Keystone logo

Le migliori università per MBA Programmi in Taiwan 2023

Numero di istituzioni: 87
    • 135號

    Fondata nel 1989, la Yuan Ze University può essere giovane per gli standard tradizionali, ma è stata riconosciuta come un modello per le università emergenti nel più breve tempo possibile. Come prima e unica università a vincere il National Quality Award nel 2003, Yuan Ze ha ricevuto un premio dal Ministero della Pubblica Istruzione per il progetto di eccellenza nell'insegnamento nel 2005. Successivamente, è stata designata dal MOE come una delle 12 migliori università a Taiwan, ricevendo un premio per "Aim for the Top University and Elite Research Center Development Project" dal 2005. Insignito del massimo riconoscimento nell'insegnamento, nella ricerca e nell'amministrazione, Yuan Ze è diventato una meraviglia dell'istruzione superiore a Taiwan.

    • Causeway Bay
    • Seoul
    • Taipei
    • + 1 Di più

    Con particolare attenzione all'Asia, l'Università di Manchester ha aperto il suo primo Centro Internazionale a Hong Kong nel 1992 e ha offerto formazione manageriale di alto livello ai dirigenti globali dell'Asia orientale, tra cui Hong Kong, Giappone, Corea del Sud, Taiwan, Cina meridionale e Macao da quasi 30 anni.

    • Los Angeles
    • Barcelona
    • New Taipei

    Il College of Business Administration (CBA) della Loyola Marymount University (LMU) è una delle migliori business school della nazione. Fondato nel 1926 come centro per il pensiero strategico e l'innovazione nel sud della California, miriamo all'eccellenza accademica e prepariamo gli studenti a utilizzare i loro immensi talenti e abilità uniche per promuovere gli interessi dell'industria e della società.

    • Taipei

    Il predecessore istituzionale della NTU era la Taihoku Imperial University, fondata nel 1928 dall'amministrazione coloniale giapponese. Il primo presidente fu Shidehara Tan Tairaka Hiroshi. Nel 1945, la Repubblica di Cina vinse la guerra di resistenza contro il Giappone e Taiwan fu consegnata al governo nazionalista cinese. Il 15 novembre di quell'anno, l'Università Imperiale di Taihoku fu formalmente trasferita all'amministrazione cinese e ribattezzata Università Nazionale di Taiwan, con il Dr. Tsung-lo Lo nominato come primo presidente. Ora l'università ha 11 college, con 54 dipartimenti e 108 istituti di specializzazione, oltre a oltre 50 centri di ricerca nazionali e universitari. Il numero totale di studenti, compresi quelli iscritti alla Scuola di Studi Professionali e Continuativi, è cresciuto fino a oltre 32.000, di cui oltre 17.000 studenti universitari e 15.000 studenti laureati.

    • Manchester
    • Accra
    • Budapest
    • + 62 Di più

    World-class university preparation qualifications designed by universities for international students to succeed at university.

    • Taipei

    Shih Hsin University offre una vasta gamma di corsi di laurea e di laurea nelle sue scuole diurne e serali. Al fine di soddisfare la domanda degli adulti che desiderano arricchire le proprie conoscenze o continuare la propria istruzione, l'università offre molteplici programmi di formazione continua che portano a diplomi di laurea, master e dottorato. Inoltre, l'università offre anche un programma universitario speciale per i laureati delle scuole professionali triennali.

    • Taipei

    Kaohsiung Medical University (originariamente conosciuta come Kaohsiung Medical College) è stata formalmente fondata nel 1954. Oltre ad essere la prima università medica privata dell'università, è diventata anche un'importante culla per medici altamente qualificati e specialisti in campo medico. Kaohsiung Medical University era un centro sia di cure mediche che di studio della medicina tropicale locale nei primi giorni. I college hanno messo da parte la loro missione di ricerca sulle malattie tropicali dopo che l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha annunciato che non era più un'area endemica di malattie tropicali e ha rivolto la sua piena attenzione alle aree in costante evoluzione della scienza medica di base e della ricerca medica clinica. L'università ha anche continuato a rafforzare i suoi servizi medici. Kaohsiung Medical University , quindi, ha gettato solide basi come istituzione medica leader del sud. Dopo che il Kaohsiung Medical College è diventato un'università nell'estate del 1999, ha colto questa opportunità per muoversi più velocemente e ulteriormente e raggiungere i più alti standard nell'insegnamento, nella ricerca e nel servizio. La visione condivisa di tutti alla Kaohsiung Medical University è quella di rendere l'università un'istituzione moderna e lungimirante che punta all'eccellenza sia nel campo accademico che nell'assistenza medica. Kaohsiung Medical University ha tutti i punti di forza di un'università ben consolidata. C'è una vasta gamma di corsi relativi alla medicina e le strutture sia per la ricerca di base che per quella clinica sono sufficienti e di buona qualità. L'Università si trova nel centro della città di Kaohsiung, la seconda città più grande, che ha tutte le attrazioni e l'eccitazione della vita cittadina.

