Keystone logo
Bournemouth University

Bournemouth University

Bournemouth University

introduzione

La nostra visione

La nostra visione è quella di essere riconosciuta in tutto il mondo come un'università leader per ispirare l'apprendimento, far progredire la conoscenza e arricchire la società attraverso la fusione di istruzione, ricerca e pratica.

Il nostro scopo

Il nostro scopo alla BU è ispirare l'apprendimento, far progredire la conoscenza e arricchire la società. Noi:

  • Ispirare l'apprendimento per i nostri studenti e personale, e nelle nostre comunità più ampie
  • Conoscenze avanzate nella pratica e nelle professioni e nelle nostre aree accademiche
  • Arricchisci la società attraverso l'istruzione, l'impatto della nostra ricerca e il nostro contributo alle sfide globali.

I nostri valori

I nostri valori sono eccellenza, inclusività, creatività e responsabilità:

Eccellenza

Puntiamo all'eccellenza in tutto ciò che facciamo.

Inclusività

Apprezziamo e rispettiamo la diversità e agiamo per assicurarci di essere inclusivi.

creatività

Siamo fantasiosi, innovativi e creiamo soluzioni ai problemi.

Responsabilità

Ci assumiamo la responsabilità dell'impatto delle nostre azioni e concentriamo la nostra attività come comunità di apprendimento sul dare un contributo positivo alla società.

Qualunque sia il tuo tempo con noi ha in serbo per te, sarà un viaggio emozionante: dall'incontrare amici di una vita nelle sale, alla tua esperienza di collocamento, esplorare la zona o entrare a far parte di un club o di una società. Scopri di più su ciò che la vita in BU ha da offrire.

Statistiche

I nostri premi

Athena SWAN Bronze Award

Nel maggio 2019, BU ha ricevuto un premio Athena SWAN di bronzo in riconoscimento dei nostri risultati e dell'impegno a migliorare l'uguaglianza di genere nell'istruzione superiore. Il premio Athena SWAN, che originariamente copriva le donne che lavoravano in scienze, tecnologia, ingegneria, matematica e medicina (STEMM), è stato ampliato nel 2015 per riconoscere il lavoro svolto sia in STEMM che in Arti, scienze umane, scienze sociali, affari e diritto (AHSSBL) e affrontare in modo più ampio l'uguaglianza di genere per tutto il personale accademico e professionale e di supporto, nonché per gli studenti. È stato con il nuovo statuto che BU ha ottenuto l'accreditamento.

La candidatura di successo della BU per un premio di bronzo segue il nostro impegno a lottare per una cultura inclusiva di genere in tutta l'università. Il nostro obiettivo si sposta dall'implementazione centrale a quella locale, incorporando i principi della Carta SWAN nelle facoltà/servizi e supportando tutti i dipartimenti per ottenere i premi SWAN. Gli obiettivi principali sono migliorare la rappresentanza delle donne nei ruoli accademici di alto livello, sostenere e incoraggiare un ambiente di lavoro flessibile e adatto alle famiglie per tutto il personale e garantire che l'uguaglianza di genere sia integrata in tutta l'università.

I seguenti dipartimenti detengono anche un premio dipartimentale Athena SWAN di bronzo:

  • Il Dipartimento di Psicologia
  • Il Dipartimento di Produzione Media
  • Il Dipartimento di Scienze della Vita e dell'Ambiente

QAA

Nel 2013, siamo diventati la prima università del Regno Unito a ricevere lo status di "commendato" per la qualità delle nostre opportunità di apprendimento. Lo status, assegnato dalla QAA (l'Agenzia per l'assicurazione della qualità per l'istruzione superiore), riconosce i molti modi in cui offriamo agli studenti l'opportunità di avere successo. Il QAA ha esaminato i molti modi diversi in cui supportiamo i nostri studenti, inclusa la qualità dell'insegnamento che ricevono, il supporto accademico, risorse come biblioteche e strutture IT e il supporto generale disponibile.

Premio HR Excellence in Research

La BU detiene il premio HR Excellence in Research della Commissione europea dal 2013. Il premio dimostra l'impegno della BU ad allineare il processo e la pratica al Concordato del Regno Unito per sostenere lo sviluppo della carriera dei ricercatori e, quindi, migliorare le condizioni di lavoro e lo sviluppo della carriera del personale di ricerca.

