Keystone logo

Le migliori università per MBA Programmi in Portogallo 2023

Numero di istituzioni: 92
    • Evora

    L'Università di Évora è un istituto pubblico di istruzione superiore le cui origini risalgono al 1559. Dopo essere stato chiuso nel XVIII secolo, l'università riapre nel 1979. Attualmente è organizzata in dipartimenti raggruppati in scuole legate a specifiche discipline scientifiche domini, quali in particolare Arti, Scienze e Tecnologie, Scienze Sociali, Scuola Infermieristica.

    • Lisbon

    Per stare al passo con i tempi che cambiano e rispettare le loro richieste. Per essere un esempio da seguire. Per riempire di orgoglio coloro che, insieme a noi, hanno deciso di contribuire a una società più giusta e migliore. Questo è l' impegno NOVA School of Law .

    • Lisbon

    ULisboa ha il compito di fare della città di Lisbona una delle grandi capitali europee della cultura e della scienza, poiché accoglie ogni anno più di 9000 studenti stranieri – circa il 17,8% del totale degli studenti – provenienti da oltre 100 paesi, che sono alla ricerca di un'istruzione di alta qualità, nonché di una cultura diversa, del clima delizioso e dell'ospitalità che Lisbona e il Portogallo hanno da offrire.

    • Rio de Mouro

    La creazione di una Católica Medical School è un progetto dell'Universidade Católica Portuguesa da oltre 20 anni, ma solo ora si sono create le condizioni giuste per la sua creazione. La nostra Scuola di Medicina inizia il suo viaggio in un momento unico nella nostra civiltà: una pandemia su scala globale che ha imposto tanti cambiamenti, difficoltà, domande e dubbi che ci obbligano a ripensare due aree fondamentali per l'uomo: l'istruzione e l'assistenza sanitaria. È con grande entusiasmo e senso di responsabilità che ci dedichiamo alla creazione di questa Scuola di Medicina, certi del suo enorme valore per coloro che hanno una vocazione per praticare la medicina e per contribuire all'eccellenza dell'insegnamento della Medicina in Portogallo .

    • Monte de Caparica

    Fin dalla sua nascita, Egas Moniz - Cooperativa de Ensino Superior , CRL è stata una comunità di studenti, insegnanti e personale, la cui missione è “dedicata al progresso della conoscenza, dell'apprendimento e dell'educazione dei suoi studenti, al servizio del miglioramento delle condizioni di salute per la società globale nel 21° secolo”. È stato per molto tempo un istituto di riferimento nell'insegnamento della salute in Portogallo.

    • Lisbon
    • Porto Salvo
    • Bobadela

    L'Instituto Superior Técnico (Técnico) è la Scuola di Ingegneria dell'Università di Lisbona. Creato quasi 11 decenni fa, Técnico conta circa 12.000 studenti di oltre 60 nazionalità diverse. Al primo posto in Portogallo, Técnico è riconosciuto a livello internazionale per la sua eccellenza accademica e scientifica nei settori dell'ingegneria, dell'architettura, della scienza e della tecnologia, per aver promosso il rapporto tra università-impresa-società e per incoraggiare l'innovazione, l'imprenditorialità, la creazione di posti di lavoro e conoscenza.

    • Costa da Caparica

    La NOVA School of Science and Technology | FCT NOVA, una delle tre scuole di Ingegneria e Scienze più grandi e prestigiose del paese, a 15 minuti da Lisbona, è riconosciuta per la sua eccellente ricerca, la qualità dei suoi corsi e l'occupabilità dei suoi laureati (laureati, master, medici) .

    • Evora
    • Rome
    • Thessaloniki

    L'obiettivo di questo programma è fornire agli studenti competenze specialistiche in archeologia e caratterizzazione analitica dei materiali dalla preistoria (megalitico) all'età classica (greca e romana). Lo studio e la conservazione dei materiali dei Beni Culturali è un'area di ricerca con una forte connotazione multidisciplinare e richiede competenze che spaziano tra i campi di ricerca umanistica e scientifica. ARCHMAT fornisce una piattaforma comune e integrata per studenti eccellenti provenienti da percorsi didattici sia scientifici che umanistici per comprendere i metodi scientifici avanzati utilizzati per indagare sui materiali archeologici e mira a formare esperti professionisti altamente specializzati nel campo emergente dell'archeometria, ovvero le scienze fisico-chimiche applicate allo studio dei materiali dei Beni Archeologici e Culturali.

