Keystone logo

Le migliori università per MBA Programmi in Turchia 2023

Numero di istituzioni: 80
    • Istanbul

    BMI, nei suoi programmi di formazione, armonizza le conoscenze accademiche/teoriche con l'esperienza pratica del mondo degli affari e una prospettiva visionaria di dirigenti e leader di successo. In questo modo, consente ai partecipanti di ampliare la propria prospettiva, rivedere i propri approcci aziendali e migliorare le proprie conoscenze di gestione.

    • Istanbul

    Alla Altinbas University , forniamo agli studenti di tutto il mondo conoscenze, abilità e competenze affinché possano prosperare all'interno di una società globale, promuovendo una cultura dell'eccellenza. Ovunque tu venga, qualunque cosa tu abbia intenzione di studiare, la nostra portata globale, l'eccellenza accademica e il supporto dedicato possono aiutarti sulla strada del successo professionale e personale. Come Altinbas University , diamo l'esempio come centro di eccellenza facendo la differenza nell'istruzione con il nostro personale accademico di alta qualità e strutture all'avanguardia. Scopri di più sul motivo per cui Altinbas è la scelta migliore per te.

    • Istanbul

    Vatel ha 50 scuole di gestione dell'ospitalità situate in Europa, Americhe, Asia e Africa. Condividono la stessa missione: preparare le giovani generazioni a costruire il loro futuro professionale nei settori dell'ospitalità internazionale e della gestione del turismo.

    • Istanbul

    Con l'istruzione che dà e la differenza che crea, l' Istanbul Medipol University adotta il principio di generare individui che hanno acquisito qualifiche elevate permanenti, che si concentrano sulla produzione di scienza e tecnologia e che possono rispondere alle mutevoli esigenze della società e rende una responsabilità contribuire alla conoscenza scientifica così come al benessere della società.

    • Istanbul

    "Verso un futuro luminoso" è lo slogan Istanbul Aydin University di Istanbul, non sorprende incontrare i nostri laureati al culmine della loro carriera. Istanbul Aydin University è sia una città che un'università universitaria con il suo campus situato nel centro di Istanbul e con il suo personale accademico esperto noto per i suoi lavori scientifici nel nostro paese e nel mondo. "The Most Preferred Foundation University sin dalla sua fondazione" Istanbul Aydin University , con i suoi campus a Bahcelievler e Florya, soddisfa le aspettative degli studenti e con i suoi centri tecnologici all'avanguardia, centri di ricerca di fama mondiale e unità accademiche e il suo ideale per diventare una "Università globale", offre nuove opportunità ogni giorno che passa e continua a crescere nel suo cammino "Verso un futuro luminoso".

    • Ankara

    La Graduate School of Engineering and Science gestisce i programmi di laurea per le Facoltà di Ingegneria e Scienza dell'Università Bilkent. La nostra scuola di specializzazione, un istituto di istruzione e ricerca leader nel settore, sviluppa e coltiva leader dal 1986. La Scuola di specializzazione è composta da accademici motivati e dinamici. La scuola offre programmi educativi aggiornati che forniscono agli studenti abilità preziose e promuovono ulteriori studi in campi transdisciplinari. Gli studenti sono esposti a progetti di vita reale e tecniche concettuali di risoluzione dei problemi, oltre a ricevere una formazione tradizionale in classe. I programmi sono progettati per aiutare gli studenti a comprendere le circostanze del mondo reale, aumentare la loro accumulazione culturale e contribuire all'interazione tra tecnologia, scienza e società.

    • Ankara

    TED University ( TEDU ) è un'università giovane e dinamica, situata nel cuore di Ankara. È stata fondata nel 2012 dalla Turkish Education Association (TED), che è stata pioniera nello sviluppo dell'istruzione in Turchia dal 1928.

    • Manchester
    • Accra
    • Budapest
    • + 62 Di più

    World-class university preparation qualifications designed by universities for international students to succeed at university.

