Keystone logo

Studia MBA in Polonia 2023

Cambia valuta

Costo della vita mensile di base

  • Affittasi in appartamento condiviso

    278
  • Quota di utenze

    62
  • Abbonamento Internet

    12
  • Trasporto locale

    21

Esempio di costo dello stile di vita

  • Combinazione di fast food

    5
  • Biglietto del cinema

    5
  • Pinta di birra locale

    2

Circa Polonia

La Repubblica di Polonia è un paese situato in Europa centrale, vicino alla Repubblica Ceca e Germania. Il paese è la patria di 38,5 milioni di persone ed è un membro dell'Unione europea. Una volta che un paese comunista, la zona ha una lunga storia e cultura unica. Dal suo patrimonio sulla base di cristianesimo al suo miglioramento dell'economia e stile di vita moderno, la Polonia ha molto da offrire qualsiasi studente, compresi gli studi internazionali. Per coloro che desiderano perseguire una laurea studi commerciali qui, spesso è possibile farlo con un paio di consigli.

Studia a Polonia

Che tipo di attività sono disponibili studi in Polonia? Polonia offre una varietà di corsi aziendali corsi, compresi quelli ai programmi bachelor o livello di laurea e master-laurea. I corsi di laurea di master più comuni sono i corsi MBA ed Executive MBA di studio. Il sistema educativo è qui considerato di alta qualità ed è spesso riconosciuta in tutta Europa e nelle culture occidentali. Alcuni di questi programmi sono insegnate completamente in lingua inglese, non solo polacco. Questo offre agli studenti internazionali la possibilità di iscriversi in una delle università senza dover conoscere la lingua. Quali sono le opzioni per gradi MBA in Polonia per gli studenti internazionali? Ci sono molte ragioni per iscriversi in scuole di business polacche. In primo luogo, ci sono molte scuole di alta qualità tra cui scegliere. La maggior parte dei programmi ecco due anni al livello Master. Alcuni programmi sono più lunghi, e veloce, uno dei programmi anno sono inoltre disponibili.Gli studenti stranieri possono scegliere tra una vasta gamma di specializzazioni di studio di business. Questo include programmi come quelli che si concentrano sulla tecnologia di business, la pubblicità e il marketing, business / global internazionale, e delle risorse umane. Quanto costa iscriversi in Economia e Commercio in Polonia? Come studente internazionale, si pagherà di più per ottenere il istruzione in Polonia che se tu fossi un cittadino, comprese le scuole pubbliche e private lì. Tuttavia, l'istruzione in Polonia tende ad essere più conveniente che in altri paesi europei, Stati Uniti e Canada. La scuola e la durata dell'impatto studio tali costi più comunemente. Quali sono le opzioni dopo la laurea? Dopo la laurea da un programma di master, gli individui sono quindi in grado di assumere posizioni in qualsiasi delle attività all'interno del paese. Questo può aiutare le persone a ottenere posizioni di livello di gestione.Ci sono opportunità in tutto il paese come la sua economia continua a migliorare. Studenti ben studiati sono sempre necessari in aree di negoziazione strategica e l'economia globale.

Visa Requirements

  • C type visa – a short-term Schengen visa.
  • D type visa – a long-term national visa issued for up to one year.

Di che tipo di visto hai bisogno?

Nome del visto

C type visa; D type visa

Prezzo e valuta

USD 160

The application fee for a student visa to Poland is around $160. The fees are subject to change.

Chi può richiedere il visto?

Students from European Union countries do not need a visa to study in Poland. However, when you have arrived in Poland, you do need to apply for a temporary study visa at the local Voivod’s office.

Students from outside the European Union typically need to apply for a student visa before entering Poland. There are, however, a number of countries that are free of this requirement. You can check if your country is on the list here: http://www.msz.gov.pl

Dove puoi fare la domanda?

Polish embassy or consulate

You should apply for a student visa at the Polish embassy or consulate in your current country of residence.

Sito web:

Come fare la domanda?

Once you get admission to your selected university they will send you proper documents that you will use to get your student visa. You should apply for a student visa at your nearest Polish embassy or consulate. These are the documents you may typically be asked to provide:

  • A signed and complete filled Visa Application of Poland for students.
  • Passport that must be valid for at least three months after you plan to leave Poland.
  • Photocopy of National ID card.
  • Official letter from the university or college in Poland where you plan to study.
  • A brief CV or resume.
  • All your previous certificates and diplomas.
  • Proof that you have proficiency in the language in which you wish to study.
  • Proof that you are financially strong enough to bear your educational and living expenses in Poland.
  • Health insurance certificate that is accepted in Europe.
  • Two passport-sized photos.
  • Pay the Visa Application Fee
  • Proof of Accommodation in Poland.

All students have to legalize their stay in Poland by applying for a temporary residence permit. This has to be done a short time after arrival in Poland. Universities will help you with the application procedures. A temporary residence permit entitles you to stay and work in Poland.

Quando dovresti candidarti?

It can typically take around 15 days to process your student visa application. However, the processing times vary depending on the country and the type of visa you are applying for. Make sure to apply as soon as possible.

The length of the student visa depends on the length of your course.

Tempo di elaborazione

15 Days

Opportunità di lavoro

International students have the right to work while studying in Poland as long as they are enrolled in an educational Institution. 20 hours of work are permitted during studies, as well as 3 months of full-time work during holidays. Full time work is permitted for Residence Card holders.

Ore per settimana

20

Perché hai bisogno di questo tipo di visto?

Your visa application may be rejected if you are not able to show proof of the required funds, or if you provide incorrect or incomplete documents.