Keystone logo

Studia MBA in Turchia 2023

Cambia valuta

Costo della vita mensile di base

  • Affittasi in appartamento condiviso

    137
  • Quota di utenze

    20
  • Abbonamento Internet

    8
  • Trasporto locale

    25

Esempio di costo dello stile di vita

  • Combinazione di fast food

    3
  • Biglietto del cinema

    3
  • Pinta di birra locale

    2

Circa Turchia

Con il suo territorio diviso tra l'Asia occidentale e sud-est Europa, la Repubblica di Turchia è un paese affascinante, con un passato ricco e caotica e un presente altrettanto complesso. Otto paesi formano il suo confine - Bulgaria, Iran, Grecia, Armenia, Georgia, Siria, Azerbaigian e Iraq, la Turchia rimane vitale per la comunità internazionale, a causa della sua posizione geografica, il secolarismo e stabile governo democratico in una regione nota per il caos e la guerra. Membro fondatore dell'Organizzazione per la Cooperazione Economica e lo Sviluppo (OECD), le Nazioni Unite e il G-20, la Turchia è la patria di turchi e curdi per lo più di etnia circa il 25 per cento di etnia che praticano l'Islam e parlano turco, il paese ' s lingua ufficiale. Il rapido sviluppo di iniziative diplomatiche ed economiche della Turchia s 'hanno contribuito ad altri leader mondiali riconoscono la Turchia come una potenza regionale emergente.

Studia a Turchia

Guadagnare una laurea in economia in Turchia Turchia 'sistema di istruzione superiore s offre due anni (Associate ' s), quattro anni (Bachelor 's o sei anni (Master )' s), gradi, con la possibilità di perseguire una basata sulla ricerca dottorato di ricerca. Gli studenti la cui lingua madre non è l'inglese può essere chiesto da alcune università per completare un anno in più di inglese studio preparatorio prima di iscriversi in un corso di laurea o di passare un "esame esenzione " mostrando la loro conoscenza della lingua inglese. Oltre 800 college e università operano in Turchia, con la maggior parte di loro si trova a Istanbul, Ankara e Izmir, tre più grandi città della Turchia 's. Il Consiglio Istruzione superiore regola l'istruzione terziaria in Turchia e prevede il finanziamento per le istituzioni pubbliche. Standard educativi variano tra le università turche, con un po 'paragonabile a migliori università mondiali negli Stati Uniti e in Europa.Studenti commerciali che perseguono un Master 's Turchia incontrerà programmi ritenuti "senza tesi " o "con tesi ". Questo significa semplicemente che sia un progetto di tesi o di termine è necessario per conseguire una laurea, insieme a completamento di tutti i corsi del programma. Costo del corso L'insegnamento è molto conveniente in Turchia, soprattutto nelle università pubbliche che sono finanziati dal governo. Costi di iscrizione università pubblica sono stabiliti dal governo turco prima dell'inizio di un anno accademico così ogni anno può presentare tasse universitarie forma diversa rispetto all'anno precedente tasse 's. Perché Guadagna una laurea in economia in Turchia? Come un paese altamente sviluppato con una emergente economia di mercato, la Turchia contribuisce in modo significativo a standard produttivi mondo esportando grandi quantità di articoli agricoli, veicoli, prodotti tessili ed elettrodomestici.Inoltre, la Turchia s 'salita costante in un ruolo di primo piano come leader nei mercati globali bancario, dell'industria e delle comunicazioni rende guadagnare una laurea in economia turca favorevole a trovare lavoro nel settore business globale.

Visa Requirements

Di che tipo di visto hai bisogno?

Nome del visto

Student Visa

Prezzo e valuta

The visa processing fee varies depending upon your nationality.

Chi può richiedere il visto?

All international students need to get a student visa in order to study in Turkey. Exceptions are those people who are legal dependents associated with someone in Turkey on a diplomatic visa.

Dove puoi fare la domanda?

Turkish embassy or consulate

All international students must apply for the student visa at their nearest Turkish embassy or consulate.

Sito web:

Come fare la domanda?

To get a student visa for Turkey, you need first to enroll in a Turkish university, school, or a language course certified by the Ministry of Education.

You must fill out a visa application form and submit it to the Turkish embassy with the required documents that usually include the following:

  • Passport: Valid for a period longer than 90 days
  • 2 passport-size photos
  • Letter of acceptance from the Turkish higher education institution
  • Health insurance proof
  • Return ticket proof
  • Evidence of sufficient financial means to support your study and living in Turkey
  • Police clearance certificate
  • Medical certificate

Students must further apply for a residence permit with the local authorities (if the student is in Turkey) within 1 month of their arrival in Turkey. The following documents must be submitted to the Foreign Relations Department at the Local Police Headquarters:

  • Application form and fees
  • Travel document: 2 copies along with the student visa
  • 4 passport-size photographs
  • Letter or document from the institution: It must be issued by the host university, declaring the start and the end dates of the study in Turkey

To renew your residence permit, you need to visit the local authorities 60 days before your residence permit expires.

Quando dovresti candidarti?

It generally takes around eight weeks from the day you submit your application until you receive your visa.

The student visa is generally valid for one year for a single entry. Although a time limit will be indicated on your visa, your student visa remains valid as long as you are enrolled at the school.

Tempo di elaborazione

8 Weeks

Opportunità di lavoro

Usually, international students have no legal right to work while studying in turkey. Students can do research work in Turkish universities as international researchers.

Ore per settimana

0

Perché hai bisogno di questo tipo di visto?

Your visa application may be rejected if you are not able to show proof of the required funds, or if you provide incorrect or incomplete documents.