Keystone logo
Polonia

Studia MBA in Polonia 2024

Studia a Polonia

Che tipo di attività sono disponibili studi in Polonia? Polonia offre una varietà di corsi aziendali corsi, compresi quelli ai programmi bachelor o livello di laurea e master-laurea. I corsi di laurea di master più comuni sono i corsi MBA ed Executive MBA di studio. Il sistema educativo è qui considerato di alta qualità ed è spesso riconosciuta in tutta Europa e nelle culture occidentali. Alcuni di questi programmi sono insegnate completamente in lingua inglese, non solo polacco. Questo offre agli studenti internazionali la possibilità di iscriversi in una delle università senza dover conoscere la lingua. Quali sono le opzioni per gradi MBA in Polonia per gli studenti internazionali? Ci sono molte ragioni per iscriversi in scuole di business polacche. In primo luogo, ci sono molte scuole di alta qualità tra cui scegliere. La maggior parte dei programmi ecco due anni al livello Master. Alcuni programmi sono più lunghi, e veloce, uno dei programmi anno sono inoltre disponibili.Gli studenti stranieri possono scegliere tra una vasta gamma di specializzazioni di studio di business. Questo include programmi come quelli che si concentrano sulla tecnologia di business, la pubblicità e il marketing, business / global internazionale, e delle risorse umane. Quanto costa iscriversi in Economia e Commercio in Polonia? Come studente internazionale, si pagherà di più per ottenere il istruzione in Polonia che se tu fossi un cittadino, comprese le scuole pubbliche e private lì. Tuttavia, l'istruzione in Polonia tende ad essere più conveniente che in altri paesi europei, Stati Uniti e Canada. La scuola e la durata dell'impatto studio tali costi più comunemente. Quali sono le opzioni dopo la laurea? Dopo la laurea da un programma di master, gli individui sono quindi in grado di assumere posizioni in qualsiasi delle attività all'interno del paese. Questo può aiutare le persone a ottenere posizioni di livello di gestione.Ci sono opportunità in tutto il paese come la sua economia continua a migliorare. Studenti ben studiati sono sempre necessari in aree di negoziazione strategica e l'economia globale.

Cambia valuta

Costo della vita mensile di base

  • Affittasi in appartamento condiviso

    363
  • Quota di utenze

    79
  • Abbonamento Internet

    13
  • Trasporto locale

    27

Esempio di costo dello stile di vita

  • Combinazione di fast food

    7
  • Biglietto del cinema

    6
  • Pinta di birra locale

    3

Circa Polonia

La Repubblica di Polonia è un paese situato in Europa centrale, vicino alla Repubblica Ceca e Germania. Il paese è la patria di 38,5 milioni di persone ed è un membro dell'Unione europea. Una volta che un paese comunista, la zona ha una lunga storia e cultura unica. Dal suo patrimonio sulla base di cristianesimo al suo miglioramento dell'economia e stile di vita moderno, la Polonia ha molto da offrire qualsiasi studente, compresi gli studi internazionali. Per coloro che desiderano perseguire una laurea studi commerciali qui, spesso è possibile farlo con un paio di consigli.

Requisiti visti

  • Visto di tipo C - un visto Schengen di breve durata.
  • Visto di tipo D - un visto nazionale di lunga durata rilasciato fino a un anno.

Di che tipo di visto hai bisogno?

Nome del visto

Visto di tipo C; visto di tipo D

Prezzo e valuta

USD 160

La tassa di richiesta per un visto per studenti in Polonia è di circa 160 dollari. Le tariffe sono soggette a variazioni.

Chi può richiedere il visto?

Gli studenti provenienti dai Paesi dell'Unione Europea non hanno bisogno di un visto per studiare in Polonia. Tuttavia, una volta arrivati in Polonia, è necessario richiedere un visto di studio temporaneo presso l'ufficio locale del Voivod.

Gli studenti provenienti da paesi non appartenenti all'Unione Europea devono richiedere un visto per studenti prima di entrare in Polonia. Tuttavia, alcuni Paesi sono esenti da questo obbligo. È possibile verificare se il proprio Paese è presente nell'elenco: http://www.msz.gov.pl

Dove puoi fare la domanda?

Ambasciata o consolato polacco

Dovete richiedere un visto per studenti presso l'ambasciata o il consolato polacco nel vostro attuale Paese di residenza.

Sito web:

Come fare la domanda?

Una volta ottenuta l'ammissione all'università prescelta, vi invieranno i documenti necessari per ottenere il visto per studenti. Dovete richiedere il visto per studenti presso l'ambasciata o il consolato polacco più vicino. Questi sono i documenti che vi verranno generalmente richiesti:

  • Domanda di visto per studenti per la Polonia, firmata e compilata in ogni sua parte.
  • Passaporto valido per almeno tre mesi dopo la partenza dalla Polonia.
  • Fotocopia della carta d'identità nazionale.
  • Lettera ufficiale dell'università o del college in Polonia in cui intendete studiare.
  • Breve curriculum vitae.
  • Tutti i certificati e i diplomi precedenti.
  • Prova della conoscenza della lingua in cui si desidera studiare.
  • Prova della capacità finanziaria di sostenere le spese di istruzione e di soggiorno in Polonia.
  • Certificato di assicurazione sanitaria accettato in Europa.
  • Due foto formato tessera.
  • Pagamento della tassa di richiesta del visto
  • Prova dell'alloggio in Polonia.

Tutti gli studenti devono legalizzare il loro soggiorno in Polonia richiedendo un permesso di soggiorno temporaneo. Questo deve essere fatto poco tempo dopo l'arrivo in Polonia. Le università vi aiuteranno nelle procedure di richiesta. Il permesso di soggiorno temporaneo consente di soggiornare e lavorare in Polonia.

Quando dovresti candidarti?

In genere ci vogliono circa 15 giorni per elaborare la domanda di visto per studenti. Tuttavia, i tempi di elaborazione variano a seconda del Paese e del tipo di visto richiesto. Assicuratevi di fare domanda il prima possibile.

La durata del visto per studenti dipende dalla durata del corso.

Tempo di elaborazione

15 Days

Opportunità di lavoro

Gli studenti internazionali hanno il diritto di lavorare mentre studiano in Polonia, purché siano iscritti a un istituto di istruzione. Sono consentite 20 ore di lavoro durante gli studi e 3 mesi di lavoro a tempo pieno durante le vacanze. Il lavoro a tempo pieno è consentito ai titolari di carta di soggiorno.

Ore per settimana

20

Perché hai bisogno di questo tipo di visto?

La domanda di visto può essere respinta se non si è in grado di dimostrare l'esistenza dei fondi richiesti o se si forniscono documenti errati o incompleti.