Keystone logo

Le migliori università per MBA Programmi in Grecia 2023

Numero di istituzioni: 40
    • Athens

    L'eredità di 147 anni di eccellenza accademica del College e la sua posizione ad Atene offrono agli studenti l'impressionante e singolare vantaggio di studiare in un laboratorio vivente che collega le realtà antiche e contemporanee della Grecia con l'accreditamento NECHE. Concede diplomi a laureati con le credenziali di altre istituzioni NECHE, tra cui Amherst, Brown, Boston College, MIT e Harvard. The American College of Greece è anche approvato da The Open University (OU) come organizzazione appropriata per offrire programmi di istruzione superiore che portano a premi convalidati dalla Open University, fornendo agli studenti la migliore esperienza di apprendimento e garantendo ai laureati le credenziali di laurea più forti.

    • Thessaloniki

    La School of Journalism and Mass Communications è stata più volte inserita negli ultimi anni tra le 50 migliori scuole di media/comunicazione d'Europa ed è membro della European Journalism Teaching Association (EJTA). Situata in Via Egnatia 46, fuori dal Campus Universitario, la Scuola occupa un edificio neoclassico di sei piani nel centro della città. L'attuale popolazione studentesca della scuola comprende quasi 700 laureandi, 64 laureati e 57 dottorandi, candidati. Inoltre, ogni anno la Scuola riceve una media di 15 studenti Erasmus e, allo stesso tempo, forma decine di professionisti a metà carriera attraverso un'ampia gamma di programmi di apprendimento permanente appositamente progettati.

    • Evora
    • Rome
    • Thessaloniki

    L'obiettivo di questo programma è fornire agli studenti competenze specialistiche in archeologia e caratterizzazione analitica dei materiali dalla preistoria (megalitico) all'età classica (greca e romana). Lo studio e la conservazione dei materiali dei Beni Culturali è un'area di ricerca con una forte connotazione multidisciplinare e richiede competenze che spaziano tra i campi di ricerca umanistica e scientifica. ARCHMAT fornisce una piattaforma comune e integrata per studenti eccellenti provenienti da percorsi didattici sia scientifici che umanistici per comprendere i metodi scientifici avanzati utilizzati per indagare sui materiali archeologici e mira a formare esperti professionisti altamente specializzati nel campo emergente dell'archeometria, ovvero le scienze fisico-chimiche applicate allo studio dei materiali dei Beni Archeologici e Culturali.

    • Athens

    Webster Athens porta il meglio dell'istruzione americana in Grecia. Siamo l'unico campus accreditato (accademicamente e finanziariamente) di un'università statunitense in Grecia interamente posseduto e controllato. Porta la tua formazione all'estero e partecipa ai nostri programmi stimolanti e richiesti creati per fornire la flessibilità e la convenienza necessarie per avere successo nel mondo di oggi.

    • Berlin
    • Hamburg
    • Paris
    • + 1 Di più

    BSBI è dedicato alla formazione degli studenti per plasmare efficacemente il futuro e diventare i leader di domani in un mondo degli affari in continua evoluzione. Con l'impresa e il successo al centro, BSBI offre programmi rilevanti per il settore che si concentrano sullo sviluppo delle abilità pratiche di business necessarie per garantire il tuo successo professionale. Una business school internazionale che offre eccellenza accademica situata nel cuore di Berlino, in Germania.

    • New York
    • Athens
    • Bucharest
    • + 10 Di più

    Unicaf è un'organizzazione educativa globale con sede in Europa, che offre borse di studio a candidati idonei per proseguire gli studi accademici con le università partner, attualmente l'Università del Suffolk (Regno Unito), la Liverpool John Moores University (Regno Unito), l'Università del Galles del Sud (Regno Unito) , l'Università della California, Riverside Extension (USA) e l'Unicaf University (Africa) multi-campus.

    • Athens

    Il New York College è un'organizzazione educativa multinazionale in rapida crescita in Europa con 32 anni di presenza accademica. Fondata ad Atene nel 1989 in collaborazione con la State University di New York, la più grande Università degli Stati Uniti oggi ha una presenza dinamica in 2 paesi con 3 istituti di istruzione universitaria ad Atene, Salonicco e Praga.

