Keystone logo

Le migliori università per MBA Programmi in Svizzera 2023

Numero di istituzioni: 141
    • Zürich
    • Barcelona

    Swiss School of Business Research offre l'eccellenza accademica con la qualità svizzera ai nostri studenti che si candidano da tutto il mondo per conseguire innovativi diplomi di laurea, master e dottorato. Forniamo numerosi vantaggi e opportunità di crescita e sviluppo, in un ambiente internazionale dinamico, dove gli studenti possono celebrare la diversità interculturale e stili di insegnamento innovativi.

    • Geneva

    In ESACS, ti prepariamo a lanciare la tua carriera fornendo un ambiente di supporto, creativo e professionale da cui apprendere abilità pratiche, costruire una rete di contatti nel settore e acquisire esperienza nel mondo reale. Avrai l'opportunità di generare design innovativi e soluzioni aziendali.

    • Neuchâtel
    • Leicester
    • Milan

    CIES - International Centre for Sports Studies , è un centro studi indipendente situato a Neuchâtel, in Svizzera. È stata creata nel 1995 come Fondazione tra la Fédération Internationale de Football Association (FIFA), l'Università di Neuchâtel, la città e lo Stato di Neuchatel.

    • Geneva

    UBIS è un'istituzione dinamica nel campo degli affari e delle relazioni internazionali. Il DNA di UBIS è composto da tre fattori principali: esperienza del mondo reale, attenzione individuale e prospettiva internazionale. UBIS tiene d'occhio le esigenze in evoluzione del mercato e adatta costantemente i contenuti e le metodologie dei corsi per garantire che i nostri laureati siano dotati delle conoscenze e delle competenze trasferibili necessarie per avere successo nel mondo del lavoro in rapida evoluzione.

    • Brig
    • Regensdorf
    • Bern
    • + 3 Di più

    L'Università svizzera di scienze applicate (Fernfachhochschule Schweiz – FFHS) è un'università riconosciuta a livello nazionale. Dal 1998 offre corsi di laurea e master part-time e programmi di formazione continua. Con oltre 20 anni di esperienza nell'apprendimento a distanza, è la principale università di e-learning in Svizzera ed è un'alternativa per gli studenti che cercano di unire lavoro, famiglia e studio.

    • Port-Valais
    • Brig

    Siamo considerate le migliori scuole di cucina svizzere e una delle migliori al mondo grazie al nostro curriculum completo che unisce un'eccellente educazione artistica culinaria con teoria pratica degli affari. Coltiva il tuo talento, alimenta la tua curiosità e costruisci solide basi per avere successo nel mondo delle arti culinarie. Alla Culinary Arts Academy Switzerland non solo ottieni un'istruzione di livello mondiale, ma ottieni anche le qualifiche per sostenerla.

    • Lausanne
    • Singapore
    • Passugg

    EHL Hospitality Business School , fondata nel 1893 come Ecole Hôtelière de Lausanne, è all'avanguardia nei metodi dell'educazione all'ospitalità svizzera e stabilisce gli standard di eccellenza. Oggi, EHL combina i valori svizzeri del rigore accademico e della pratica del settore con la creatività e l'innovazione per i diplomi di gestione dell'ospitalità incentrati sul cliente che preparano i laureati a guidare il futuro e gestire con rispetto ed empatia.

    • Lucerne
    • Risch-Rotkreuz

    La Lucerne School of Business è il centro di eccellenza della Svizzera centrale nei settori economicamente e socialmente importanti dell'economia aziendale e regionale, delle banche e delle finanze, delle comunicazioni e del marketing, nonché del turismo e della mobilità. I corsi di laurea e master che offriamo, impegnativi, pratici e basati sulla ricerca, sono fondamentali per la formazione di dipendenti qualificati per aziende, istituzioni pubbliche e organizzazioni senza scopo di lucro.

    • Basel

    Fondata nel 1460, l' University of Basel è la più antica università della Svizzera. La Facoltà di Economia e Commercio è stata fondata nel 1995 ed è la seconda più giovane delle sette facoltà complessive University of Basel . Tuttavia, la materia di economia viene insegnata già da quasi 150 anni a Basilea.

    • Palaiseau
    • Espoo
    • Arrasate
    • + 6 Di più

    EIT Manufacturing (EITM) Master School fa parte di EIT Manufacturing, un'associazione europea di importanti università, industrie e centri di ricerca legati al settore manifatturiero, con l'obiettivo di promuovere la produzione europea per diventare competitiva a livello globale e sostenibile per la società. Riunendo i tre lati del "triangolo della conoscenza": imprese (grandi aziende e PMI), istituti di istruzione e centri di ricerca, l'EITM vuole aumentare la cooperazione e l'integrazione tra istruzione, impresa e ricerca.

    • Geneva

    ESDST è la data school della Rushford Business School accreditata dal James Lind Institute. La scuola offre corsi di laurea in Data Science and Technology, il cui grado viene assegnato dalla Rushford Business School. I nostri docenti e mentori sono scienziati dei dati e lavorano in posizioni rinomate nel settore. Insegniamo utilizzando la metodologia applicata con un set di dati reali e la laurea si conclude con un progetto di consulenza chiave di volta. Questo viene fatto con l'obiettivo di incoraggiare i nostri studenti a diventare manager di alto livello e scienziati dei dati di livello mondiale.

    • Geneva

    Fondata in Svizzera nel 1978, la Webster University di Ginevra è un campus universitario americano accreditato che offre programmi di alta qualità in inglese a livello universitario (bachelor) e laureato (master). Webster offre un ampio approccio di arti liberali all'insegnamento nel contesto ricco di cultura della Svizzera, e l'Università è diventata un membro importante della comunità e dello spirito che compongono "Genève Internationale".

    • Zürich

    Zurich Elite Business School (ZEBS), una boutique di gestione leader a livello mondiale con sede a Zurigo, Svizzera, si impegna a fornire formazione aziendale personalizzata e innovativa di livello mondiale al fine di aiutare gli studenti a raggiungere l'eccellenza nelle loro carriere accademiche e professionali e le aziende a svilupparsi e rafforzare il loro bene più prezioso: le persone.

    • Geneva

    Offriamo programmi di base, bachelor, master e MBA insegnati in inglese in materie che promuovono l'imprenditorialità, l'innovazione e la leadership e sono molto ricercate dalle aziende. Questi includono amministrazione aziendale, comunicazione e pubbliche relazioni, affari internazionali, affari digitali, gestione dello sport, marketing, finanza e impresa, tra gli altri.

    • Zürich

    Con quasi 30.000 studenti iscritti, l' University Of Zurich (UZH) è la più grande università della Svizzera. Composta da sette facoltà che coprono circa 100 diverse aree tematiche, l'Università offre un'ampia varietà di bachelor, master e dottorato di ricerca. programmi. Numerosi riconoscimenti sottolineano la fama internazionale dell'Università nei campi della medicina, dell'immunologia, della genetica, delle neuroscienze, della biologia strutturale e dell'economia.