Keystone logo
Altinbas University

Altinbas University

Altinbas University

introduzione

Alla Altinbas University , forniamo agli studenti di tutto il mondo conoscenze, abilità e competenze affinché possano prosperare all'interno di una società globale, promuovendo una cultura dell'eccellenza. Ovunque tu venga, qualunque cosa tu abbia intenzione di studiare, la nostra portata globale, l'eccellenza accademica e il supporto dedicato possono aiutarti sulla strada del successo professionale e personale. Come Altinbas University , diamo l'esempio come centro di eccellenza facendo la differenza nell'istruzione con il nostro personale accademico di alta qualità e strutture all'avanguardia. Scopri di più sul motivo per cui Altinbas è la scelta migliore per te.

Ovunque tu venga, qualunque cosa tu abbia intenzione di studiare, la nostra portata globale, l'eccellenza accademica e il supporto dedicato possono aiutarti sulla strada del successo professionale e personale. Altinbas University ha gli aspetti seguenti per il supporto della tua istruzione. Hai molte ragioni per scegliere Altinbas come destinazione di studio. Fai la tua domanda facendo clic sul pulsante di richiesta sul nostro sito Web e unisciti a noi su Altinbas!

  • 9 Scuole universitarie, 1 Istituto di studi universitari,
  • 1 Scuola Professionale dei Servizi Sanitari, 1 Scuola di Lingue Straniere
  • Fornire oltre 75 programmi accademici
  • Ci sono 3 campus, 1 ospedale dentale e 1 ospedale affiliato nel cuore di Istanbul
  • 9 studenti su 10 usufruiscono di borsa di studio
  • Il terzo miglior esportatore di servizi di istruzione della Turchia! Significa una delle istituzioni con il maggior numero di studenti internazionali come quantità.
  • La più alta percentuale di studenti internazionali tra le università turche!
  • Oltre 5600 studenti internazionali, oltre 12000 studenti provenienti da oltre 96 paesi in totale (di cui il 46% internazionali e il 45% donne)
  • Ci sono oltre 80 club studenteschi attivi
  • Biblioteca universitaria Altınbaş con 56.553 pubblicazioni, oltre 1.350.000 libri elettronici e riviste elettroniche
  • Il più grande campus di scienze della salute di 40.000 m2 tra le università fondative in Turchia
  • Rapporto studenti/docenti 4 a 1
  • 1 pensione per studenti completamente attrezzata con una capacità abitativa totale di 362 studenti
  • Collegamenti con più di 270 università in oltre 45 paesi
  • Partnership commerciali con oltre 100 aziende

Personale accademico forte

  • Con dottorato di ricerca titoli di studio conseguiti da università di fama internazionale
  • Con esperienze di docenza nelle migliori università ed esperienze lavorative presso istituzioni nazionali ed internazionali
  • Con progetti e pubblicazioni nazionali e internazionali

Educazione efficace

  • Educazione in aule piccole
  • Apprendimento attivo ed esperienza pratica
  • Un consulente accademico per ogni studente
  • Forte infrastruttura educativa

Forte educazione delle lingue straniere

  • Istruzione in inglese
  • Corsi di inglese professionale integrati nei curricula
  • Personale accademico esperto nell'insegnamento della lingua inglese

Forte educazione informatica

  • Corsi di informatica obbligatori in tutti i reparti
  • Possibilità di seguire corsi, compiti e progetti su Internet

Struttura del programma flessibile

  • Corsi comuni nella maggior parte dei dipartimenti durante il primo anno
  • Flessibilità di trasferimento tra i reparti
  • Programmi minori e doppi maggiori
  • Possibilità di seguire corsi di laurea
  • I programmi individuali sono sviluppati secondo l'interesse dello studente

Educazione a stretto contatto con il mondo

  • stage
  • Progetti di responsabilità sociale
  • Corsi di imprenditorialità
  • Summer school e programmi congiunti con università all'estero

Supporto per la ricerca di lavoro

  • Il supporto del Career Center aiuta gli studenti a trovare lavoro prima della laurea
  • Opportunità di lavoro presso le holding

Borse di studio e opportunità di finanziamento

  • Un numero elevato di quote di borse di studio
  • Contributi alla realizzazione
  • Possibilità di pagare la quota di iscrizione in 2 rate
  • Opportunità di lavoro per studenti all'università

Vantaggi dell'istruzione post-laurea

  • Borse di studio per coloro che seguiranno una formazione magistrale presso l'università
  • Opportunità di audit dei corsi come studente ospite con quote ridotte dopo la laurea
  • Possibilità di frequentare programmi di certificazione a tariffa ridotta

Università della città di Istanbul

  • Ricca storia, cultura e bellezze naturali
  • Città del divertimento, dei giovani e degli studenti
  • Opzioni di vita relativamente economiche e di qualità

Statistiche

  • Studenti internazionali:

    50%

  • 0
  • Rapporto studenti/docenti:

    4 a 1

Caratteristiche del campus

    Requisiti per il visto

    Visto per studenti

    A seconda della nazionalità e degli accordi bilaterali tra la Turchia e altri paesi, è disponibile più di un visto o opzione di ingresso per gli studenti internazionali. Gli studenti internazionali possono entrare in Turchia con o senza visto a seconda della nazionalità e degli accordi binazionali. Si tratta di visto consolare regolare, visto elettronico, passaporto, carta d'identità nazionale, ingressi per visti aeroportuali. Una volta che avrai un'idea di come entrerai in Turchia e cosa è più conveniente per te, potrai fare domanda.

