Keystone logo
© Eli Haney, Northwest University photographer
Azusa Pacific University

Azusa Pacific University

Azusa Pacific University

introduzione

L'Università Azusa Pacific è un'università universale, evangelica, universitaria situata a 26 miglia a nord-est di Los Angeles, in California.

Un leader del Consiglio per i collegi cristiani e le università, APU è impegnato nell'eccellenza nell'istruzione superiore. Offrendo più di 100 programmi associati, bachelor, master e dottorati in campus, in linea e in sei aree regionali in tutta la California meridionale, APU continua ad essere riconosciuta annualmente come uno dei migliori college americani da US News & World Report.

Mission Statement

Oggi, all'Università di Azusa Pacific, lavoriamo insieme come team di produttori di differenze per promuovere l'opera di Dio nel mondo attraverso la borsa di studio, l'insegnamento e l'educazione di discepoli su tutti i livelli e sistemi di consegna dell'educazione collegiale. Quando Azusa Pacific è stata fondata nel 1899 in una casa semplice a Whittier, in California, come Scuola di Formazione per i Lavoratori Cristiani, quel modesto inizio è venuto con la coraggiosa decisione di proprietari di abitazione Philena B. Hadley e altri a forgiare un'impresa educativa che avrebbe avuto un impatto sul mondo Per Cristo. Questa comprensione fondamentale del nostro scopo comune trova espressione nella dichiarazione di missione stabilita nel 1990 sotto la guida del presidente interinale Ted Engstrom e del presidente Richard Felix, che aveva appena iniziato la sua carica.

Il Consiglio di fondazione ha adottato la seguente dichiarazione di missione e scopo per l'Università Azusa Pacific:

"Azusa Pacific University è una comunità cristiana evangelica di discepoli e studiosi che cercano di avanzare l'opera di Dio nel mondo attraverso l'eccellenza accademica nelle arti liberali e nei programmi professionali di istruzione superiore che incoraggiano gli studenti a sviluppare una prospettiva cristiana di verità e vita".

Dichiarazione di Fede

Come istituzione educativa con una tradizione Wesleyan al centro, sembra naturale che abbracciamo una dichiarazione di fede comune tra molte tradizioni cristiane. La dichiarazione di fede di APU è apparsa per la prima volta nel 1900, presentata da Philena Hadley e Mary Hill come "Storia e Spirito". È stata rivisitata e chiarita nel 1956, sotto il presidente CP Haggard. Per fornire un'applicazione a queste convinzioni guida, sono state aggiunte "aspettative di vita quotidiana" per offrire una comprensione più approfondita del carattere della facoltà, del personale e dell'amministrazione presso l'APU.

Crediamo che la Bibbia sia l'ispirata, l'unica parola infallibile e autorevole di Dio.

Crediamo che esiste un solo Dio, creatore del cielo e della terra, eternamente esistente in tre persone: Padre, Figlio e Spirito Santo.

Crediamo nella divinità del nostro Signore Gesù Cristo, nella sua nascita vergine, nella sua vita senza peccato, nei suoi miracoli, nella sua vicarious e atoning death attraverso il suo sangue versato, nella sua resurrezione corporea e nella sua ascensione alla destra di Il Padre e nel suo ritorno personale al potere e alla gloria.

Crediamo nella caduta e nella conseguente totale depravazione morale dell'umanità, risultando nella nostra superata peccaminosità e perdita di proprietà e che necessita la nostra rigenerazione dallo Spirito Santo.

Crediamo nel presente e in continuo ministero di santificazione dallo Spirito Santo, con il cui apporto il cristiano credente viene purificato e potenziato per una vita di santità e di servizio.

Crediamo nella risurrezione sia dei salvati che dei perdenti; Coloro che sono salvati nella risurrezione della vita e quelli che sono persi per la risurrezione della dannazione.

Crediamo nell'unità spirituale dei credenti nel nostro Signore Gesù Cristo.