Premio per l'anniversario della regina

Nel 2012 abbiamo ricevuto il Queen's Anniversary Prize in riconoscimento del nostro contributo all'eccellenza mondiale e allo sviluppo pionieristico dell'animazione al computer. I premi per l'anniversario della regina fanno parte del sistema nazionale di onorificenza e sono i premi più prestigiosi nel campo dell'istruzione nel Regno Unito. Il premio celebra il nostro National Center for Computer Animation (NCCA), con sede presso The Media School, che è stato in prima linea nell'istruzione e nella ricerca sull'animazione al computer dal 1989.

Muro di pietra

Siamo diventati uno Stonewall Diversity Champion grazie all'impegno di BU nell'essere un'organizzazione inclusiva. Essere un membro di Stonewall fornisce all'università gli strumenti per adottare un approccio strategico e strutturato alle iniziative di uguaglianza LGBT a livello globale. Scopri di più su Stonewall.

Premio EcoCampus Platinum

Il nostro EcoCampus Platinum Award è il più alto riconoscimento che possiamo ottenere a dimostrazione dell'eccellenza nella sostenibilità. Siamo una delle sole 16 università a detenere questo premio insieme alla certificazione ISO14001. Dimostra il nostro impegno per l'ambiente e riconosce le nostre pratiche, procedure e sistemi di gestione ambientali. Per raggiungere lo standard platino, il nostro sistema di gestione ambientale doveva essere dello standard più elevato. I revisori sono rimasti particolarmente colpiti dall'impegno profuso nell'attuazione del nostro sistema di gestione, nonché dal livello in cui la sostenibilità è stata incorporata nella direzione strategica dell'università. Continueremo a lavorare per ridurre al minimo i nostri impatti negativi sull'ambiente come istituzione e massimizzare l'impatto positivo che possiamo avere attraverso l'insegnamento e la ricerca.

Università del commercio equo e solidale

BU ha ottenuto lo status di "Fairtrade University" nel 2006; ora ci sono oltre 170 università e college Fairtrade nel Regno Unito, con molti altri che lavorano per lo status e dimostra l'impegno dettagliato che abbiamo preso per promuovere il consumo di prodotti Fairtrade. Scopri di più sul nostro status di commercio equo e solidale.

Altri premi

È ora di cambiare l'impegno organizzativo

Abbiamo firmato il Time to Change Employer Pledge nel 2011. È uno schema che mira ad affrontare lo stigma e la discriminazione intorno alla salute mentale, in particolare sul posto di lavoro.

Carta del datore di lavoro consapevole

Abbiamo firmato questa carta nel 2010 e prendiamo sul serio il nostro impegno come datore di lavoro positivo nei confronti della salute mentale. Aderendo a questo schema, abbiamo dimostrato le nostre politiche aperte e accessibili e abbiamo dimostrato che apprezziamo il contributo di ciascuno dei nostri dipendenti.

Datore di lavoro con disabilità

Questo è un marchio di qualità che abbiamo ottenuto nel 2019. Viene assegnato dal Dipartimento del lavoro e delle pensioni per il nostro impegno positivo per l'occupazione, la fidelizzazione, la formazione e lo sviluppo della carriera dei dipendenti disabili.

    Ammissioni

    Per studiare con noi a livello universitario, ci sono alcuni criteri che dovrai soddisfare. Ogni corso ha i propri requisiti di accesso, quindi controlla le nostre pagine del corso. Vedrai i punti tariffari UCAS complessivi richiesti per il corso, nonché i dettagli su come ottenere i punti; ad esempio da tre livelli A o equivalenti, insieme ai requisiti GCSE.

    Come funziona la tariffa UCAS

    I punti tariffari UCAS vengono calcolati in base al tipo di qualifica posseduta e al grado o livello raggiunto. Ad esempio, per chi fa domanda per un corso di laurea a settembre 2021, per ogni grado A che ottieni a livello A, ti verranno assegnati 48 punti tariffari UCAS (equivalenti a PPP a BTEC Extended Diploma), e per ogni B voto ottieni 40 punti (e così via). Puoi trovare tutti i dettagli sul sistema dei punti tariffari sul sito web dell'UCAS.

    Si prega di notare che la BU non accetta punti tariffari UCAS equivalenti per l'International Baccalaureate - vedere la tabella delle tariffe di seguito. Potremmo anche specificare che hai bisogno di determinati voti, esperienza o di aver studiato materie richieste come parte del requisito di ingresso per un corso specifico.

    Statistiche degli ex alunni

    Posizioni

    • Wallisdown Road, BH12 5HH, Wallisdown

    Domande