Keystone logo
© Eli Haney, Northwest University photographer
Pacific Lutheran University

Pacific Lutheran University

Pacific Lutheran University

introduzione

PLU cerca di educare gli studenti a una vita di ricerca ponderata, servizio, leadership e cura - per le altre persone, per le loro comunità e per la Terra.

Pacific Lutheran University integra intenzionalmente le arti liberali, gli studi professionali e l'impegno civico nello splendido Pacifico nordoccidentale. Con programmi internazionali distintivi e strette opportunità di ricerca tra studenti e docenti, PLU aiuta i suoi 3.100 studenti di ogni fede e provenienza a discernere la vocazione della loro vita attraverso corsi, tutoraggio e stage presso aziende e istituzioni di livello mondiale nell'area di Puget Sound.

Fondata nel 1890 da immigrati norvegesi, PLU continua la tradizione distintiva dell'istruzione superiore luterana attraverso il suo impegno per il progresso della conoscenza, l'indagine ponderata e l'interrogatorio, la preparazione dei cittadini al servizio del mondo e alla sua riforma in corso. Situato nel quartiere Parkland di Tacoma, Washington, PLU si trova in una regione che offre anche vaste opportunità per attività ricreative all'aperto, cultura e sport.

UN AMBIENTE DI APPRENDIMENTO IMPEGNATO IN TUTTO IL MONDO

Per supportare studenti e docenti mentre esplorano le grandi domande della vita e si impegnano in un lavoro appagante e significativo, l'università ha istituito il Wild Hope Center for Vocation. Un'esplorazione spiccatamente piena di speranza, la ricerca della vocazione che docenti e studenti intraprendono insieme resiste anche di fronte alla natura selvaggia e imprevedibile del mondo in cui viviamo.

La prima università americana ad avere classi Study Away in tutti e sette i continenti contemporaneamente, PLU è anche la prima università privata della costa occidentale a ricevere il prestigioso Senator Paul Simon Award for Campus Internationalization. Il PLU, premiato con l'Honor Roll per il servizio comunitario dell'istruzione superiore del presidente Obama, ospita un MediaLab vincitore di un Emmy Award; un distaccamento vincitore del MacArthur Award dell'Esercito ROTC; e più di 100 club e attività, tra cui 19 squadre di atletica leggera nella Northwest Conference della NCAA Division III.

L'università si colloca costantemente tra le prime 20 nelle migliori università occidentali di US News & World Report e recentemente è stata nominata quarta in Occidente per i migliori college per veterani. Si colloca anche nel primo 4 percento delle università di Master a livello nazionale secondo la Washington Monthly College Guide. L'università ha prodotto 100 studiosi Fulbright dal 1975.

PLU è nota per il suo impegno a favore della diversità, della giustizia e della sostenibilità. Per i suoi risultati in materia di sostenibilità, l'università è stata premiata con un Gold Award dall'Associazione per l'avanzamento della sostenibilità nell'istruzione superiore (AASHE). Il PLU cerca studenti provenienti da ogni possibile contesto – tutte le religioni, tutte le razze, tutti i gruppi socioeconomici, tutti gli orientamenti sessuali – da tutto il mondo. Per l’anno accademico 2018-19, il 41% degli studenti in arrivo del primo anno sono la prima generazione della famiglia a frequentare il college; Il 45% si identifica come studente di colore; e il 34% ha diritto al Pell Grant.

E da più di 40 anni, PLU è nota a livello internazionale per il suo programma di studi sull'Olocausto e sul genocidio, che ora include la Kurt Mayer Endowed Chair in Holocaust Studies e l'annuale Powell-Heller Conference for Holocaust Education. Nell'autunno 2014, PLU è diventata una delle poche università a livello nazionale a offrire un minore in studi sull'olocausto e sul genocidio.

Un altro dei tratti distintivi di PLU è la sua acclamata School of Arts and Communication. Alumni recenti si esibiscono e creano a Broadway, in TV e film, così come su palchi e sale da concerto in tutto il mondo e presso organizzazioni di notizie e media a livello nazionale. Il Karen Hille Phillips Center for the Performing Arts, recentemente rinnovato da 20 milioni di dollari, è il principale centro per le arti dello spettacolo nella regione del South Puget Sound.

L'università offre 44 specializzazioni e 54 minori, nonché programmi universitari e professionali in amministrazione aziendale, scrittura creativa, istruzione, kinesiologia, analisi di marketing, terapia matrimoniale e familiare e infermieristica.

English Language Requirements

Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.

Posizioni

  • Tacoma

    Park Avenue South,12180, 98447, Tacoma

    Domande