Keystone logo

Le migliori università per MBA Programmi in Tailandia 2023

Numero di istituzioni: 60
    • MMIPRICISION

    La School of Global Studies è una nuova e innovativa iniziativa accademica all'interno della Thammasat University e una delle prime posizioni nella salute globale e nell'innovazione sociale in Thailandia, Sud-est asiatico e oltre, con un track record di eccellenti ricerche sui determinanti della salute pubblica, incentrata sugli studenti insegnamento e servizio accademico pertinente ai bisogni della comunità. La scuola gode di una posizione unica di essere un punto focale nazionale, regionale e globale per gli studi globali, la sicurezza umana e il benessere con relazioni di collaborazione con le comunità accademiche e professionali.

    • Bangkok

    Un gioiello accademico nel cuore di Bangkok, Chulalongkorn University è la prima e più prestigiosa università della Thailandia. Fondata nel 1917 dal re Vajiravudh, in onore di suo padre, il re Chulalongkorn, l'Università è stata, sin dal suo inizio, rinomata per la sua eccellenza accademica. Oggi è cresciuto fino a comprendere 26 unità di insegnamento (19 facoltà, 3 scuole, 3 college, 1 istituto), con l'iscrizione di circa 26.000 studenti universitari e 11.000 laureati e 3.000 membri di facoltà.

    • Wismar
    • Bangkok
    • Berlin
    • + 2 Di più

    WINGS - Wismar International Graduation Services - una società sussidiaria della Wismar University (Germania) - offre programmi part-time e formazione professionale certificata per i professionisti. I programmi di studio sono offerti nei settori dell'economia, della tecnologia e del design attraverso i quali è possibile ottenere un livello di istruzione pubblica superiore come una laurea, un diploma o un master. WINGS si è basato su questo ed è stato istituito nel 2004. I compiti principali sono lo sviluppo, l'organizzazione e la commercializzazione di programmi part-time e ulteriori programmi educativi nell'ambito dell'esperienza accademica dell'Università di Wismar.

    • Bangkok

    Dusit Thani College è un istituto educativo privato specializzato nella formazione nell'ospitalità. Fa parte del Dusit International Group, uno dei gruppi di hotel a cinque stelle più apprezzati della Thailandia.

    • Manchester
    • Accra
    • Budapest
    • + 62 Di più

    World-class university preparation qualifications designed by universities for international students to succeed at university.

    • Pratu Chai Sub-district

    มหาวิทยาลัยราชภัฏพระนครศรีอยุธยา Ha avuto origine dalla scuola di formazione per insegnanti della Città Vecchia, che il re Chulalongkorn (Rama V) è stato gentilmente lieto di elargire un importo di 30.000 baht al Ministero del Dharma per istituire una scuola di formazione per insegnanti. 1 luglio 1905, poi sviluppato in Phra Nakhon Si Ayutthaya Scuola di formazione per insegnanti e Phra Nakhon Si Yuthaya Teacher College, rispettivamente, su

    • Khlong Nueng

    Valaya Alongkorn Rajabhat University sotto il Patronato Reale è stata fondata da Sua Altezza Reale Somdetch Phra Raja Pituchha Chao Fa Valaya Alongkorn, Krom Luang, la Principessa di Phetchaburi. Sua Altezza Reale la Principessa Valaya Alongkorn era molto preoccupata per l'educazione delle giovani donne tailandesi.

    • Khok Khian

    nel gabinetto L'incontro dell'8 luglio 2003 ha approvato, in linea di principio, l'istituzione di università nelle province di Narathiwat e Nakhon Phanom. unendo istituzioni scolastiche già esistenti in provincia al fine di utilizzare le risorse insieme per il massimo beneficio C'è il minor investimento possibile. senza contraddire la filosofia educativa e la missione dell'ex istituzione educativa

    • Tha Sut

    Mae Fah Luang University (MFU) è stata istituita come università pubblica autonoma, ai sensi della Royal Charter, nel 1998, con il generoso sostegno del governo tailandese. L'Università è stata istituita per soddisfare le esigenze delle persone nel nord della Thailandia e per commemorare i graziosi contributi della Madre del Re, Sua Altezza Reale la Principessa Srinagarindra, affettuosamente conosciuta dai suoi sudditi come "Mae Fah Luang".

    • Pa O Don Chai

    วิทยาลัยเชียงราย Approvato per istituire dal Ministero dell'Università il 18 luglio 2003, che consente la gestione del corso di laurea sotto la supervisione del Ministero dell'Istruzione. Secondo la legge sugli istituti di istruzione superiore privata (n. 2) B.E. 2535

    • Thai Buri

    Walailak University 26 anni il 29 marzo 2018. Tuttavia, un movimento da parte della gente del posto per avere un'università nella provincia di Nakhon Si Thammarat è iniziato circa 50 anni fa, nel 1967. Ma ci sono voluti 12 anni prima che i membri del Parlamento di Nakhon Si Thammarat prima ha proposto al Parlamento nel 1979 una legge per istituire un'università nella provincia.

    • Lak Hok

    Rangsit University : situata nel sottodistretto di raisin Lak-Hok nel duecentonovantadue (292), su Paholyothin Road, provincia di Pathumthani, a una distanza di soli tre (3) chilometri dall'aeroporto Don Muang. Una comunità Muang-Ake di 4000 rais circonda l'università.

    • Bang Phli District

    Scuole affiliate Sarasas È riconosciuta come una scuola bilingue all'avanguardia nella produzione di studenti con potenziale linguistico. soprattutto la lingua inglese fino a quando non è diventata evidente Insieme alle conoscenze accademiche in vari campi dal 1964 ad oggi, l'opportunità è stata ampliata all'istruzione superiore, vale a dire il " สถาบันเทคโนโลยีแห่งสุวรรณภูมิ " (SUVARNABHUMI INSTITUTE OF TECHNOLOGY -SVIT).

    • Lam Sai

    Nel 1887 (BE 2430), Sua Maestà il Re Chulalongkorn (Re Rama V) istituì il primo collegio Sangha in Thailandia, chiamato "Mahadhatu Witthayalai", che si trovava a Wat Mahadhatu a Bangkok. Doveva essere un luogo dove monaci, novizi e laici venivano a studiare il Tipiṭaka e l'istruzione superiore.

    • Dusit District

    Rajamangala University of Technology Phra Nakhon stata fondata il 27 febbraio 1975 quando la legge "Vocational Education and Technology College" è stata annunciata sulla Royal Gazette ed è entrata in vigore. La legge mirava a creare insegnanti professionali con un diploma di laurea per insegnare l'istruzione professionale a livello professionale, livello universitario e livello di certificato professionale avanzato.