Keystone logo

Le migliori università per MBA Programmi in Egitto 2023

Numero di istituzioni: 24
    • Cairo
    • Geneva
    • Skanderborg
    • + 3 Di più

    Bloom Business School “BBS” è un istituto di formazione professionale stabilito in Egitto, specializzato nel fornire diplomi MBA e DBA da università internazionali e scuole di business svizzere che sono accreditate da associazioni globali ed europee di alto livello e rispettabili.

    • New York
    • Athens
    • Bucharest
    • + 10 Di più

    Unicaf è un'organizzazione educativa globale con sede in Europa, che offre borse di studio a candidati idonei per proseguire gli studi accademici con le università partner, attualmente l'Università del Suffolk (Regno Unito), la Liverpool John Moores University (Regno Unito), l'Università del Galles del Sud (Regno Unito) , l'Università della California, Riverside Extension (USA) e l'Unicaf University (Africa) multi-campus.

    • Cairo

    Helwan University è un'università di tecnologia e applicazioni, possiede tutti i fattori di distinzione e diversità. È considerato un modello unico tra le università egiziane in quanto comprende facoltà di arte, belle arti, arti applicate, educazione artistica, educazione musicale e educazione fisica. Essendo nel cuore di una comunità industriale, l' Helwan University è considerata un modello unico tra le università egiziane in generale. Comprende 20 facoltà e 50 centri di ricerca e unità produttive che collegano l'università con i problemi della società egiziana.

    • Cairo

    Alexandria University aspira a ripristinare lo status storico Alexandria University di Alessandria e a raggiungere un salto qualitativo completo in vari campi della conoscenza all'interno di una cornice di nobili valori umani, consentendole di assumere una posizione di leadership nei suoi paesi nazionali, arabi, africani, mediterranei e globali ambienti. L'Università di Alessandria è un'istituzione nazionale, educativa, di ricerca e sviluppo integrata nella produzione e diffusione della conoscenza. Sottolinea anche la costruzione di un essere umano moderno e la riabilitazione culturale della società. E poter assumere posizioni di leadership in tutti i settori.

    • قسم أول 6 أكتوبر

    MSA University offre agli studenti la prima istruzione superiore britannica in Egitto e nella regione del Medio Oriente. Li aiuta anche ad acquisire capacità creative e impegni per l'apprendimento permanente. Crediamo che i nostri studenti si diplomino con capacità di scrittura, analisi e comunicazione sviluppate essenziali per loro. I laureati MSA prosperano non solo durante il loro primo lavoro, ma per tutta la loro carriera.

    • ثالث القاهرة الجديدة

    The German University In Cairo , GUC, è un'università privata egiziana fondata dal decreto presidenziale 27/2002, secondo la legge numero 101/1992 e il suo regolamento esecutivo numero 355/1996. L'università tedesca del Cairo / Deutsche Universität di Kairo è stata fondata nel 2002 in collaborazione con le università statali di Ulm e Stoccarda, con il patrocinio del Ministero egiziano dell'istruzione superiore, del Ministero della scienza, della ricerca e delle arti, Stato del Baden-Württemberg , Germania, e supportato dal Servizio di scambio accademico tedesco (DAAD), l'Ambasciata tedesca al Cairo, la Camera dell'industria e del commercio arabo / tedesca (AHK), il Ministero federale dell'istruzione e della ricerca, Germania, Università statale di Tubinga, L'Università statale di Mannheim e l'Accademia di belle arti di Lipsia.

    • Canal Mahmoudiah Street

    Pharos University In Alexandria è impegnata nel suo ruolo nello sviluppo della società fornendo un ambiente stabile e stimolante per l'istruzione e la ricerca scientifica. L'Università offre un servizio educativo distinto fornendo eque opportunità a tutti gli studenti per consentire loro di raggiungere uno sviluppo sostenibile in tutti i ceti sociali e ottimizzando la partnership con le comunità nazionali, regionali e internazionali all'interno di un sistema flessibile che consente lo sviluppo continuo e la conservazione dei valori della comunità etica, tenendo il passo con lo sviluppo scientifico e tecnologico.

    • Km 22

    Newgiza University (NGU) è un'università privata multidisciplinare al Cairo, in Egitto. Situato sul leggendario altopiano di Giza, a pochi minuti dalle Grandi Piramidi, NGU offre un'istruzione universitaria di livello mondiale agli studenti a livello locale, regionale e internazionale.

    • Gamaiet Ahmed Orabi

    Da quando è Misr International University , ci siamo impegnati per la distinzione accademica e l'istruzione di qualità. Guardando indietro agli anni passati, sono pieno di orgoglio per i risultati dell'università e la continua ricerca dello sviluppo intellettuale, professionale e creativo dei suoi studenti.

    • Beni Suef

    NUB è stato stabilito al centro di East New Beni Suef City, appena lungo la strada Cairo-Beni Suef. Il momento in cui abbiamo percepito quanta attenzione ha bisogno l'educazione, specialmente nell'Alto Egitto, è lo stesso momento in cui abbiamo capito che il nostro sogno di costruire NUB è realizzabile. L'università è un luogo per nutrire i giovani e preparare generazioni istruite a cui affidare lo sviluppo della nostra amata patria.

    • Cairo

    L'Higher Institute for Engineering Technology and Business Administration si impegna a offrire un ambiente accademico eccezionale che aiuti gli studenti ad acquisire le conoscenze, le competenze e l'etica professionale per competere a livello locale e in una partnership con le università canadesi per qualificare i laureati a lavorare a livello regionale e a livello internazionale. L'istituto sostiene la ricerca scientifica e guadagna la fiducia della comunità.

    • Cairo

    Il moderno sistema educativo ha derivato i suoi studenti dalle scuole del Corano e da Al-Azhar al suo sorgere, poiché c'erano comitati che vagano per il paese per visitare le scuole del Corano e selezionare studenti distintivi per unirsi alle scuole moderne, anche gli studenti distintivi di Al-Azhar sono stati selezionati per unirsi scuole superiori nella loro istituzione, ma piuttosto alcuni hanno avuto la fortuna di unirsi alla missione inviata da Mohammed per studiare in Francia.

    • El Shorouk City

    L'UFE mira a portare ai suoi studenti l'eccellenza dell'istruzione e della formazione francese in Egitto. Offrendo una vera esperienza multiculturale, l'università intende coltivare la prossima generazione di esploratori e straordinari visionari in diversi campi. A dieci anni dalla sua inaugurazione, l'università mira a contribuire attivamente allo sviluppo degli standard educativi in Egitto. UFE è un ponte tra Europa, Medio Oriente e Africa al Cairo.

    • El-Nahda

    Il Prof. Ibrahim Abouleish (1937 - 2017) ha fondato SEKEM nel 1977, un'iniziativa che promuove lo sviluppo sostenibile verso un futuro in cui ogni essere umano può dispiegare il proprio potenziale individuale, dove l'umanità convive in forme sociali che riflettono la dignità umana e dove sono tutte le attività economiche condotta nel rispetto dei principi ecologici ed etici. Come parte della sua visione, il Prof. Abouleish ha fondato la Heliopolis University for Sustainable Development nel 2009; la prima università del Medio Oriente a dichiarare lo sviluppo sostenibile come principale guida principale.

    • Cairo
    • New York

    Fondata nel 1919, l'Università americana del Cairo (AUC) è una delle principali arti liberali americane di lingua inglese, un'istituzione di istruzione superiore accreditata dagli Stati Uniti e il centro della vita intellettuale, sociale e culturale del mondo arabo.