Keystone logo
Michael F. Price College of Business, University of Oklahoma

Michael F. Price College of Business, University of Oklahoma

Michael F. Price College of Business, University of Oklahoma

introduzione

STORIA Un curriculum nei soggetti di business è stato offerto nel 1913 attraverso una scuola subordinato nel Collegio delle Arti e delle Scienze chiamata la Scuola di Commercio e Industria. I primi certificati in commercio e l'industria sono stati concessi nel 1915. Il nome fu cambiato in Scuola di Pubblica e Privata business nel 1917. Nel mese di giugno 1923, il Board of Regents ha istituito una scuola di business come una scuola separata di due anni dell'Università e autorizzato a conferire il grado di Bachelor of Science in Business. Il primo Corso di laurea in gradi di business sono stati conferiti nel 1924. L'anno successivo la School of Business è stato ammesso al appartenenza all'Associazione per Advance Collegiate Schools of Business (AACSB International), l'ente di accreditamento internazionale per il master in affari bachelor e. Per guadagnare e conservare accreditamento, questi programmi laurea devono effettuare una valutazione iniziale rigorosi e essere rivalutati periodicamente. Questi programmi del collegio sono stati pienamente accreditata dal 1926. Inoltre, i programmi che conducono al master in contabilità di laurea e hanno incontrato separati standard di accreditamento AACSB International appositamente per programmi di contabilità. Nel 1929, il Board of Regents ha cambiato la School of Business alla College of Business Administration. Nel 1997, ex allievo Michael F. Price annunciato un contributo di 18 milioni di $ per il College of Business. L'UO Regents ufficialmente ribattezzato il College of Business Administration della Michael F. Price College of Business. I fondi dei prezzi sono applicati in modo strategico per aree di eccellenza. Questa dotazione ha stabilito posizioni dotati di facoltà, una dotazione biblioteca, borse di studio e di assistente laureato, un centro di sostegno agli studenti, e fornisce il supporto per una serie di altre iniziative. MISSION La missione del college è “Per favorire la scoperta e la trasmissione del sapere circa la creazione, il funzionamento, la gestione, e continuando l'adattamento delle organizzazioni in un ambiente di business globale in evoluzione.” I nostri laureati saranno cogliere le opportunità di vedere pezzi come separate di un Business puzzle vengono portati insieme per creare una nuova attività o settore. pensiero concettuale e la formazione del mondo reale consente loro di risolvere problemi complessi all'interno di un'azienda o industria. La strategia della college per eccellenza integrato con quello dell'Università aiuta il collegio raggiungere i propri obiettivi di maggiore eccellenza e contributi per l'economia dello stato, nazione e del mondo. OBIETTIVI Per promuovere la sua missione, il college offre corsi di laurea al diploma di maturità, di master e di dottorato, con l'obiettivo di fornire opportunità di carriera in una vasta gamma di ruoli professionali e imprenditoriali. Mentre la maggior parte laureati trovare lavoro nel settore privato, un Michael F. Price College of Education Business fornirà una comprensione generale di, e l'apprezzamento per i processi gestionali che si applicano nel settore pubblico e istituzioni non-profit come bene. Oltre alla competenza tecnica in settori di specialità, il collegio si aspetta che i laureati di raggiungere un livello di comprensione, e l'apprezzamento per le arti liberali e delle scienze sociali. L'obiettivo è quello di fornire una formazione di base sulla quale il laureato può costruire non solo tecnica, ma anche la capacità sociale attraverso una vita di continua crescita e di sviluppo. L'enfasi è tanto sulla formazione degli atteggiamenti e la comprensione di questioni complesse come sul raggiungimento di conoscenze e competenze. Dal momento che l'istruzione formale può tendere a diventare astratta dalle realtà della pratica, il collegio cerca di mantenere stretti legami con le comunità professionali che serve. opportunità di stage per gli studenti, la partecipazione praticando manager professionisti in aula, di consulenza e di ricerca da docenti, tavole di consulenti al Collegio, conferenze e simili che coinvolgono persone provenienti da fuori l'Università fornire opportunità per continuare l'interazione con il mondo delle organizzazioni. Pur mantenendo un pratico punto di vista rilevanti, la facoltà cerca di avanzare le frontiere della conoscenza attraverso la ricerca, sia applicata e teorica. Questa ricerca è fondamentale per l'eccellenza complessiva della funzione docente. Gli studenti a tutti i livelli possono aspettarsi di essere esposti non solo alla conoscenza consolidata, ma anche di idee e questioni che sono in prima linea nella ricerca e sperimentazione. Come complemento ai corsi di laurea, il collegio comprende programmi di sviluppo manageriale per i professionisti che esercitano la formazione continua e. Per tutta la vasta gamma di programmi educativi e nei suoi obiettivi di ricerca e di servizio pubblico, il collegio si sforza di mantenere standard di eccellenza coerenti con il ruolo dell'Università come una delle principali istituzioni di istruzione superiore nella nazione.

Requisiti di ammissione al programma

Dimostra il tuo impegno e la tua disponibilità per avere successo nella business school sostenendo l'esame GMAT, l'esame più utilizzato per l'ammissione che misura il tuo pensiero critico e le tue capacità di ragionamento.

Scarica il mini quiz GMAT per avere un'idea delle domande che troverai nell'esame.

Posizioni

  • Norman

    Michael F. Price College of Business, 207 Adams Hall,

    Domande