Keystone logo
American College Dublin

American College Dublin

American College Dublin

introduzione

Riguardo a noi

American College Dublin , un collegio elettorale dell'Irish American University, è accreditato dalla Commissione degli Stati medi sull'istruzione superiore ed è autorizzato come istituto di istruzione superiore nella Repubblica d'Irlanda e nello Stato del Delaware. Situato in Merrion Square, nel cuore della capitale irlandese, l' American College Dublin offre un'eccellente istruzione post-secondaria a livello di laurea e di master in arti liberali, arti dello spettacolo, scrittura creativa, affari internazionali, contabilità e finanza, gestione dell'ospitalità ed eventi gestione. Fondato nel 1993 come istituto di formazione senza fini di lucro dalla Lynn University (con sede a Boca Raton, in Florida), il College è cresciuto da un campus universitario per studenti americani ad un'istituzione globale con trentacinque nazionalità nel suo corpo studentesco. ACD ha un campus gemellato a Lewes, nel Delaware, chiamato American College Delaware, attraverso il quale offre programmi condivisi e opportunità di trasferimento tra l'Irlanda e gli Stati Uniti.

American College Dublin prende l'antica tradizione americana dell'istituzione delle arti liberali di medie dimensioni e senza scopo di lucro e la colloca in un contesto internazionale, con campus su entrambe le sponde dell'Atlantico. L'istituto cerca di offrire le migliori caratteristiche dell'istruzione superiore irlandese e americana in un ambiente intimo sostenuto dal modello olistico di apprendimento delle arti liberali, consentendo agli studenti di realizzare il loro potenziale e partecipare con successo al mondo. Il college offre un'educazione rigorosa, stimolante e preziosa, enfatizzando i valori fondamentali dell'eccellenza accademica, dell'innovazione, dell'integrità etica e del multiculturalismo. Le classi sono di piccole dimensioni (generalmente non più di venti studenti in una classe) e l'insegnante coinvolge lo studente in un'esperienza educativa attiva, partecipativa e stimolante. Molti dei programmi di studio hanno una componente di tirocinio, che consente agli studenti di applicare l'apprendimento in classe negli ambienti industriali pertinenti e fornisce loro un'esperienza pratica relativa al loro campo di studi. Un'alta percentuale di studenti del College progredisce in ulteriori studi a livello post-laurea.

Soprattutto, l' American College Dublin si sforza di instillare una passione per l'istruzione che promuova lo sviluppo dei talenti dell'individuo e un processo di apprendimento lungo tutto l'arco della vita.

Storia

American College Dublin , accreditato dalla Commissione per l'istruzione superiore degli Stati medi, è stato fondato nel maggio 1993 come un istituto di credito indipendente senza fini di lucro dalla Lynn University, un'istituzione di arti liberali situata a Boca Raton, in Florida. Il Collegio ha ammesso i suoi primi studenti di laurea in economia e commercio nel settembre 1993 e si è diplomato in prima classe nel 1996. Il primo relatore della cerimonia di laurea è stato Jean Kennedy Smith, ambasciatore americano in Irlanda e sorella dell'ex presidente John F. Kennedy, iniziando una tradizione di illustri relatori agli inizi del Collegio che successivamente includeranno i vincitori del premio Nobel per la pace John Hume e il senatore George Mitchell, l'ex procuratore generale e il presidente Goldman Sachs Peter Sutherland, ex presidente del Parlamento europeo Pat Cox, leader Fianna Fail Micheál Martin, ex Tánaiste Mary Harney e la sorella dell'ex vicepresidente americano Joe Biden, Valerie Biden Owens. Lo sviluppo del campus del College di Dublino è proseguito rapidamente negli anni '90; nel 2002 l'istituzione ha ampliato le sue attività con l'istituzione di un campus gemello nel Delaware, che divenne noto come American College Delaware.

