Keystone logo

Le migliori università per MBA Programmi in Israele 2023

Numero di istituzioni: 27
    • Tel Aviv-Yafo

    Fai avanzare la tua carriera con un MBA online della Coller School of Management. Riconosciuto a livello globale come un centro di eccellenza nella gestione, nell'imprenditorialità e nella ricerca multidisciplinare. L'Università di Tel Aviv è un'istituzione prestigiosa con una comunità di studenti progressista e lungimirante. Iscrivendoti a noi, svilupperai una mentalità imprenditoriale e costruirai le competenze necessarie per le esigenze del mondo degli affari globali.

    • Jerusalem

    Polis – The Jerusalem Institute of Languages and Humanities è un'istituzione accademica fondata nel 2011 da un gruppo internazionale di studiosi.

    • Ramat Gan

    Il CLB è stato valutato come il migliore nei programmi educativi, nella qualità dei docenti e nella soddisfazione generale dall'indagine sull'Israeli National Student Union. Questo, insieme al corpo studentesco multiculturale e diversificato, crea un ambiente di apprendimento stimolante ed eccitante.

    • Jerusalem
    • Rehovot

    The Hebrew University of Jerusalem è costantemente classificata come la migliore università in Israele e tra le prime 100 in tutto il mondo. Dalla sua fondazione nel 1921, l'università combina ricerca pionieristica, eccellenza accademica, ricca vita studentesca e un approccio orientato alla carriera.

    • Haifa
    • Shantou

    Technion - Israel Institute of Technology è un centro premier per la scienza, la tecnologia e la ricerca applicata e una delle principali università di scienza e ingegneria del mondo. Technion è un'università pubblica, fondata nel 1912, è la più antica università di Israele. Il campus Technion si trova sul Monte Carmelo ad Haifa e si affaccia sul Mar Mediterraneo.

    • Tel Aviv-Yafo

    This program is only available as a second part of the Dual Degree Program after students. is only available via our highly accredited University...

    • Ramat Gan

    Bar-Ilan University , fondata nel 1955, è stata una delle prime università di ricerca complete ad essere stabilite in Israele. Da 70 studenti a 21.000, le sue pietre miliari nelle scienze e nelle discipline umanistiche hanno lasciato un'impronta indelebile nel paesaggio della nazione. L'università ha 8 facoltà: studi ebraici, medicina, ingegneria, giurisprudenza, scienze della vita, scienze esatte, scienze sociali e scienze umane. Queste facoltà sono partner attivi nelle iniziative scientifiche e tecnologiche nazionali.

    • Jerusalem

    Fondato nel 1969, il Jerusalem College of Technology (JCT) è una delle principali istituzioni accademiche israeliane, con circa 4.800 studenti in tre campus. Il College è specializzato in ingegneria high-tech, gestione industriale, amministrazione aziendale e scienze della vita e della salute.

    • Jerusalem

    Fondata nel 1999, Azrieli – College of Engineering Jerusalem (originariamente chiamato The Jerusalem College of Engineering) è un'organizzazione senza scopo di lucro impegnata nella creazione di professionisti ben istruiti e altamente qualificati in ingegneria. Il college offre quattro anni B.Sc. lauree in diverse discipline ingegneristiche e programmi di preparazione accademica pre-universitaria per gli studenti che desiderano migliorare i propri voti da applicare al College e ai programmi di master in Ingegneria del software e imprenditorialità tecnologica.

    • Ketura

    The Arava Institute for Environmental Studies è un istituto di ricerca e studi ambientali leader in Medio Oriente. Ospita programmi accademici accreditati, centri di ricerca e iniziative di cooperazione internazionale incentrate su una serie di problemi e sfide ambientali.

    • Haifa

    COLMAN è impegnata nello sviluppo intellettuale e professionale dei nostri studenti nei loro campi di scelta. È accessibile a studenti provenienti da contesti diversificati e ci impegniamo a fornire assistenza su misura a coloro che ne hanno bisogno. L'insegnamento è concepito e praticato dai nostri docenti più che una professione, è una vocazione.

    • Kfar Giladi

    Tel-Hai College offre programmi accademici universitari e laureati che sono alla pari con le principali università del paese e attrae studenti e ricercatori di talento nella periferia settentrionale.

    • בית ברל, כפר סבא

    Beit Berl College è un college multidisciplinare incentrato sulla formazione di educatori mentre guida i nuovi sviluppi nell'istruzione, nella società e nelle arti. Vediamo l'istruzione come un veicolo per la mobilità sociale, l'uguaglianza e la giustizia per tutti i settori della società israeliana.

    • Karmiel

    Sin dal suo inizio, l'ORT Braude Academic College of Engineering ha abbracciato un obiettivo singolare: rendere l'istruzione superiore accessibile a tutti gli israeliani, indipendentemente dal loro background economico.

    • London
    • Aberdeen
    • Auckland
    • + 85 Di più

    Impara al 100% online con università di livello mondiale ed esperti del settore. Sviluppa la tua carriera, impara una nuova abilità o persegue i tuoi hobby con corsi online flessibili.