Keystone logo

Le migliori università per MBA Programmi in Oman 2023

Numero di istituzioni: 26
    • Al Jazirah Al Hamra
    • Dubai
    • Sharjah
    • + 7 Di più

    Ascencia Business School offre agli studenti l'opportunità di studiare programmi universitari internazionali mentre vivono negli Emirati Arabi Uniti. Il nostro obiettivo principale è fornire a tutti i nostri studenti un'istruzione di qualità e conveniente e siamo orgogliosi di mantenere i più alti standard accademici. Ascencia Business School ha una buona conoscenza del mercato locale e un'immensa esperienza nella gestione dell'istruzione dal 2006. Abbiamo esplorato il mercato del Medio Oriente e trovato modi per commercializzare con successo il curriculum completamente accreditato, approvato e riconosciuto. I nostri corsi sono tenuti da docenti occidentali qualificati in possesso del loro dottorato di ricerca e tratti da accademici e con esperienza industriale pertinente.

    • Seeb

    Sultan Qaboos University è la realizzazione della promessa annunciata da Sua Maestà Sultan Qaboos Bin Said durante il decimo anniversario della Giornata Nazionale dell'Oman nel 1980. La costruzione iniziò nel 1982 e i primi Sultan Qaboos University furono iscritti nel 1986. In conformità con le Direttive Reali di Sua Maestà, l'Università iniziò con cinque college; vale a dire medicina, ingegneria, agricoltura, istruzione e scienza. Inoltre, il College of Arts è stato istituito nel 1987, a seguito del College of Commerce and Economics che è stato sviluppato nel 1993. Il College of Law è entrato a far parte dell'Università nel 2006 e, infine, nel 2008 è stato istituito il College of Nursing.

    • Al Buraimi

    Al Buraimi University College è il primo college universitario nel Governatorato di Al Buraimi. La sua istituzione è stata un atto interpretativo immediato e una vera risposta alla chiamata suprema di Sua Maestà, il sultano Qaboos Bin Saeed, possa riposare in pace, al settore privato per iniziare a investire nell'istruzione superiore attraverso la creazione di nuove istituzioni accademiche private impegnate a sostenere una maggiore opportunità educative in diversi campi accademici per i futuri studenti dell'Oman con l'obiettivo di soddisfare le esigenze del mercato del lavoro locale con potenzialità locali qualificate per far fronte ai cambiamenti economici globali. Lo studio al college iniziato all'inizio del secondo semestre dell'anno accademico (2003 – 2004) è stato un punto di partenza dinamico basato sull'incredibile esperienza di partnership con la California State University allo scopo di ottenere l'estremo beneficio delle sue esperienze e competenze accademiche avanzate in campi accademici di studio, ricerca scientifica, garanzia della qualità, ecc. Inoltre, la preziosa assistenza amministrativa e tecnica del Ministero dell'istruzione superiore ha notevolmente aiutato il college a fare da pioniere agli altri college e università della regione. Le onorevoli indicazioni di Sua Maestà, riposi in pace, sono state la pietra angolare per stabilire regole di base e pratiche efficaci affinché le istituzioni accademiche sviluppino le conoscenze accademiche e le capacità professionali. Ciò, a sua volta, consentirebbe alle generazioni presenti e future di servire in modo efficace e creativo la comunità e il paese. Inoltre, il supporto fisico e intellettuale offerto alle facoltà accademiche ha spinto a sostenere i più alti standard educativi compatibili con i criteri di qualità internazionali. Il personale amministrativo e accademico del college ha prestato una notevole attenzione a questi elementi essenziali a partire dalla creazione di strutture favorevoli all'innovazione, alla sperimentazione e alla creatività nel nuovo campus, abbracciando tecniche di insegnamento aggiornate e infine costruendo risorse umane competenti in grado di fornire conoscenze agli studenti per promuovere il benessere e il progresso del Paese.

    • Muscat

    La missione, la visione e i valori della Muscat University sono sostenuti da quattro temi essenziali: etica, eccellenza, imprenditorialità e innovazione.

    • Muscat

    La storia della German Technology of Technology (GUtech) può essere fatta risalire al 2003, quando il visionario Omanis ha contemplato la creazione di un'università tecnologica di alta qualità in Oman. Questa visione è stata ispirata dalle indicazioni di Sua Maestà Sultan Qaboos per la fornitura di un'istruzione superiore di qualità in Oman da parte di investitori privati.