    • L'Aquila
    • Hamburg
    • Barcelona
    • + 8 Di più

    Fondata nel 1952 e situata in posizione ideale nell'Italia centrale (L'Aquila è a soli 110 km da Roma), la nostra Università è un istituto pubblico di insegnamento e ricerca che offre una gamma completa di programmi accademici tra cui biotecnologie, scienze, economia, ingegneria, istruzione, discipline umanistiche , medicina, psicologia e scienze dello sport. Con 7 dipartimenti, l' University Of L'Aquila offre ai suoi oltre 19.000 studenti iscritti 69 corsi di laurea trasversali alle discipline (di livello universitario e post-laurea, inclusi corsi di laurea magistrale internazionali interamente erogati in lingua inglese), 9 dottorati di ricerca, scuole di specializzazione, master e corsi professionali. Molti membri della sua illustre facoltà di circa 600 professori e ricercatori hanno ricevuto riconoscimenti internazionali e sono considerati leader nei loro campi di ricerca.

    • Lisbon

    NOVA University Lisbon stata fondata l'11 agosto 1973 ed è la più giovane delle tre università statali di Lisbona. Integrata in un quadro di espansione e diversificazione dell'istruzione superiore, l'Università ha adottato un nuovo modello all'interno del sistema portoghese che ha sottolineato gli approcci interdisciplinari, gli sviluppi tecnologici e, allo stesso tempo, salvaguardando le offerte nei domini accademici tradizionali tra cui medicina, scienze e discipline umanistiche.

    • Porto

    Una grande università traduce i suoi valori fondamentali in impatto sociale, misurando l'ambizione con la responsabilità sociale, lavorando non per il profitto di pochi ma per il bene dell'umanità. In qualità di università di ricerca leader, l'Universidade Católica Portuguesa contribuisce al rafforzamento della società producendo scienza che cambia la vita, cittadini istruiti e imprenditori lungimiranti.

    • Barcarena

    Atlântica nasce nel 1996 come istituzione di interesse pubblico, ambire ad essere un target si riferisce alla creazione, trasmissione e diffusione della conoscenza, della scienza e della tecnologia attraverso l'articolazione dello studio, dell'insegnamento, della ricerca e dello sviluppo sperimentale. Nel 1996 abbiamo conseguito la prima laurea in area Management, Ambiente Territorio, ICT e Management in Sanità, e nel 2001 è stata creata la Scuola di Salute Atlântica.

    • Lisbon

    Benvenuti alla Facoltà di scienze umane! Rinomata per coltivare la ricerca interdisciplinare e l'ambiente di insegnamento, la Facoltà di scienze umane (acronimo portoghese FCH di seguito) offre una vasta gamma di programmi di laurea, master e dottorato che sono ancorati intorno a cinque settori scientifici principali: scienze della comunicazione, scienze sociali, Studi culturali, filosofia e psicologia - e due istituti: l'Istituto di scienze della famiglia e l'Istituto di studi orientali.

    • Portalegre

    Il Politecnico di Portalegre è un'istituzione pubblica di istruzione superiore che integra la Scuola superiore di istruzione e scienze sociali (ESECS-IPPortalegre), la Scuola superiore di tecnologia e gestione (ESTG-IPPortalegre), la Scuola superiore di salute (ESS-IPPortalegre) , a Portalegre, e l'Escola Superior Agrária (ESAE-IPPortalegre), a Elvas.

    • Palaiseau
    • Espoo
    • Arrasate
    • + 12 Di più

    EIT Manufacturing è un'associazione europea delle principali università, industrie e centri di ricerca legati al settore manifatturiero, con l'obiettivo di stimolare la produzione europea a diventare globalmente competitiva e sostenibile per la società. Riunendo i tre lati del "triangolo della conoscenza": imprese (grandi aziende e PMI), istituti di istruzione e centri di ricerca, l'EITM vuole aumentare la cooperazione e l'integrazione tra istruzione, impresa e ricerca. EIT Manufacturing offre un programma di alta formazione unico ed eccellente, con una mentalità internazionale e di inclusione, per laureare la prossima generazione di innovatori e imprenditori della produzione.