    • Tripoli

    L' University of Peloponnese è un'università moderna, multidisciplinare, regionale e multi-campus, fondata nel 2000, ha accolto i suoi primi studenti nel 2002. Sviluppata nelle cinque capitali delle prefetture della regione del Peloponneso (Tripolis, Corinto, Nafplion, Sparta, Kalamata) e Patra, comprende 9 scuole e 22 dipartimenti. Offre studi in tutti i cicli di apprendimento: laurea, post-laurea e dottorato nonché apprendimento permanente, con oltre 20.000 studenti (1 °, 2 ° e 3 ° ciclo di studi).

    • Thessaloniki

    In qualità di istituto di istruzione superiore, il Perrotis College offre corsi di laurea basati sulla ricerca e orientati alla pratica e che rispondono alle preoccupazioni sociali, economiche e ambientali del pubblico. Perrotis College , in quanto divisione dell'American Farm School, promuove le pari opportunità per tutti gli studenti e dipendenti, nonché per tutti i candidati per l'ammissione o per le posizioni dei dipendenti, indipendentemente da razza, religione, sesso o etnia.

    • Athens

    La missione di ATINER è di agire come un forum in cui accademici e ricercatori di tutto il mondo possono incontrarsi per scambiare idee sulla loro ricerca e discutere i futuri sviluppi nelle loro discipline. Omero (3000 anni fa) fu il primo a chiamare simposi di tali riunioni, una parola che oggi è usata da molte lingue per descrivere le riunioni accademiche. Nell'Atene classica del V secolo aEV, tali incontri accademici raggiunsero il loro culmine di gloria, specialmente quelli con la partecipazione di Socrate. L'ergo epico del Simposio di Platone può essere considerato come l'archivio (atti del libro) di uno solo dei tanti incontri accademici di questo tipo.

    • Athens

    Il college privato Institution d'Etudes Francophones (IdEF) ha iniziato la sua attività nel 1995 in collaborazione con l'Università pubblica francese Sorbonne Paris Nord, con l'obiettivo di fornire i programmi accademici universitari e post-laurea di Paris 13 in Grecia. Gli studenti IdEF sono normalmente studenti iscritti all'Università Sorbona di Parigi Nord, hanno lo stesso status di studente e ricevono la stessa istruzione degli studenti che studiano a Parigi.

    • Athens

    Ci impegniamo a fornire ai nostri studenti le conoscenze, le abilità e l'esperienza di apprendimento necessarie che li aiuteranno a raggiungere il loro massimo potenziale al fine di adattarsi e adattarsi a una società e un mercato del lavoro diversificati e in continua evoluzione. Ci dedichiamo alla creazione di un ambiente di apprendimento stimolante che incoraggi la coltivazione di una mentalità imprenditoriale tra i nostri studenti, ampliando così i loro orizzonti e migliorando le loro prospettive di carriera. All'IST, l'attenzione è sugli studenti!

    • Zografou

    Fondata nel 1837, quasi insieme al moderno stato greco, NTUA è la più antica università tecnica della Grecia. Istituita inizialmente con regio decreto "sull'insegnamento dell'architettura" era una scuola tecnica operante la domenica e nei giorni festivi che offriva istruzione a chi desiderava padroneggiare l'architettura. Tuttavia, in una località remota, attirò presto molti studenti. La sua popolarità porta all'estensione dei corsi e dalla primavera del 1840 al funzionamento di una normale scuola diurna insieme alla controparte domenicale. Successivamente è stato trasferito nel proprio edificio in Pireo Street. Gli sforzi congiunti di studenti e istruttori hanno contribuito alla crescita continua e alla revisione degli standard.

    • Chalandri

    La Strathclyde Business School offre programmi post-laurea presso centri internazionali dal 1988. La Grecia è la patria di uno degli otto centri internazionali di Strathclyde e qui offriamo il nostro programma MBA dal 1996.

    • Corfu

    L' Ionian University stata fondata nel 1984, lo stesso anno dell'Università della Tessaglia e dell'Università dell'Egeo. L'università comprende cinque facoltà e dodici dipartimenti. La sua sede è a Corfù, con unità universitarie a Lefkada, Cefalonia e Zante.