    Verifica l'idoneità del tuo paese e/o fai domanda facendo clic su https://www.evisa.gov.tr/en/. Se sei esente da un visto turistico per la Turchia, non è necessario richiedere un visto per studenti al consolato turco. Entrerai semplicemente nel Paese con un passaporto valido per l'intera durata del soggiorno più 60 giorni.

    Un visto per studenti sarà ancora valido, ma dovrà essere rilasciato dal consolato (e i consolati turchi in alcuni paesi non rilasciano più questi visti per la Turchia). Il visto per studenti, tuttavia, è un visto per ingresso singolo.

    Ti rimandiamo alla pagina web ufficiale del Ministero degli Affari Esteri della Repubblica di Turchia su cui puoi scorrere fino alle informazioni specifiche per paese per ulteriori dettagli: http://www.mfa.gov.tr/visa-information-for-foreigners.en .mfa.

    Per informazioni più dettagliate, potete contattarci.

    Permesso di residenza

    Gli studenti internazionali devono registrarsi presso le autorità locali (Göç İdaresi) e ottenere un permesso di soggiorno (İkamet Belgesi) entro un mese dal loro arrivo. Per candidarsi, gli studenti devono ottenere un appuntamento online dalla Direzione generale della gestione della migrazione della Turchia.

    Gli studenti devono preparare i seguenti articoli prima della data dell'appuntamento.

    1. Passaporto, l'originale e la copia (copia della Pagina Dati, copia della pagina che riporta il timbro della data di ingresso in Turchia, e se si era in possesso del visto, servirà copia della pagina riportante il visto per la Turchia . Se sei venuto in Turchia con un visto elettronico, dovrai inviare una copia del tuo visto elettronico insieme alla domanda). Si prega di notare che, per ottenere un permesso di soggiorno, è necessario disporre di un passaporto valido per almeno i prossimi sei mesi.
    2. Una polizza assicurativa sanitaria valida (puoi richiederne una presso l'ufficio internazionale se desideri ottenere un'assicurazione sanitaria privata)
    3. Certificato dello studente (Öğrenci Belgesi) rilasciato dall'ufficio del registro (il certificato dello studente non deve essere più vecchio di 10 giorni, quindi è necessario ottenere un certificato dello studente attuale prima dell'appuntamento)
    4. Dichiarazione dei redditi (questa è semplicemente una notifica riguardante risorse sufficienti e sostenibili per la durata del tuo soggiorno. È possibile ottenere il modulo di notifica dall'ufficio internazionale. La gestione della migrazione può richiedere documenti di supporto se ne sente la necessità in seguito)
    5. Copia del precedente permesso di soggiorno (se presente)
    6. Se il nome, il secondo nome e il cognome nel passaporto dello studente sono indicati tutti insieme in un'unica sezione (non separati), è necessario ottenere un certificato di equivalenza del nome dal consolato o dall'ambasciata del paese di origine (è importante se il tuo cognome non è menzionato separatamente. In tal caso, contatta l'ambasciata o il consolato del tuo paese d'origine. Lo stesso vale per gli studenti con un'abbreviazione nel nome. Dovranno ottenere un certificato di equivalenza del nome che indichi il loro nome completo senza abbreviazioni).
    7. Se hai meno di 18 anni, i documenti firmati dai tuoi genitori in merito al loro permesso per il tuo studio in Turchia e la sua traduzione giurata approvata dal notaio (puoi ottenere un campione di tale lettera di permesso dall'ufficio internazionale). Insieme alla lettera di autorizzazione, devi presentare il tuo certificato di nascita (o documentazione simile) attestante che i firmatari della lettera di autorizzazione sono i tuoi genitori.
    8. Ricevuta della tassa di permesso di soggiorno di 125 TL (la tassa può essere pagata agli uffici delle imposte di Fatih o Eminonu o nelle filiali della Ziraat Bank)
    9. Copia della tua registrazione online (documenti di appuntamento)

    Ammissioni

    Le iscrizioni sono aperte, Candidati ORA! Di seguito trovi la guida per candidarti;

    Ecco il link per candidarsi: href="http://international.altinbas.edu.tr/apply

    Le domande per l'Università Altınbaş sono gratuite e vengono effettuate online dal nostro sito web.

    Puoi seguire le istruzioni nel link e puoi completare il processo di candidatura. Invece di un dispositivo mobile; Il PC è consigliato.

    Puoi controllare i nostri programmi, lingue e tariffe dal seguente link;

    href="http://international.altinbas.edu.tr/en/programmi

    Puoi trovare i criteri di ammissibilità della nostra università al seguente link;

    href="http://international.altinbas.edu.tr/en/page/requisiti-di-ingresso

    Se desideri trasferirti da un'altra università all'Università Altınbaş, leggi le seguenti informazioni; Dopo aver fatto domanda e aver ricevuto la tua lettera di offerta, dovresti inviare la tua trascrizione approvata (firmata/timbrata) e le descrizioni dei corsi a [email protected] per vedere quali dei tuoi corsi saranno trasferiti nei tuoi studi all'Università di Altınbaş.

    Testimonianze degli studenti

    Annunci

    Annunci

    Posizioni

    • Istanbul

      Mahmutbey, Dilmenler Cd. No:26, 34217 Bağcılar/İstanbul, Turkey, 34217, Istanbul

    • Istanbul

      Esentepe, Büyükdere Cd. No:147, 34394 Şişli/İstanbul, Turkey, , Istanbul

      • Istanbul

        Zuhuratbaba, İncirli Cd. No:11-A, 34147 Bakırköy/İstanbul, Turkey, , Istanbul

        • Istanbul

          Mahmutbey, 34218 Bağcılar/İstanbul, Turkey, , Istanbul

          Domande