    • Muscat

    La storia della German Technology of Technology (GUtech) può essere fatta risalire al 2003, quando il visionario Omanis ha contemplato la creazione di un'università tecnologica di alta qualità in Oman. Questa visione è stata ispirata dalle indicazioni di Sua Maestà Sultan Qaboos per la fornitura di un'istruzione superiore di qualità in Oman da parte di investitori privati.

    • Sharjah
    • Oman Online
    • Saudi Arabia Online
    • + 16 Di più

    Exeed College , previsto nel 2016, è una prestigiosa impresa del Westford Education Group che fornisce programmi accademici online/part-time di prim'ordine. Un fornitore di gestione dell'istruzione di livello mondiale con sede negli Emirati Arabi Uniti, l' Exeed College facilita programmi di dottorato in amministrazione aziendale e istruzione, programmi MBA specializzati, programmi di master in istruzione e vari programmi di qualificazione degli insegnanti attraverso la sua ampia presenza nel GCC, africano, asiatico, meridionale Paesi dell'Est e dell'Europa.

    • Muscat

    - il National Hospitality Institute - è il principale fornitore di formazione professionale di qualità per le industrie dell'ospitalità, della ristorazione e dei viaggi nella regione del Golfo. Situata a Muscat, Oman, opera con il chiaro intento di fornire la formazione più completa e professionale possibile.

    • Seeb

    Il College of Engineering, precedentemente noto come Caledonian College Of Engineering , è stato fondato nel 1996. Il primo college privato di ingegneria nel Sultanato dell'Oman. Offre corsi di laurea (UG) e Master in Ingegneria conformi agli standard internazionali e i programmi UG sono accreditati da IET (Regno Unito) e CIOB (Regno Unito); l'istituto è accreditato da OAAA (Oman)

    • Muscat

    MGi - Modern Gulf Institute - offre programmi e workshop di formazione aziendale, di sviluppo professionale, gestione e competenze trasversali, nonché corsi volti ad aiutare gli studenti a migliorare la loro lingua inglese, IELTS e competenze informatiche per lo sviluppo personale e professionale. Offriamo soluzioni di consulenza e coaching esecutivo.

    • Sohar

    College of Applied Sciences - Sohar è uno dei sei college del Ministero dell'Istruzione Superiore, istituito nel 1990 e situato nella città di Sohar nel Governatorato di North Albatinah. La visione dei college sta nel svolgere un ruolo vitale nel presentare l'Oman al mondo come una nazione in via di sviluppo che si riflette nel contribuire al campo delle scienze applicate e nello sviluppo della comunità della conoscenza a ciò che conferma con le norme culturali dell'Oman.

    • Muscat

    Lo Scientific College of Design è un'istituzione privata di arte e design di istruzione superiore situata a Muscat, Sultanato dell'Oman. Istituito con decreto ministeriale e regolamentato dal Ministero dell'Istruzione superiore, il collegio ha avviato ufficialmente i suoi programmi e servizi accademici nell'ottobre 2004. Il collegio è governato da un consiglio di amministrazione, guidato dalla direzione generale delle università e dei college privati.

    • Al Azaiba South

    Il Pioneer Institute of Management and Technology è la principale formazione di GCC situata a Muscat, Oman. Offriamo una vasta gamma di programmi di formazione nei settori dell'Information Technology, Database Technology, Project Management, Soft Skills e molto altro ancora. È gestito da un team di professionisti incredibilmente talentuosi che hanno più di 30 anni di esperienza combinata di IT e formazione aziendale.

    • Birkat Al Mouz

    L' University Of Nizwa (UoN) è stata fondata nel Sultanato dell'Oman nel 2004 come università privata senza scopo di lucro. Si trova a 140 km dalla capitale nazionale di Muscat, nella regione interna di Al-Dakhiliya, vicino alla storica ex capitale di Nizwa. L'Università cerca di fornire un ambiente di apprendimento progressivo e sicuro che sia rispettoso delle tradizioni e dei valori del Sultanato.

    • Sohar Port

    L' International Maritime College Oman (IMCO) è un college unico in Oman, nei paesi del GCC e oltre. IMCO è stata fondata il 24 aprile 2005 ed è di proprietà del governo dell'Oman (ASYAD).