Aspettative di vita quotidiana

Di seguito sono fondamentali ritenuti essenziali e l'università si aspetta che la facoltà e il personale non solo credano in loro, ma che li esercitino nella vita quotidiana:

  • Un amore caro e efficace sia di Dio che di umanità
  • Un'unità cristiana e accettazione tra i credenti
  • Uno stile di vita dedicato alla volontà di Dio nella società
  • Un crescente e vittorioso stato di mente a causa del Cristo in stato di sopravvivenza
  • Un'affermazione quotidiana di Cristo come Signore
  • Una volontà di servire il Signore, anche quando significa sacrificio
  • Un desiderio di essere sensibili al lavoro personale dello Spirito Santo
  • Una fede lavorativa nelle promesse di Dio per tutti i bisogni e le situazioni di vita quotidiana
  • Testimone di Cristo senza ipocrisia
  • Un duro e desiderio impegnato di essere la persona di Dio

Il nostro motto

Dio prima di tutto

La prima dichiarazione del motto universitario, Dio prima, apparve nella prima parte del XX secolo, riflettendo il desiderio e l'impegno della comunità che l'istituzione rimane spiritualmente viva e vitale cristiana. Una pubblicazione precoce afferma che l'intento sincero, affermando: "È il pensiero principale di ogni nostra attività, la lezione principale di ogni classe e il massimo desiderio di ogni anima". Il nostro primo approccio di Dio infonde come ci muoviamo verso il futuro preferito di Dio, Tenendo in fretta la nostra identità, missione e scopo.

Queste due parole esemplificano un principio guida per noi che cattura e focalizza il nostro impegno a fornire i più alti livelli di istruzione e servizio ai nostri studenti, alla nostra comunità e al mondo più grande. Come istituto di istruzione superiore, vediamo oltre i mattoni e la malta e consideriamo la nostra università come struttura viva, composta di credenti competenti e compassionevoli che vitalizzano la nostra missione e scopo con una comprensione della distinzione chiamata Azusa Pacific deve essere un eccellente L'istituzione accademica ha anche distinto, dal nostro calore, dalla nostra natura relazionale e dal nostro desiderio di servire il mondo come seguaci di Cristo.

Azusa Pacific University è un'istituzione costruita su quattro fondamentali: Cristo, Borsa di studio, Comunità e Servizio. Questi quattro componenti definiscono perché APU esiste.

Cristo

La credenza in Cristo è centrale a tutto ciò che pensiamo e facciamo e chi siamo. È questa comprensione dell'amore di Dio che informa tutte le nostre attività: accademico, servizio e comunità.

"È l'immagine del Dio invisibile, il primogenito di tutta la creazione. Perché da lui tutte le cose sono state create: cose celesti e terrestri, visibili e invisibili, troni o poteri o governanti o autorità; Tutte le cose sono state create da lui e per lui. Egli è prima di tutto, e in lui tutte le cose si tengono insieme. Ed è il capo del corpo, la chiesa; Egli è l'inizio e il primogenito tra i morti, in modo che in tutto ciò avrebbe la supremazia ». -Colossians 1: 15-18

Borsa di studio

Siamo chiamati a studiare permeati dalla nostra fede cristiana. Siamo impegnati nell'insegnamento dell'eccellenza. Le arti liberali sono fondamentali nel curriculum, perché siamo dedicati all'educazione di tutta la persona. Allo stesso tempo, valutiamo il ruolo delle offerte professionali che preparano gli studenti a specifiche carriere.

"Ottenga la saggezza, ottieni la comprensione; Non dimenticare le mie parole o deviarle da loro. Non abbandonare la sapienza e proteggerti; La ama, e lei ti sorveglierà. La sapienza è suprema; Quindi ottenere la saggezza. Anche se costa tutto quello che hai, ottenere comprensione. Estesa lei e ti esalta; Abbracciarla e lei ti onorerà. Porterà una ghirlanda di grazia sulla tua testa e ti darà una corona di splendore ". -Proverbi 4: 5-9

COMUNITÀ

Crediamo nella comunità. Siamo una gente ricca e diversificata che valorizza il valore di ogni individuo. La nostra missione è quella di incoraggiare, dotare e consentire ad ogni studente di soddisfare le sue grandi potenzialità e, a sua volta, incoraggiare, attrezzare e consentire ad altri.

