Master in Business Administration (MBA) nel turismo
Kutaisi, Georgia
DURATA
0 up to 2 Years
LINGUE
Richiedi lingue d'insegnamento
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Aug 2023
TASSE UNIVERSITARIE
Richiedi le tasse universitarie
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
Introduzione
Il programma mira a preparare uno specialista con competenze pratiche e capacità per fare ricerca scientifica e lavori creativi adeguati al mercato del lavoro di un'industria turistica in crescita e dinamica, che avrà:
Conoscenze e competenze approfondite per avere una carriera di successo nel settore del turismo e sarà in grado di occupare posizioni dirigenziali in organizzazioni turistiche, istituzioni statali, prendere parte alla pianificazione, sviluppo e determinazione della politica statale, creare e gestire la propria attività.
Risultati di apprendimento (competenze generali e di filiale):
La laurea magistrale in turismo viene assegnata a uno studente che ha un livello appropriato di conoscenze, abilità e valori determinati dalle qualifiche di istruzione superiore.
Conoscenza e riconoscimento:
Il laureato avrà una conoscenza approfondita del potenziale turistico della Georgia e delle sue opportunità di sviluppo considerando la pianificazione di tour culturali e turistici di attività turistiche, nuovi prodotti turistici "eco", "agro" e le specifiche dell'organizzazione; conosce metodi di ricerca scientifica nel turismo, pianificazione di attività turistiche e specifiche di controllo in condizioni di elaborazione di politiche turistiche e processi di integrazione globale; metodi di gestione delle aziende turistiche, metodi di gestione delle risorse finanziarie nelle aziende turistiche, metodi di elaborazione delle strategie di business delle aziende turistiche e ruolo internazionale del turismo nei processi economici dei paesi in via di sviluppo.
Capacità di utilizzare la conoscenza nella pratica:
Un Master può:
Pianificare e elaborare un nuovo prodotto turistico basato sulle moderne esigenze del mercato, ricerca scientifica del marker, punti di vista strategici, esperienza internazionale del turismo, atteggiamenti innovativi e sviluppo del paese corrispondente alla politica dello Stato;
Gestire le risorse finanziarie delle aziende turistiche;
Mostrare e gestire i pericoli caratteristici dell'industria del turismo;
Lavorare sui risultati della ricerca utilizzando metodi moderni, stimare le situazioni presenti, definire una connessione analitica tra l'analisi degli indici, modellarli e considerare i cambiamenti ei loro fattori di influenza;
Capacità di risolvere problemi complessi in situazioni imprevedibili di amministrazione aziendale turistica basata sulle conoscenze acquisite; utilizzare i metodi e le attitudini di analisi e prognosi più recenti per stimare i rischi;
Fare il lavoro di ricerca in modo indipendente considerando raccomandazioni / istruzioni determinate in via preliminare;
Abilità per trarre conclusioni:
Trarre conclusioni e proposte logiche sulla base delle informazioni ricevute dai propri dati o da altre fonti o utilizzando metodi moderni di ricerca di mercato turistico;
Trarre conclusioni gestionali ottimali basate su analisi, sintesi, atteggiamenti innovativi dei risultati della ricerca e conoscenze acquisite;
Abilità comunicative:
Presentare i risultati e le conclusioni del proprio lavoro / ricerca, affermarli e mantenerli in forma orale o scritta in georgiano e in lingue straniere con professionisti e non professionisti;
Avere contatti con rappresentanti dell'industria turistica nel proprio paese o all'estero;
Capacità di apprendimento:
Aumentare e sviluppare la sua conoscenza basandosi sull'apprezzamento critico e oggettivo delle sue conoscenze, abilità e abilità;
Sviluppare la laurea specialistica nel fare ricerche al fine di acquisire il livello successivo di istruzione (PhD);
Opportunità di lavoro:
I master occuperanno posizioni presso organizzazioni turistiche, servizi adeguati alle istituzioni statali, prenderanno parte alla pianificazione del turismo, determineranno le sue politiche di sviluppo, creeranno e gestiranno la propria attività.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
MBA nel turismo
- Online Cyprus
MBA in Tourism, Hospitality ed Event Management
- Prague, Repubblica Ceca
MBA in International Tourism Management
- Bremen, Germania