Keystone logo

Le migliori università per MBA Programmi in Uruguay 2023

Numero di istituzioni: 9
    • Fray Bentos

    L'UTEC è un'università pubblica uruguaiana, con un profilo tecnologico, orientata alla ricerca e all'innovazione. Impegnata nelle linee strategiche del Paese, ha l'obiettivo di rendere più equo l'accesso all'offerta universitaria del terziario, soprattutto all'interno del Paese.

    • Monterrey
    • Buenavista
    • Mexico City
    • + 62 Di più

    Tecnológico de Monterrey è un'istituzione privata, senza scopo di lucro e indipendente, non legata a partiti politici e religiosi. Nasce nel 1943 grazie alla visione dell'imprenditore messicano Eugenio Garza Sada. Ha 31 campus e 21 sedi centrali e uffici di collegamento internazionali. Il suo obiettivo è formare leader con spirito imprenditoriale, senso umano e un alto livello di competitività.

    • Maldonado Department

    L'Istituto Universitario Francisco de Asís (UNIFA) è una fondazione senza scopo di lucro che fornisce servizi a livello universitario nella sfera privata dal 1988. Il suo funzionamento e la sua struttura sono progettati in conformità con i requisiti del Decreto 308/995, che fa riferimento al autorità legale necessaria per funzionare come istituzione a livello universitario in Uruguay.

    • Montevideo Department

    Installata a Montevideo e in diverse città dell'interno, l' Universidad Católica del Uruguay è la più antica università privata del paese e la più diffusa geograficamente. Fondata inizialmente nel 1882 dal primo Arcivescovo di Montevideo, Mons. Mariano Soler riaperta e affidata alla Compagnia di Gesù nel 1985, l'Università Cattolica dell'Uruguay è l'opera principale della Chiesa cattolica nel campo dell'istruzione superiore uruguaiana. Il suo impegno per l'eccellenza accademica, il pluralismo ideologico, l'ecumenismo e il dialogo interreligioso l'hanno resa uno degli attori fondamentali nella vita culturale del Paese.

    • Montevideo Department

    Lo scopo dell'Istituto Universitario dell'Associazione Cristiana dei Giovani è quello di sviluppare attività di insegnamento, ricerca e divulgazione finalizzate alla formazione completa, alla promozione di stili di vita sani, alla promozione della cultura e della formazione nei settori dell'educazione fisica, dello sport, della ricreazione , campi, turismo, volontariato e filantropia, gestione sociale, animazione socio-culturale e simili, strutturati in facoltà, dipartimenti o unità accademiche equivalenti.

    • Montevideo Department

    Lo scopo della nostra università è quello di contribuire allo sviluppo del Paese formando professionisti che lavorano con solvibilità nella società della conoscenza, collegandosi al settore produttivo e alla ricerca applicata. La nostra filosofia educativa promuove la ricerca della qualità, dell'innovazione e del rispetto degli standard etici nella prestazione professionale.

    • Poblado Uruguay

    Negli ultimi decenni, l'iscrizione all'istruzione terziaria in Uruguay è aumentata notevolmente, motivo per cui aumenta la necessità di istituti di istruzione superiore e di ricerca in grado di formare un numero maggiore di persone altamente qualificate.

    • Montevideo Department

    La Business University (UDE) è stata riconosciuta dal Governo della Repubblica con Decreto n. 308/995 dell'8 / 11/95 ed è l'università in più rapida crescita delle quattro università private. La nostra Università ha il supporto delle più importanti Camere di Commercio e Associazioni Professionali del Paese. Dal suo riconoscimento nel 1998, l'Universidad de la Empresa ha avuto una crescita permanente e sostenuta delle sue iscrizioni, che ammonta a 5.000 studenti.

    • Montevideo Department

    L'Istituto Universitario CEDIIAP (Centro per l'insegnamento, la ricerca e l'informazione sull'apprendimento) è stato fondato nel 1995 dal Prof. Em. Dra. María A. Rebollo e autorizzato come Istituto Universitario, dal Ministero dell'Istruzione e della Cultura (MEC), con delibera del 22 marzo 2001.