    • Taipei

    Il 1 giugno 1960 è stata fondata da due medici, Hu Shuiwang e Xu Qiantian, e da entusiasti educatori medici. A partire dalle tre capanne di latta, dai libri e dai tubi di vetro ai grandi terreni e case, tutto è stato donato da privati. Dopo mezzo secolo nel blu, la Beijing Medical University è passata attraverso il 17° consiglio di amministrazione, 8 presidenti e 10 presidi. Hanno aperto la strada agli straordinari risultati della Beijing Medical University. Credo nell'eredità dell'attuale presidente Zhang Wenchang e del preside Lin Jianhuang. Successivamente, porterà la nostra scuola nel mondo internazionale!

    • Taipei

    Qinyi è stata fondata negli anni '60 come università nazionale di scienza e tecnologia diversa dalle altre scuole. Originariamente era una scuola privata, poi donata al Paese nel 1981 e riorganizzata come università nazionale. I fondatori, il generale Zhang Ming e la signora Wang Guoxiu, hanno praticato il concetto di "l'istruzione non è altro che un esempio" con lo spirito disinteressato di prenderlo dalla società e restituirlo alla società. Nel 1981, il presidente Lee Teng-hui ha affermato il suo contributo alla società con l'elogio di "Gong Hong Hua Yu". I due fondatori hanno ricevuto l'ordine di encomio del Presidente rispettivamente nel 1994 e nel 1999. La storia dello sviluppo della scuola è divisa in quattro fasi principali: college privati (60,08~81,06), college nazionali (81,07~88,07), National Institute of Technology (88,08~96,01) e National Chin-Yi University of Technology (96,02 ad oggi). .

    • Taipei

    La nostra scuola si dedica a formare i nostri laureati per raggiungere una ricca coltivazione: realizzazione, innovazione, completezza e armonizzazione, noti anche come i nostri punti di riferimento. Pertanto, con le quattro coltivazioni, gli studenti devono acquisire IEEE, certificati di informazione, inglese, competenze ed etica, per laurearsi. • Realizzazione: questo benchmark riflette l'attitudine lavorativa dei tecnici. Si prevede che i nostri studenti siano in grado di gestire le operazioni pratiche e allo stesso tempo aggiornare le proprie capacità. • Innovazione: questo benchmark specifica la capacità dei nostri laureati di perseguire e aggiornare le informazioni nei loro campi professionali. • Comprensione: questo benchmark prevede che i nostri studenti siano in grado di comunicare nel villaggio globale nella lingua internazionale. • Armonizzazione: questo punto di riferimento ispira tutti gli studenti a prestare attenzione all'insegnamento morale ed etico tradizionale. Si spera anche che l'applicazione della tecnologia e la moralità possano essere combinate insieme armoniosamente.

    • Taipei

    Nessun muro di mattoni per limitare il tuo orizzonte! Nessuna recinzione per restringere le possibilità! Tutti gli edifici del campus sono circondati da una varietà di alberi e piante come pioppi, poinciane reali, alberi di orchidee, ceiba, alberi della pioggia dorata, gardenie, gigli, pini decidui e salici piangenti.

    • Taipei

    Coltivare i talenti con lo spirito unico NUTN, l'alfabetizzazione della vita e l'occupabilità professionale. Caratteristiche e sviluppo futuro Per stabilire il NUTN come marchio per la coltivazione del talento e per svolgere bene il ruolo dell'università nella società modernizzata. Rafforzare la cooperazione con il governo locale e l'industria, presentando un'università che manifesti la sua ricca località e l'impegno internazionale. Per rivitalizzare l'ambiente di apprendimento attraverso i curricula nascosti nel campus, come il Big Master Forum e le pratiche innovative e Think-Out-of-Box. Promuovere l'innovazione del personale e l'efficienza amministrativa per migliorare la qualità dell'insegnamento e del servizio, mantenendo la libertà accademica, la giustizia e i diritti di apprendimento degli studenti. Rafforzare il legame con gli alunni e le risorse della società per raggiungere l'obiettivo educativo dell'università. Diventare una raffinata università esemplare con caratteristiche profonde locali e regionali, ben collegata con la comunità internazionale.

