1 Nel campus EMBA Programmi in Marketing e vendite in Almaty, Kazakistan per 2024
Filtri
Filtri
- EMBA
- Studi di marketing
- Marketing
- Marketing e vendite
- Nel campus
1 Nel campus EMBA Programmi in Marketing e vendite in Almaty, Kazakistan per 2024
Popular study format
Popular education type
Nel campus EMBA Programmi in Marketing e vendite
La più grande città del Kazakistan, Almaty è noto per le sue buone università internazionali e le loro affiliazioni con università americana, come Università kazako-americano. Tutti coloro che non possono permettersi di andare a costose università internazionali possono studiare in Almaty.
I programmi di marketing e di vendita possono aiutare gli studenti a sviluppare competenze applicabili in molte industrie e posizioni. I corsi possono riguardare lo sviluppo e la cura dei rapporti con i clienti, il posizionamento strategico dei prodotti e il prezzo, il marketing digitale e la creazione di piani e materiali di marketing efficaci.
La Repubblica del Kazakistan è un paese dell'Asia centrale. E 'il più grande paese senza sbocco sul mare. Il sistema di istruzione è universale e obbligatoria. E 'diviso in 3 fasi, vale a dire: le forme primarie (1-4), generale di base (moduli 5-9), e l'istruzione alto livello (moduli 10 - 11 o 12).
Dopo aver ottenuto una laurea in business e aver fatto una significativa esperienza sul campo, il passo successivo è un Executive MBA (EMBA). I programmi uniscono materie fondamentali come finanza, contabilità e marketing con studi di leadership per consentire di raggiungere posizioni executive e di management di alto livello.
L'apprendimento nel campus si riferisce alla frequenza delle lezioni di persona. In genere comporta l'andare a lezioni e lezioni tradizionali, partecipare ad attività di gruppo e interagire di persona con docenti e colleghi. L'apprendimento nel campus spesso include anche l'accesso a laboratori, biblioteche e altre risorse del campus come club studenteschi, uffici di servizi per la carriera e centri ricreativi.