Keystone logo

1 EMBA Programmi in Tecnologia Tecnologia 2024

Filtri

Filtri

  • EMBA
  • Tecnologia
  • Tecnologia
Campi di studio
  • Tecnologia (1)
    • Torna alla categoria principale
    Posizioni
    Trova più posizioni
    Tipo di laurea
    Durata
    Ritmo di studio
    Lingua
    Lingua
    Formato di studio

    Popular study format

    Popular locations

    EMBA Programmi in Tecnologia Tecnologia

    I futuri studenti che già lavorano in una carriera aziendale possono avanzare la loro formazione con un Executive Master of Business Administration. Questo corso è strutturato per ospitare un programma di lavoro a tempo pieno, con lezioni che incontrano un minor numero di volte e che copre materiale ad un ritmo avanzato ed è progettato per gli studenti con esperienza lavorativa precedente.

    Cos'è un EMBA in studi tecnologici? Il curriculum di un programma di questo tipo in genere mira a collegare business e IT per preparare gli studenti a ruoli di gestione in un ambiente aziendale sempre più coinvolto con le tecnologie dell'informazione. I corsi accademici possono essere combinati con applicazioni pratiche in cui i partecipanti si impegnano con scenari e discussioni basati sull'IT che richiedono capacità di leadership e capacità decisionali. O un background tecnico o aziendale è adatto al programma, in quanto gli studenti generalmente lavorano verso l'intersezione dei due.

    I laureati che conseguono un EMBA in studi tecnologici possono sviluppare capacità di problem solving e di gestione di gruppo per far avanzare il loro ruolo in un ambiente contemporaneo incentrato sull'IT. Il curriculum lavora anche per migliorare le competenze di comunicazione orale, scritta e digitale.

    I costi associati a un programma EMBA in Technology Studies variano in base all'istituto e ai dettagli di questo programma tipicamente biennale. Gli studenti dovrebbero cercare varie scuole a cui sono interessati per determinare il costo della registrazione e delle tasse scolastiche.

    Un EMBA in studi tecnologici prepara laureati per una carriera nella gestione relativa all'IT. I responsabili dei sistemi informatici supervisionano il ramo IT di un'azienda, valutando le esigenze informatiche e acquisendo l'hardware e il software per affrontarle. Un chief information officer potrebbe invece supervisionare ampie strategie IT e gestire il personale all'interno del dipartimento. Per le aziende in cui la tecnologia dell'informazione è più centrale per gli scopi dell'azienda piuttosto che solo uno degli strumenti utilizzati, i project manager possono essere chiamati a coordinare gli sforzi del gruppo per il lavoro dell'organizzazione.

    Gli aspiranti studenti possono trovare programmi da seguire per un EMBA in studi tecnologici in tutto il mondo; I programmi di formazione online e a distanza, in particolare, ne fanno un'opzione accessibile per i professionisti a tempo pieno. Per saperne di più, cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di piombo.