    • Taipei

    La Chung Hwa University è stata fondata nel 1990. Sotto l'attenta pianificazione del consiglio di amministrazione e dei supervisori scolastici, la scuola ha i seguenti risultati e caratteristiche: Tre scuole superiori orientate all'occupazione Secondo le ultime indagini del Ministero dell'Istruzione, 104 Manpower Bank , e 1111 Manpower Bank, i laureati della Chung Hwa University hanno le tre prestazioni più alte di "alto tasso di occupazione, alto stipendio e alta soddisfazione aziendale". Tra questi, il tasso di occupazione degli studenti della nostra scuola è il primo nell'università comprensiva con eccellenti sussidi all'insegnamento dal Ministero della Pubblica Istruzione. Secondo le statistiche 104 della Banca Umana, lo stipendio medio di oltre la metà dei laureati è superiore allo stipendio medio dei laureati privati nazionali, ed è stato classificato per 5 anni consecutivi 1111 Human Banking Corporation è la più soddisfatta della top 10 università private. L'unica università privata nell'area di Zhumiao che ha ottenuto la doppia certificazione internazionale AACSB e IEET La Chung Hwa University è l'unica università privata nell'area di Zhuzhumiao che è stata accreditata dall'American Association for the Promotion of International Business Schools (AACSB) e dalla Società cinese di Ingegneria Educativa (IEET). I titoli ei crediti ottenuti dagli studenti possono essere utilizzati in tutto il mondo. La School of Management non solo si colloca tra i primi 5% delle migliori scuole di gestione aziendale nel mondo, ma si colloca anche tra le prime 450 università in Asia nella valutazione QS 2020 da parte della società di ricerca britannica per l'istruzione superiore e si colloca all'11° posto tra i privati completi università di Taiwan.

    • Taipei

    National Chiayi University stata costituita nel febbraio 2000 dalla fusione di due college esistenti a Chiayi, ovvero il National Chiayi Institute of Technology (NCIT) e il National Chiayi Teachers College (NCTC). L'Università ha ora sette college (Teachers College, College of Humanities and Arts, College of Management, College of Agriculture, College of Science and Engineering, College of Life Sciences e College of Veterinary Medicine), che includono 39 corsi di laurea (40 dipartimenti ), 12 corsi di laurea in servizio (1 programma, 39 programmi di master (42 classi), 14 programmi di master in servizio e 7 programmi di dottorato (1 programma) nell'anno semestre 107. NCYU è una delle università più antiche e più grandi nella parte meridionale di Taiwan.

    • Taipei

    National Taiwan Ocean University (NTOU) è stata fondata nel 1953 come Collegio provinciale di tecnologia marittima di Taiwan. Undici anni dopo, nel 1964, diventammo un collegio marittimo che offriva diplomi di laurea e master in vari campi marittimi. Durante questo periodo, il collegio è stato sostenuto dal governo provinciale di Taiwan della Repubblica di Cina. Nel 1979 siamo diventati un'istituzione nazionale e siamo stati ribattezzati National Taiwan College of Marine Science and Technology. Un decennio dopo, nel 1989, il college divenne un'università a tutti gli effetti. Attualmente, NTOU ha sette college: scienze e gestione marittima, scienze della vita, scienze e risorse oceaniche, ingegneria, ingegneria elettrica e informatica, diritto e politica oceanica, nonché scienze umane e sociali. Questi college ospitano un totale di 22 dipartimenti universitari, 12 istituti di laurea, 28 programmi di master e 20 programmi di dottorato. L'Università ha subito una grande crescita e cambiamento ed è ora riconosciuta come uno dei centri più importanti della nazione di alta cultura e borsa di studio, in particolare nelle scienze marine, negli studi marittimi e nella pesca. Rispondendo alle mutevoli esigenze della società e ai crescenti interessi dei nostri studenti, ci stiamo trasformando in un'università completa con un focus marittimo unico. Il nostro obiettivo è essere un istituto di istruzione superiore di fama internazionale. A tal fine, i nostri programmi di scienze sociali e arti liberali si stanno sviluppando come parte fondamentale dell'istruzione presso NTOU. L'Università si sta rapidamente muovendo verso la fornitura di un ambiente di apprendimento e di una cultura positivi per la crescita intellettuale e personale, con gli interessi oceanici come nostra caratteristica unica.