"Che il Dio che dona resistenza e incoraggiamento ti dia uno spirito di unità tra voi stessi, seguendo Cristo Gesù, affinché con un solo cuore e bocca glorifichi Dio e Padre di nostro Signore Gesù Cristo. Accettatevi, dunque, proprio come Cristo ha accettato, per portare lode a Dio ". -Romani 15: 5-7

Servizio

Il servizio è al centro del nostro percorso informativo locale, internazionale, missioni e servizi di apprendimento. I nostri studenti spesso trovano queste esperienze tra le più grandi della loro vita.

"L'amore deve essere sincero. Odio ciò che è male; Aggrapparsi a ciò che è buono. Essere dedicati l'un l'altro nell'amore fraterno. Onorate l'un l'altro sopra di voi. Non manchi mai di zelo, ma mantenga il tuo fervore spirituale, servendo il Signore. Abbi gioia nella speranza, paziente in afflizione, fedele nella preghiera. Condividi con la gente di Dio che ha bisogno. Pratica l'ospitalità ". -Romani 12: 9-13

Dichiarazione di essenza

Al Azusa Pacific University, ci sforziamo di creare un'atmosfera che abbraccia la nostra storia e il lavoro di coloro che hanno contribuito a costruire ciò che oggi ci piace. Parte di questa eredità si trova nella dichiarazione di Essence. Disegnato nel 1980, sotto la guida del presidente Paul Sago, la dichiarazione è stata creata dai membri delle facoltà e riflette l'atmosfera collegiale che pervade il campus fino ad oggi. È una descrizione filosofica dell'istituzione e dei suoi popoli - studenti, personale, facoltà, trustees, amministrazione e alumni - chi siamo e chi stiamo diventando.

Pur riconoscendo che, come individui, siamo in punti diversi lungo il cammino, siamo tutti in cammino verso gli ideali descritti nelle quattro prospettive che seguono: cristiano, accademico, sviluppo e servizio.

Cristiano

Siamo cristiani che:

  • Credono che Dio sia l'origine di tutte le cose e la fonte dei valori resi noti nella sua creazione, nell'esperienza umana e, infine e in pieno, in Gesù Cristo.

Tenere la Bibbia come la Parola di Dio, la base della nostra fede e il record primario con cui questi valori vengono resi noti. Si affidano allo Spirito Santo per aiutarci a scoprire questi valori, capirli e vivere una vita coerente con loro. Vivono come cittadini del Regno di Dio, che modellano i propri valori e perciò mette in discussione i valori del mondo. Confessare Gesù Cristo come Signore della nostra vita, della nostra università e del nostro mondo e come autorità finale per la nostra fede e la nostra vita. Riconoscere che la redenzione da parte di Gesù Cristo e l'accettazione personale del Suo perdono sono necessarie per l'integrità umana. Mostrare l'amore verso Dio (santità del cuore) e un amore verso l'altro (santità della vita) che si esprimono nel culto, nell'autorifesa e nella preoccupazione speciale per gli oppressi e che ci incoraggiano a abbandonare quelle distinzioni che ci dividono. Praticare la comunità tra noi come membri del Corpo unico di Cristo e mantenere un'apertura non sectariana verso tutti i cristiani.


Accademico

Siamo studiosi che:

  • Credere che tutta la verità sia di Dio; Perciò riconosciamo l'importanza di ogni campo di studio sia per il suo significato che per la sua interrelazione con altre aree di conoscenza.