Un collegio elettorale dell'Irish American University, l'istituto è stato approvato dal Dipartimento dell'educazione dello Stato del Delaware ed è accreditato dall'agenzia di accreditamento regionale per lo stato, la Commissione degli Stati medi sull'istruzione superiore (MSCHE). Responsabile dell'accreditamento dell'istruzione superiore negli stati di New York, New Jersey, Pennsylvania, Maryland, Washington, DC e Delaware. American College Dublin offre anche alcuni programmi accreditati da Quality and Qualifications Ireland (QQI), compresi programmi di diploma di maturità in arti liberali, affari internazionali e contabilità e finanza, e un programma di master in affari internazionali.

Negli anni trascorsi dalla sua fondazione, l' American College Dublin ha consolidato la sua posizione di istituzione artistica di alta qualità. I numeri degli studenti sono aumentati da una manciata a centinaia, con la numerazione degli alunni a migliaia dalla prima cerimonia di laurea. Fisicamente, il College è cresciuto da una singola casa su Merrion Square a uno che occupa tre proprietà adiacenti, due su entrambi i lati del sito originale. Le strutture di supporto sono state ampliate per includere una biblioteca ampliata, laboratori informatici, ristoranti per studenti e strutture ricreative. Eppure, tra i cambiamenti, alcune cose sono rimaste costanti. Il Collegio mantiene il suo impegno nel fornire un'istruzione post-secondaria che rispetti le migliori tradizioni del modello americano delle arti liberali; uno che è stimolante, stimolante, interessante e utile. Rimane impegnato a insegnare in classi piccole (generalmente non più di trenta studenti); all'insegnamento che risponde ai bisogni degli studenti di diverse abilità e background; e all'insegnamento che coinvolge attivamente lo studente nei processi di apprendimento e valutazione. Continua a incoraggiare e proiettare una prospettiva internazionale, attraverso il reclutamento degli studenti (il 60% del totale degli studenti proviene da fuori della Repubblica d'Irlanda), attraverso il contenuto di molti dei suoi corsi e la promozione di collegamenti con la comunità internazionale in Irlanda . Infine, il Collegio continua a promuovere la sua connessione americana, molto ovviamente attraverso il suo nome, ma in sostanza anche: attraverso la sua fondazione nelle arti liberali, il suo accreditamento con la Commissione degli Stati medi sull'istruzione superiore, i suoi legami storici con Lynn University, sua sorella campus a Lewes, Delaware, il suo programma di studi all'estero negli Stati Uniti e il suo reclutamento attivo di studenti americani per un baccalaureato di quattro anni e programmi di studio di master.

Missione

"L' American College Dublin cerca di offrire le migliori caratteristiche dell'istruzione superiore irlandese e americana in un ambiente intimo sostenuto dal modello olistico di apprendimento delle arti liberali, consentendo agli studenti nazionali e internazionali di realizzare il loro potenziale e partecipare con successo al mondo."

Visione

American College Dublin fornirà una formazione universitaria e post-laurea di alta qualità: rigorosa, stimolante e preziosa. L'istituzione metterà in risalto i valori fondamentali dell'eccellenza accademica, dell'innovazione, dell'integrità etica e del multiculturalismo. L'ethos istituzionale e i programmi di studio inculcheranno e rifletteranno il meglio delle tradizioni di istruzione superiore irlandese e americana, coinvolgendo lo studente in un'esperienza educativa attiva, partecipativa e stimolante. American College Dublin sosterrà i più elevati standard di condotta etica in tutte le sue attività, incluso il supporto per la libertà accademica, l'appropriata divulgazione di informazioni agli stakeholder dell'ente, l'uguaglianza di accesso e le opportunità. Il Collegio mirerà a instillare una passione per l'educazione che promuova lo sviluppo dei talenti dell'individuo e un processo di apprendimento lungo tutto l'arco della vita.

Posizioni

  • County Dublin

    1 Merrion Square, D02 NH98, County Dublin

    Domande