
Master in Business Administration con specializzazione in Digital Leadership
Kuala Lumpur, Malesia
DURATA
1 up to 3 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno, Mezza giornata
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Richiedere la prima data di inizio
TASSE UNIVERSITARIE
USD 8.820 *
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
* per gli studenti internazionali RM 38.800|per gli studenti malesi: RM 34.800
Introduzione
Più di un semplice programma di master in amministrazione aziendale
Avete l'interessante opportunità di iscrivervi al doppio accreditamento APU-CMI registrandovi per una qualifica attraverso l'APU. Gli studenti che frequentano il Master of Business Administration con specializzazione in Digital Leadership avranno la possibilità di optare anche per il CMI L7 Diploma in Strategic Management and Leadership Practice, che sarà rilasciato previa moderazione del CMI.
Programma di doppia laurea APU-DMU
Gli studenti che frequentano il programma di laurea magistrale possono scegliere di partecipare al programma di doppia laurea APU-DMU. Nell'ambito di questo programma, gli studenti riceveranno 2 certificati di laurea & al momento della laurea: 1 dalla Asia Pacific University (APU), Malesia, e 1 dalla De Montfort University (DMU), Regno Unito.
Schema del programma
Questo programma è progettato specificamente per fornire:
- Il Master of Business Administration con specializzazione in Digital Leadership consente agli studenti che lo scelgono di acquisire competenze avanzate per affrontare le sfide della trasformazione digitale.
- Si tratta di un'area di studio importante, vista la crescente richiesta da parte dei datori di lavoro di tutti i settori di professionisti che combinino competenze manageriali, comprensione del digitale e visione.
- L'area è considerata un settore in rapida crescita per l'occupazione, che sviluppa competenze chiave per l'occupabilità.
Durata
- A tempo pieno (1+ anni)
- Tempo parziale (2,5-3 anni)
Ammissioni
Curriculum
Questo programma comprende 6 moduli principali (incluso il modulo Metodologia di ricerca), 4 moduli di specializzazione, 2 moduli opzionali e un progetto. I moduli prendono in considerazione questioni relative a competenze gestionali, marketing, strategia di gestione, gestione del cambiamento e leadership digitale. Inoltre, vengono prese in considerazione l'internazionalizzazione e le prospettive globali e viene data attenzione alla gestione del progetto per migliorare il programma.
Moduli prerequisiti
Per studenti non commerciali
- Managing People
- Understanding Customers
- Managerial Finance
- Ambiente aziendale e pianificazione strategica
Core Modules
- Managerial Finance
- Managerial Economics
- Strategic Marketing Management
- Human Resource Management
- Research Methodology
- Statistical Decision Making
- Project
Specialisation Modules
- Leading Digital Business Transformation
- Big Data Analytics and Technologies
- Digital Execution
- Global Strategic Management
Moduli facoltativi (scegliere 2)
- Technology Management
- Managing Creativity and Innovation
- Entrepreneurship
- Scienze comportamentali, social media e analisi di marketing
* I moduli opzionali possono essere preselezionati per gli studenti all'inizio del semestre. Se gli studenti desiderano modificare questi moduli opzionali preselezionati, all'inizio del semestre, possono scegliere tra i moduli disponibili offerti nel semestre.