria unica e completa di libri di testo relativi alla progettazione e corsi online completi per istruttori. I membri acquisiscono inoltre esperienza pratica attraverso la partecipazione a progetti di vita reale e attività di progettazione. Ciononostante, il processo educativo si svolge anche al di fuori dei corsi: i membri imparano gli uni dagli altri attraverso forum di discussione professionali, attraverso incontri locali e partecipando a eventi di design globale IDF.

Sviluppo delle capacità di leadership

I membri IDF hanno l'opportunità di allenarsi in vari ruoli di leadership. A seconda delle loro preferenze e abilità, possono guidare i giovani designer, gestire progetti, fare volontariato per dirigere una comunità locale o svolgere un ruolo globale presso l'IDF. Per coloro che hanno bisogno di abilità di coaching elaborate nel loro lavoro, forniamo un corso di formazione completo sull'allenamento nella professione di design, insieme con l'opportunità di esercitarsi allenando i membri della IDF Design League.

Il processo dell'IDF coinvolge un mix attentamente equilibrato di fattori di valutazione soggettivi e oggettivi. Il riconoscimento finale del livello di competenza del corsista di un corso in UX viene assegnato a seguito di una valutazione approfondita delle competenze di quella persona da parte dei suoi istruttori, personal coach e dell'IDF Board.

Contributo alla professione

Esperti collaudati nel campo della UX possono contribuire alla qualità dell'istruzione e dei servizi professionali sviluppando materiali di formazione e libri di testo, o servendo nel consiglio di amministrazione dell'IDF. Offriamo anche eccezionali opportunità editoriali con una portata immediata al nostro target di milioni di utenti.

Assunzione e sviluppo del personale

Aiutiamo le aziende, dai più piccoli ai più grandi come SAP e Accenture, a costruire esperienze di clienti eccezionali nel modo più sicuro. L'iscrizione all'azienda IDF consente ai responsabili aziendali di:

  • Accedi alla più grande community mondiale di progettisti di UX
  • Costruisci le competenze di progettazione e ricerca di UX nelle loro aziende seguendo corsi guidati da istruttori a casa o al lavoro: questi sono completamente a ritmo di auto in modo da adattarsi a orari di lavoro intensi
  • Risolvi effettivi problemi di business con l'aiuto della rete mondiale di professionisti e tecnici di progettazione IDF
  • Amministrare abbonamenti individuali e account aziendali senza problemi o spese impreviste

Posizioni

  • Copenhagen

    Copenhagen, , Copenhagen

Programmi

    L'istituto offre inoltre:

    Domande