Keystone logo

Filtri

  • EMBA
  • Francia
  • Economia
Campi di studio
    Studi di amministrazione (0)Architettura (0)Arti dello spettacolo (0)Assistenza sanitaria (0)Automiglioramento (0)Aviazione (0)Biologia (0)Business Studies (0)Competenze per la vita (0)Costruzione (0)
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

EMBA Programmi in Gestione del rischio in Francia per 2024

Nessun programma soddisfa i tuoi criteri di ricerca. Si prega di perfezionare i filtri.

EMBA Programmi in Gestione del rischio

La gestione del rischio comporta l'identificazione, la prioritizzazione e la valutazione dei rischi finanziari. Gli studenti imparano a aiutare le aziende a raggiungere i loro obiettivi, riducendo l'incertezza. Nel processo, risorse specifiche vengono applicate con l'obiettivo di ridurre al minimo, controllare e monitorare eventuali perdite o eventi sfortunati.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Dopo aver ottenuto una laurea in business e aver fatto una significativa esperienza sul campo, il passo successivo è un Executive MBA (EMBA). I programmi uniscono materie fondamentali come finanza, contabilità e marketing con studi di leadership per consentire di raggiungere posizioni executive e di management di alto livello.