    • Yüzüncü Yıl Üniversitesi Kampüsü

    L'Università Yüzüncü Yıl è stata istituita con il Decreto Legge n. 41 del 20 luglio 1982. Tuttavia, il tentativo di istituire un'università nelle regioni orientali della Turchia è iniziato molto tempo fa. L'idea di fondare un'università a Van è molto antica e risale a prima della Repubblica. Si capisce dall'ordine del sultano ottomano Il.

    • Adnan Menderes Bulvarı

    La nostra visione è quella di diventare un'università sanitaria leader che sia presa come istituzione di esempio nei servizi educativi e sanitari, guida e dirige la scienza e mantiene viva la cultura della fondazione.

    • 22 C

    La nostra missione è condurre attività di ricerca e accademiche attraverso il principio di stabilire il futuro valutando il patrimonio scientifico, culturale e prevedendo i fatti contemporanei. È anche quello di allevare individui consapevoli di usare le proprie conoscenze e abilità per il bene di Edirne, dei Balcani, del paese e dell'umanità e che hanno un alto senso di fiducia in se stessi e responsabilità.

    • İbrahim Çeçen Üniversitesi

    La nostra missione è essere un'università che si distingue con la sua identità scientifica in ambito nazionale e internazionale; si integra nella città; produce soluzioni regionali; contribuisce alla vita socio-economica con un servizio educativo di qualità e progetti qualificati e sostenibili; adotta valori nazionali e universali; ed educa le persone virtuose.

    • Bartın

    Sebbene la città di Bartin abbia la sua università 12 anni fa, la storia universitaria della città risale agli anni '90. La Facoltà di selvicoltura di Bartın, istituita nell'ambito dell'Università Zonguldak Karaelmas con la legge numero 3837 dell'11.07.1992, è diventata la prima facoltà istituita a Bartın. La Facoltà di Scienze Forestali di Bartın, con sede nel Campus di Ağdacı, ha iniziato la sua vita educativa prendendo i suoi primi studenti nell'anno accademico 93-94. Con l'inizio dell'istruzione della Facoltà di selvicoltura di Bartın, sono state incluse altre 3 unità accademiche nel campo dell'istruzione superiore a Bartın. Si tratta della scuola professionale Bartın, della scuola professionale dei servizi sanitari e della scuola di educazione fisica e sportiva. Nel 2008, quando le università cittadine hanno iniziato a essere stabilite in tutto il paese, la città di Bartın ha acquisito la propria università. La Bartın University, istituita con la legge n. 5765 del 22 maggio 2008, ha accolto i suoi primi studenti con 4 unità accademiche separate dalla Zonguldak Karaelmas University, nonché la nuova Facoltà di Scienze Economiche e Amministrative, Facoltà di Ingegneria, Scienze Sociali Istituto e Istituto di Scienze. L'Università Bartın, che ha iniziato a formare studenti che mirano ad avere voce in capitolo nel futuro con 3 facoltà, 2 istituti, 2 scuole professionali e un college in totale, continua il suo sviluppo per soddisfare le esigenze del nostro paese.

    • Istanbul

    L'obiettivo principale Istanbul Medeniyet University è formare professionisti di cui la Turchia ha bisogno e specialisti che saranno considerati esperti nel mondo scientifico. E questo potrebbe essere possibile solo identificando chiaramente e implementando obiettivi a breve e lungo termine in modo organizzato.

    • Istanbul

    İstanbul Ayvansaray Üniversitesi ; La Legge n. 6761, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale del 24/11/2016 e numerata 29898, è stata istituita dalla Fondazione Platone con data di accettazione del 16/11/2016. La Plato Vocational School, che è stata istituita come Foundation Vocational School dal Consiglio dei ministri il 21/4/2009 e ha iniziato la sua vita educativa con 4 dipartimenti, è stata ora collegata İstanbul Ayvansaray Üniversitesi