Keystone logo

1 Miscelato EMBA Programmi in Studi di marketing Marketing Marketing e vendite in Almaty, Kazakistan per 2024

Filtri

Filtri

  • EMBA
  • Studi di marketing
  • Marketing
  • Marketing e vendite
  • Miscelato
Campi di studio
  • Studi di marketing (1)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Miscelato EMBA Programmi in Studi di marketing Marketing Marketing e vendite

La più grande città del Kazakistan, Almaty è noto per le sue buone università internazionali e le loro affiliazioni con università americana, come Università kazako-americano. Tutti coloro che non possono permettersi di andare a costose università internazionali possono studiare in Almaty.

I programmi di marketing e di vendita possono aiutare gli studenti a sviluppare competenze applicabili in molte industrie e posizioni. I corsi possono riguardare lo sviluppo e la cura dei rapporti con i clienti, il posizionamento strategico dei prodotti e il prezzo, il marketing digitale e la creazione di piani e materiali di marketing efficaci.

La Repubblica del Kazakistan è un paese dell'Asia centrale. E 'il più grande paese senza sbocco sul mare. Il sistema di istruzione è universale e obbligatoria. E 'diviso in 3 fasi, vale a dire: le forme primarie (1-4), generale di base (moduli 5-9), e l'istruzione alto livello (moduli 10 - 11 o 12).

Dopo aver ottenuto una laurea in business e aver fatto una significativa esperienza sul campo, il passo successivo è un Executive MBA (EMBA). I programmi uniscono materie fondamentali come finanza, contabilità e marketing con studi di leadership per consentire di raggiungere posizioni executive e di management di alto livello.

L'apprendimento misto combina i media digitali e online con l'apprendimento faccia a faccia tradizionale. Consente agli insegnanti di utilizzare una varietà di metodi e tecnologie di insegnamento per personalizzare l'apprendimento per ogni studente. L'apprendimento misto può essere utilizzato in varie forme, dai corsi completamente online ai corsi ibridi in cui gli studenti imparano sia in aula fisica che online.