L' Istituto Asiatico di Tecnologia (AIT) è un Istituto internazionale di istruzione superiore in Thailandia che promuove cambiamenti tecnologici e sviluppo sostenibile nella regione asiatica-pacifica attraverso l'istruzione superiore, la ricerca e l'allargamento. Fondata a Bangkok nel 1959, AIT come università è diventata un primario istituto post-laurea regionale e sta lavorando attivamente con i partner del settore pubblico e privato in tutta la regione e con alcune delle migliori università del mondo.
Riconosciuto per la sua multinazionali, etica multiculturale, l'Istituto opera come una comunità internazionale autosufficiente nel suo campus situato a 40 km (25 miglia) a nord di Bangkok, in Thailandia.
missione AIT:
"Sviluppare altamente qualificati e motivati professionisti che giocano ruoli di primo piano nello sviluppo sostenibile della regione e la sua integrazione nell'economia globale".
ALCUNI Fatti e cifre chiave
- 1700+ studenti provenienti da 60+ Paesi / Territori
- 19800+ Alumni da 90+ Paesi / Territori
- 29000+ tirocinanti a breve termine da 70+ Paesi / Territori
- 75 Facoltà reclutate a livello internazionale da 20+ Paesi
- 101 Facoltà Adiunte / Visite
- 500+ personale di ricerca e supporto da 30+ Paesi
- Circa 450 progetti di ricerca sponsorizzati per 1,6 miliardi di Thai Baht (THB)
- 300+ partner
- 33 membri del consiglio di amministrazione di 19 paesi
- 3 scuole
- 1000+ corsi offerti
- 24 centri di ricerca e outreach
- Fatturato operativo: 1,2 miliardi di ThaiBaht (THB)
Offerte AIT
- Laurea magistrale: MBA, MEng, MSc
- I programmi di laurea magistrale
- Dottorati: DEng, DTechSc, PhD
- Diploma e certificati
- un intenso linguaggio inglese e un programma accademico di ponti
- corsi di istruzione non continua per professionisti praticanti
AIT School of Management (SOM) è stato istituito nell'ottobre 1987 per soddisfare le crescenti esigenze in Asia per l'istruzione di laurea in gestione. In linea con la missione di AIT, l'obiettivo di SOM è quello di fare la differenza nella qualità dell'istruzione e pratiche di gestione nella regione Asia-Pacifico che porta a uno sviluppo sostenibile, la leadership tecnologica, lo spirito imprenditoriale, la creazione di ricchezza e di orgoglio. SOM crede nello sviluppo di leader aziendali, non solo per il presente ma anche per il futuro per affrontare le sfide poste dai profondi cambiamenti sociali, economici, politici e tecnologici in Asia. I programmi a SOM offrono un vantaggio competitivo unico a manager e futuri leader nella regione.
La nostra missione è quella di sviluppare leader socialmente responsabili e visionari che possono orientare la crescita del business sostenibile per la prosperità dell'Asia e oltre.
La nostra visione è quella di diventare il principale creatore e divulgatore di Knowledge Management asiatico, pratiche e valori.