Credere che Dio desideri che perseguiamo l'eccellenza secondo lo standard della Sua volontà per noi. Mostrano curiosità intellettuale, flessibilità e critica aperta. Sono in grado di affrontare la complessità e l'ambiguità e per comunicare efficacemente, pesare le prove e prendere decisioni. Riconoscere che una conoscenza della storia è fondamentale per comprendere noi stessi, il nostro mondo e il nostro futuro. Hanno una conoscenza fondamentale del cristianesimo, delle scienze umane, delle scienze sociali e delle scienze naturali. Conoscere la lingua, l'arte e le abitudini di almeno un'altra cultura o conoscere le questioni interculturali all'interno della propria disciplina per sviluppare la comprensione, il rispetto e la cooperazione con quelle di tutte le altre culture. Promuovere e ampliare il corpo di conoscenze legate alla nostra professione o disciplina. Avere un approfondito apprendimento dei corsi primari, delle metodologie e delle competenze di ricerca, dei temi principali, del vocabolario e dei fatti in almeno un ambito accademico di studio e capire come le competenze acquisite in questo modo possano essere adattate ad altri ambiti di ricerca. Incoraggiare e prevedere che ogni persona apprendga in qualsiasi periodo di vita.


Developmental

Siamo persone che:

  • Cercare di sviluppare uno stile di vita cristiano creativo il cui scopo scaturisce da un impegno a Dio attraverso Gesù Cristo.

Onorare i nostri impegni e assumere la responsabilità per il nostro comportamento personale, le decisioni e la crescita continua. Sapere dall'esperienza che l'autodisciplina, la lotta, il rischio e il confronto sono necessari per la crescita e riconoscono che grazie alla grazia di Dio cresciamo anche attraverso i nostri fallimenti. Hanno esperienze di autovalutazione in ogni dimensione della nostra vita, valori-chiarimenti basati su verità biblici e nella pianificazione della continua crescita e del rinnovamento individuale. Capire le capacità dei nostri corpi fisici e sono impegnati nella nutrizione permanente del nostro sé fisico.


Servizio

Siamo servi che:

  • Sono in grado di seguire con gioia l'esempio di servizio di Gesù nel mondo e di versare le nostre vite individuali e sociali per gli altri a causa dell'amore di Dio in Cristo per noi.

Condividere la nostra fede in modo disonesto, discepoli di altri cristiani, partecipare a sforzi missionari, ministro alle esigenze di tutte le persone indipendentemente dal loro accordo con le nostre credenze e affermare il valore unico di ogni individuo come uno creato da Dio, come uno per cui Cristo è morto, E come uno che ha ricevuto doni e talenti individuali da scoprire, svilupparsi e dirigersi verso il servizio. Sono fedeli amministratori del nostro tempo, talenti e risorse e che accolgono e cercano opportunità di servizio come mezzo per chiarire e praticare la nostra fede e conoscenza.

Campus Sedi

L'Università Azusa Pacific si trova nella Comunità di Valle di San Gabriel di Azusa, 26 miglia a nord-est di Los Angeles. Situato su 52 ettari, East Campus ospita il College of Liberal Arts and Sciences e le scuole di Business, Management e Musica e ospita strutture amministrative, aule, sale di residenza, biblioteca, centro studentesco e palestra. Il Campus Ovest di 53 ettari ospita il Seminario di Azusa Pacific, le scuole di Infermieristica, Scienze Comportamentali e Applicate, Educazione, Teologia e Visual Arts, due biblioteche, il Richard e Vivian Felix Event Center, il John e Marilyn Duke Academic Complesso, la Barbara e Jack Lee Place of Prayer, e numerose aule e uffici. Il Centro Scientifico Segerstrom, pari a 72.000 metri quadrati, di 54 milioni di dollari, è anche su West Campus, che serve molteplici discipline e la comunità in generale.

Ci sono anche sette aree offsite regionali che servono il High Desert, Inland Empire, Los Angeles, Monrovia, Murrieta, Orange County e San Diego, così come molti programmi online.

Requisiti di ammissione al programma

Dimostra il tuo impegno e la tua disponibilità per avere successo nella business school sostenendo l'esame GMAT, l'esame più utilizzato per l'ammissione che misura il tuo pensiero critico e le tue capacità di ragionamento.

Scarica il mini quiz GMAT per avere un'idea delle domande che troverai nell'esame.

Posizioni

  • Azusa

    901 E. Alosta Ave., PO Box 7000, 91702, Azusa

Programmi

    L'istituto offre inoltre:

    Domande