MasterDottoratoDirittoLaureaSaluteCorsiOnline
Keystone logo
Akaki Tsereteli State University Master in Business Administration (MBA) nel turismo
Akaki Tsereteli State University

Master in Business Administration (MBA) nel turismo

Kutaisi, Georgia

0 up to 2 Years

Richiedi lingue d'insegnamento

Tempo pieno

Richiedi la scadenza per la domanda

Aug 2023

Nel campus

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
Leggi di più

Introduzione

Il programma mira a preparare uno specialista con competenze pratiche e capacità per fare ricerca scientifica e lavori creativi adeguati al mercato del lavoro di un'industria turistica in crescita e dinamica, che avrà:

Conoscenze e competenze approfondite per avere una carriera di successo nel settore del turismo e sarà in grado di occupare posizioni dirigenziali in organizzazioni turistiche, istituzioni statali, prendere parte alla pianificazione, sviluppo e determinazione della politica statale, creare e gestire la propria attività.

Risultati di apprendimento (competenze generali e di filiale):

La laurea magistrale in turismo viene assegnata a uno studente che ha un livello appropriato di conoscenze, abilità e valori determinati dalle qualifiche di istruzione superiore.

Conoscenza e riconoscimento:

Il laureato avrà una conoscenza approfondita del potenziale turistico della Georgia e delle sue opportunità di sviluppo considerando la pianificazione di tour culturali e turistici di attività turistiche, nuovi prodotti turistici "eco", "agro" e le specifiche dell'organizzazione; conosce metodi di ricerca scientifica nel turismo, pianificazione di attività turistiche e specifiche di controllo in condizioni di elaborazione di politiche turistiche e processi di integrazione globale; metodi di gestione delle aziende turistiche, metodi di gestione delle risorse finanziarie nelle aziende turistiche, metodi di elaborazione delle strategie di business delle aziende turistiche e ruolo internazionale del turismo nei processi economici dei paesi in via di sviluppo.

Capacità di utilizzare la conoscenza nella pratica:

Un Master può:

Pianificare e elaborare un nuovo prodotto turistico basato sulle moderne esigenze del mercato, ricerca scientifica del marker, punti di vista strategici, esperienza internazionale del turismo, atteggiamenti innovativi e sviluppo del paese corrispondente alla politica dello Stato;

Gestire le risorse finanziarie delle aziende turistiche;

Mostrare e gestire i pericoli caratteristici dell'industria del turismo;

Lavorare sui risultati della ricerca utilizzando metodi moderni, stimare le situazioni presenti, definire una connessione analitica tra l'analisi degli indici, modellarli e considerare i cambiamenti ei loro fattori di influenza;

Capacità di risolvere problemi complessi in situazioni imprevedibili di amministrazione aziendale turistica basata sulle conoscenze acquisite; utilizzare i metodi e le attitudini di analisi e prognosi più recenti per stimare i rischi;

Fare il lavoro di ricerca in modo indipendente considerando raccomandazioni / istruzioni determinate in via preliminare;

Abilità per trarre conclusioni:

Trarre conclusioni e proposte logiche sulla base delle informazioni ricevute dai propri dati o da altre fonti o utilizzando metodi moderni di ricerca di mercato turistico;

Trarre conclusioni gestionali ottimali basate su analisi, sintesi, atteggiamenti innovativi dei risultati della ricerca e conoscenze acquisite;

Abilità comunicative:

Presentare i risultati e le conclusioni del proprio lavoro / ricerca, affermarli e mantenerli in forma orale o scritta in georgiano e in lingue straniere con professionisti e non professionisti;

Avere contatti con rappresentanti dell'industria turistica nel proprio paese o all'estero;

Capacità di apprendimento:

Aumentare e sviluppare la sua conoscenza basandosi sull'apprezzamento critico e oggettivo delle sue conoscenze, abilità e abilità;

Sviluppare la laurea specialistica nel fare ricerche al fine di acquisire il livello successivo di istruzione (PhD);

Opportunità di lavoro:

I master occuperanno posizioni presso organizzazioni turistiche, servizi adeguati alle istituzioni statali, prenderanno parte alla pianificazione del turismo, determineranno le sue politiche di sviluppo, creeranno e gestiranno la propria attività.

Sulla scuola

Domande

Corsi simili

  • MBA in International Tourism Management
    • Bremen, Germania
  • MBA in Gestione Internazionale del Turismo e dell'Ospitalità (Online o On-Campus)
    • Barcelona, Spagna
    • Online
  • MBA internazionale
    • Barcelona, Spagna
    • Online