Keystone logo

Le migliori università per MBA Programmi in Ucraina 2023

Numero di istituzioni: 17
    • L'Aquila
    • Hamburg
    • Barcelona
    • + 8 Di più

    Fondata nel 1952 e situata in posizione ideale nell'Italia centrale (L'Aquila è a soli 110 km da Roma), la nostra Università è un istituto pubblico di insegnamento e ricerca che offre una gamma completa di programmi accademici tra cui biotecnologie, scienze, economia, ingegneria, istruzione, discipline umanistiche , medicina, psicologia e scienze dello sport. Con 7 dipartimenti, l' University Of L'Aquila offre ai suoi oltre 19.000 studenti iscritti 69 corsi di laurea trasversali alle discipline (di livello universitario e post-laurea, inclusi corsi di laurea magistrale internazionali interamente erogati in lingua inglese), 9 dottorati di ricerca, scuole di specializzazione, master e corsi professionali. Molti membri della sua illustre facoltà di circa 600 professori e ricercatori hanno ricevuto riconoscimenti internazionali e sono considerati leader nei loro campi di ricerca.

    • Moscow
    • Nizhny Novgorod
    • Russia Online
    • + 3 Di più

    Eurasian Management and Administration School (EMAS Business School) è una delle principali business school, esperta in gestione strategica e programmi MBA in Europa, Russia e paesi della CSI.

    • Kharkiv

    L'Ucraina è uno dei pochi paesi al mondo in cui vengono sviluppate e prodotte attrezzature aeronautiche e spaziali e vengono formati specialisti qualificati in questo campo. National Aerospace University "Kharkiv Aviation Institute" è un'istituzione educativa leader nel sistema di istruzione pubblica dell'Ucraina, che laurea specialisti in questo campo. Il Kharkiv Aviation Institute è stato fondato nel 1930 e inizialmente aveva due facoltà: aereo e motore. Al momento della sua fondazione, KHAI aveva solo 12 insegnanti e 69 studenti. Lo sviluppo dell'istituto fu estremamente rapido. Già nel 1932, il primo aereo passeggeri in Europa è decollato dal telaio di HAI-1, sviluppato da insegnanti e studenti laureati di HAI. Gli aerei e gli alianti creati all'interno delle mura dell'istituto hanno stabilito record mondiali.

    • Kyiv

    Benvenuti nel più grande istituto di istruzione superiore dell'Ucraina in educazione fisica e sport. Ti stiamo aspettando!

    • Lviv

    Lviv Polytechnic National University è la più antica istituzione di istruzione tecnica superiore in Ucraina e nell'Europa orientale, fondata nel 1816 come Imperial-Royal Real School. L'università è composta da istituti 16, dipartimenti 114, istituzioni educative separate, organizzazioni pubbliche e divisioni generali.

    • Dnipro

    L'Università è giustamente orgogliosa di un'intera galassia di scienziati eccezionali: accademici e membri corrispondenti delle accademie nazionali delle scienze dell'Ucraina e di altri paesi, professori che con le loro idee e ricerche originali hanno arricchito il potenziale della scienza domestica, hanno ottenuto riconoscimenti nazionali e internazionali. Tra questi: GV Kurdyumov, VI Danilov, IE Ogievetsky, SM Nikolsky, DO Svirenko, OM Dinnik, LV Pisarzhevsky, DI Yavornytsky , VS Budnyk, TF Gerasyuta, VI Mossakovsky, OL Belgard, AP Travleev, IF Kovaleva, VP Motorny e molti altri . Grazie agli sforzi di eminenti scienziati e dell'intero corpo docente dell'università, rinomate scuole scientifiche nel campo della matematica, della meccanica, della radiofisica e della radioelettronica, della tecnologia missilistica e spaziale, della neurocibernetica, delle biotecnologie, della chimica inorganica, della storiografia, della storiografia hanno stato creato e sviluppato con successo. , germanistica, letteraria e linguistica, ecc. La ricerca fondamentale della DNU classica è multidisciplinare, il che rende l'università diversa dalle altre istituzioni educative libere della regione. I risultati degli scienziati dell'università sono contrassegnati da numerosi premi statali e di settore, premi, sovvenzioni di istituzioni scientifiche ed educative straniere.

    • Kyiv

    Una delle aree principali delle attività della Kyiv International University ( KyIU ) riguarda lo sviluppo di tutti i tipi di cooperazione internazionale, la sua integrazione nella comunità internazionale delle università nel Processo di Bologna e l'integrazione europea.

    • Kyiv

    L'International Institute of Business (Centro internazionale per la privatizzazione, gli investimenti e la gestione, ICPIM) viene fondato in conformità con il decreto del Gabinetto dei ministri ucraino come istituzione educativa e di formazione indipendente senza scopo di lucro dall'ufficio dell'Accademia ucraina della pubblica amministrazione il Presidente e la centrale Fondazione universitaria europea.

    • Kamianske

    Dnieprodzerzhinsk State Technical University ha oggi 6 facoltà, 33 dipartimenti, 2 college, 1 scuola tecnica, complesso di produzione educativa e scientifica regionale "Prometheus", 7 edifici per l'insegnamento e il laboratorio, tre dormitori, una biblioteca con fino a un milione di copie e sale di elettronica informazioni, rete di informazione avanzata con accesso a Internet, centro televisivo educativo, dipartimento editoriale e editoriale, centro medico, centro sanitario sulla riva del fiume Oril, strutture sportive e di ristorazione, forte unità di manutenzione.

    • Sumy

    Sumy State University si trova nella città di Sumy nel nord-est dell'Ucraina. SumDU è un'università leader di tipo classico. L'Università attualmente serve circa 13.500 studenti che perseguono la laurea e la laurea magistrale in 55 major e 23 campi di conoscenza. Circa 1650 studenti internazionali rappresentano circa 50 paesi in tutto il mondo.

    • Uzhhorod

    Uzhhorod National University ( UzhNU ) è una delle principali università pubbliche in Ucraina. L'università oggi è composta dall'Istituto educativo e scientifico ucraino-ungherese, dal College di scienze naturali e umanistiche e da 20 facoltà.

    • Kyiv

    International Institute of Business (International Centre for Privatization, Investment and Management, ICPIM) is founded in accordance with the Decree of Ukrainian Cabinet of Ministers as a non-profit, independent training and educational institution by Ukrainian Academy of Public Administration office the President and Central European University Foundation.

    • Kyiv

    Igor Sikorsky Kyiv Polytechnic Institute è uno dei più grandi istituti di istruzione in Europa. Forma 25mila studenti, laureati; dottorati e uno studente straniero proveniente da paesi vicini e lontani.

    • Ivano-Frankivsk

    The Ivano-Frankivsk National Technical University of Oil and Gas (IFNTUOG), established in 1967, is the market leader in providing high-level technical and non-technical training services to Ukraine’s energy sector – a major driver of Ukrainian economy. Recognizing its special obligations of training specialists for the oil and gas industry, our University offers a unique blend of teaching, training and industrially focused skills. All the available indicators of research standards and academic standing place IFNTUOG in the highest echelon of Ukrainian technical universities.

    • Lviv

    The faculty of applied sciences of ucu forms the leaders in the field, who will use their knowledge to influence the present and future of Ukraine and the world.