Keystone logo

Le migliori università per MBA Programmi in Singapore 2023

Numero di istituzioni: 70
    • Paris
    • Singapore
    • Dubai
    • + 1 Di più

    Fondata nel 1970, l'Université Paris Pantheon-Assas è l'erede de "La Sorbonne", l'ex Faculté de Droit et de Sciences Economiques de Paris dal XIII secolo. L'Università è riconosciuta a livello nazionale e internazionale come la principale università francese in giurisprudenza, impegnata per garantire il massimo livello di eccellenza, rispetto a tutti i campi delle leggi.

    • Singapore

    Un'università pubblica ad alta intensità di ricerca, la Nanyang Technological University, Singapore (NTU Singapore) ha 33.000 studenti universitari e post-laurea nei college di ingegneria, economia, scienze, scienze umane, arti e sociali e laureati. Ha anche una scuola di medicina, la Lee Kong Chian School of Medicine, istituita insieme all'Imperial College London.

    • Lille
    • Nice
    • Paris
    • + 2 Di più

    EDHEC Business School prepara talenti internazionali per carriere globali. Conosciuti per la nostra eccellenza accademica e la formazione aziendale di prim'ordine, la nostra missione è preparare i leader ad avere successo in un ambiente aziendale impegnativo che richiede agilità, innovazione e responsabilità sociale. Lo stretto rapporto di EDHEC con le imprese globali ci consente di offrire spunti e opportunità uniche ai nostri studenti e di fornire una formazione aziendale trasformativa in cui la misura del nostro successo è il successo dei nostri laureati.

    • Lausanne
    • Singapore
    • Passugg

    EHL Hospitality Business School , fondata nel 1893 come Ecole Hôtelière de Lausanne, è all'avanguardia nei metodi dell'educazione all'ospitalità svizzera e stabilisce gli standard di eccellenza. Oggi, EHL combina i valori svizzeri del rigore accademico e della pratica del settore con la creatività e l'innovazione per i diplomi di gestione dell'ospitalità incentrati sul cliente che preparano i laureati a guidare il futuro e gestire con rispetto ed empatia.

    • London
    • Wakefield
    • Singapore

    Tileyard Education è un'azienda di istruzione superiore con sede a Tileyard London, la più grande comunità musicale indipendente al mondo, sede di 110 studi di registrazione professionali e 250 aziende di intrattenimento tra cui Apple Music, Beats One, Spitfire Audio, Focusrite, Pioneer DJ, Good Soldier, Believe Digital, The Prodigy, Dru Masters e altro ancora.

    • Singapore

    Asian International College (AIC) cerca di connettersi con la comunità di cittadini globali che condividono un approccio partecipativo all'apprendimento e sono interessati ad essere leader dell'economia della conoscenza di oggi per essere pronti per il futuro. Gli studenti si iscrivono ai programmi dell'AIC non solo per "insegnare", ma anche per pensare, partecipare e creare.

    • Singapore

    Il Singapore Institute of Management (SIM) è uno dei principali istituti di istruzione e apprendimento permanente della regione, riconosciuto per consentire a individui e imprese di prosperare attraverso le fasi della vita attraverso l'apprendimento. Sfruttando nuove conoscenze, competenze e tecnologie, SIM offre esperienze di apprendimento basate sulle competenze che consentono a studenti, professionisti e imprese di imparare per la vita e prosperare per la vita.

    • Singapore

    Singapore Business School (SBS) è stata fondata nel 2014 e fino al 2020 ha lavorato principalmente nel segmento B2B. A causa della situazione con Covid-19, la scuola è passata al segmento B2C.

    • Singapore

    Duke-NUS Medical School è stata fondata attraverso una collaborazione storica tra due istituzioni di livello mondiale: la Duke University e la National University of Singapore (NUS), con l'obiettivo di fornire un'istruzione innovativa e una ricerca di impatto che migliori la pratica della medicina a Singapore e oltre .

    • Singapore

    Fondata nel 2005, la School of Physical and Mathematical Sciences (SPMS) è una scuola del College of Science della Nanyang Technological University. Offriamo programmi di laurea triennale (Hons) e programmi post-laurea in tre aree principali: chimica e chimica biologica; Scienze matematiche; e fisica e fisica applicata

    • Singapore

    Per più di 50 anni, la NUS Business School ha offerto una formazione aziendale rigorosa, pertinente e gratificante a studenti eccezionali di tutto il mondo. Fondata nello stesso anno in cui Singapore ottenne l'indipendenza, la NUS Business School è oggi tra le principali business school del mondo. Si distingue per offrire il meglio della conoscenza aziendale globale con profonde intuizioni asiatiche, preparare gli studenti a guidare le imprese asiatiche al successo internazionale e ad aiutare le imprese globali ad avere successo in Asia.

    • Singapore

    Rutgers Business School Asia Pacific è una filiale di Rutgers, The State University of New Jersey (USA). Rutgers offre i programmi Executive Master of Business Administration (EMBA) e Master of Science in Supply Chain Management (MS SCM) di alto livello a professionisti di talento a Singapore. Oltre ai programmi EMBA e MS SCM, offriamo iscrizioni aperte e programmi di formazione per dirigenti personalizzati sia per privati che per aziende.

    • Singapore

    La National University of Singapore (NUS), classificata 1st in Asia e 11th in tutto il mondo (QS Global World Ranking 2021) è l'università di punta di Singapore. NUS offre un approccio globale all'istruzione, alla ricerca e all'imprenditorialità, con particolare attenzione alle prospettive e alle competenze asiatiche. Abbiamo 17 facoltà in tre campus a Singapore e 12 NUS Overseas College in tutto il mondo. Il nostro approccio multidisciplinare e reale all'istruzione, alla ricerca e all'imprenditorialità ci consente di lavorare a stretto contatto con l'industria, i governi e il mondo accademico per affrontare questioni cruciali e complesse relative all'Asia e al mondo.

    • Callaghan
    • Newcastle
    • Central Coast
    • + 2 Di più

    L' University of Newcastle , in Australia, è un leader globale caratterizzato dall'impegno per l'equità e l'eccellenza. I nostri corsi di laurea sono riconosciuti a livello internazionale. La nostra ricerca è di livello mondiale e diversificata e le nostre partnership e collaborazioni guidano l'innovazione. L'Università è classificata tra le prime 200 università del mondo da QS World University Rankings 2023.

    • Singapore

    Tutto ebbe inizio nel 1925 con la creazione della Embry-Riddle Company all'aeroporto di Lunken a Cincinnati, Ohio. Quindi, la primavera successiva, la compagnia aprì la Embry-Riddle School of Aviation. Quello che è iniziato come un semplice piano per la formazione di piloti di compagnie aeree si è evoluto in un'università di fiducia nel 1970. Oggi, l'Embry-Riddle Worldwide Campus gestisce un sistema di apprendimento riconosciuto a livello globale che sfrutta le istruzioni online e faccia a faccia e una rete di strutture educative progettate per sostenere il progresso degli studenti negli Stati Uniti, in tutto il mondo e ora a Singapore.