
Master in Business Administration in Marketing
Tbilisi, Georgia
DURATA
2 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Aug 2023
TASSE UNIVERSITARIE
Richiedi le tasse universitarie
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
Introduzione
"Se non pensi come cliente, non pensi affatto" - queste parole del famoso uomo d'affari Jeck Welch creano un'impressione sul tipo di marketer internazionale che dobbiamo presentare oggi. Alla luce delle esigenze di marketing e tempo, il leader del marketing dovrebbe pensare come un cliente.
Un marketer armato di principi di responsabilità e di scetticismo è dedicato alla creazione di una rete di valori, che può connettere il mercato nazionale con quelli internazionali e sostenere scambi reciprocamente vantaggiosi.
Di conseguenza, l'obiettivo principale del programma è quello di creare un marketer che si distingua per conoscenza ed esperienza del mercato internazionale e dotato di competenze pratiche che gli consentano di sostenere e facilitare lo sviluppo rapido di vari settori della Georgia e dell'intera regione caucasica con potenziali di esportazione. Avvicinare professionisti del marketing internazionale nel XXI secolo è l'accumulo del più grande potenziale intellettuale in una persona che può influenzare positivamente le connessioni tra i mercati nazionali e internazionali e l'intera economia, lo sviluppo positivo delle relazioni internazionali.

Metodi di raggiungimento dei risultati dello studio
L'unione di metodi moderni e adeguati di insegnamento dei corsi di studio previsti dal programma garantisce il raggiungimento del successo.
La metodologia didattica si basa principalmente su metodi di insegnamento orientati agli studenti e contiene tecniche per aumentare la motivazione e il senso di responsabilità degli studenti. La strategia di insegnamento orientata agli studenti è un metodo piuttosto efficiente e testato per lo sviluppo di uno studente. Secondo questo metodo, lo studente è una figura centrale che è il destinatario della conoscenza e il suo manager allo stesso tempo. Un professore dovrebbe essere guidato dal principio:
"Pensiero basato sulla conoscenza e libero, orientato all'individuo combinato con il principio del lavoro di squadra che garantisce la formazione di nuovi leader". La strategia citata motiva uno studente. Lui / lei inizialmente si rende conto che lui / lei sarà in grado di rivelare le sue migliori qualità nell'ambito di questo programma. Gli studenti sono impressionati dal mezzo di discussione basato sulla conoscenza in cui è incoraggiato il pensiero libero. Questo è il vero social media nella creazione di cui gli esecutori e gli studenti del programma del Master di marketing internazionale mirano. Uno studente dovrebbe trasformarsi in un membro importante di una squadra poiché l'unica fusione armonizzata di un team e il lavoro individuale possono assicurare un grande successo nel mondo del marketing moderno.
Le discipline previste dal programma si riferiscono ai problemi mediante 2 metodi: fornitura di conoscenza e discussione. I metodi citati aumenteranno il coinvolgimento di uno studente nel processo di realizzazione e percezione della disciplina stessa, che, da parte sua, aumenterà la responsabilità degli studenti per la gestione, lo sviluppo e l'applicazione delle proprie conoscenze. Uno studente dovrebbe rendersi conto che senza azioni dinamiche nessuna teoria, anche molto efficiente, specialmente nel marketing, può essere solo una garanzia di stagnazione e inefficienza.
Una volta che questa saggezza è percepita, uno studente impara non solo ad ascoltare e acquisire passivamente le conoscenze, ma a far rivivere e comprende l'importanza di raggiungere il successo attraverso la realizzazione della sua conoscenza. Uno studente dovrebbe comprendere che nel mondo del marketing internazionale qualsiasi teoria è solo l'inizio della pratica e il tentativo di analizzare la pratica.
I seguenti metodi di insegnamento saranno utilizzati nel corso dell'attuazione del programma:
- Metodo di Bookwork;
- Metodo verbale - parlato;
- Presentazione e metodo dimostrativo;
- Metodo di lavoro scritto;
- Metodo di svolgimento di discussioni / dibattiti;
- Metodo di lavoro individuale e di gruppo;
- Insegnamento cooperativo;
- Giochi di ruolo;
- Apprendimento basato su problemi;
- Metodo esplicativo;
- Argomento di studio;
- Metodo di apprendimento elettronico;
- Brainstorming;
- Studiare metodi di ricerca empirica con metodi di insegnamento orientati all'azione;
- Metodo di insegnamento basato sull'esperienza;
- Metodo di insegnamento di co-partecipazione.
I metodi di insegnamento sono selezionati tenendo conto dei contenuti e delle specificità di una particolare disciplina che si riflette nel programma della disciplina pertinente.

Possibilità di continuare gli studi
Un laureato del Master ha il diritto di continuare gli studi negli istituti di istruzione superiore della Georgia o di altri paesi al Dottorato in Business Administration orientato alla formazione dei ricercatori di livello successivo.
La continua ricerca scientifica nei settori del marketing internazionale, del branding internazionale, della fornitura e delle comunicazioni di marketing integrate internazionali garantirà serie prospettive al laureato.
La formazione universitaria mondiale nel campo del marketing internazionale, una grande quantità di università che attuano la formazione scientifica e la varietà di professori famosi, il team che implementa il programma in esame ha contatti con, fornire motivi per affermare che in caso di continuazione degli studi nella sfera internazionale marketing, il raggiungimento del successo è garantito in larga misura.
Condizione preliminare per l'ammissione al programma
Uno scapolo o una persona in possesso di un titolo accademico equivalente in qualsiasi direzione / specialità ha il diritto di iscriversi al
Master Programma di formazione di marketing internazionale sulla base dei risultati degli esami del Master generale e degli esami e dei test condotti nell'università.
I motivi per l'ottenimento dello status di uno studente del programma educativo del Master sono i risultati del generale
Esami di Master condotti dal Centro Nazionale di Esami, esami interni di specialità e test di lingua inglese, conseguiti presso l'Università. Una persona che presenta un certificato che certifichi la conoscenza dell'inglese a livello B2 viene rilasciata dal test d'inglese.
Su decisione dell'Università, uno studente può essere intervistato invece di sostenere un esame in una specialità.
Al conseguimento dello status di studente Caucasus International University del Caucasus International University , una persona è obbligata a presentare all'università un documento che certifichi la laurea o la sua laurea equivalente mentre una persona è in archivio per il servizio militare in linea con la legislazione applicabile deve presentare un documento che conferma che una persona è in archivio per il servizio militare.
L'iscrizione per il Master del programma educativo di marketing internazionale tramite mobilità accademica è consentita due volte l'anno entro il termine stabilito dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza della Georgia con l'osservazione delle procedure e delle regole obbligatorie stabilite dall'Università.
L'iscrizione al programma educativo del Master o l'iscrizione tramite trasferimento da un istituto di istruzione superiore riconosciuto di un paese straniero viene effettuata sulla base della decisione del Ministero dell'Istruzione e della Scienza della Georgia.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
MBA (tutti i Pathways )
- Dubai, Emirati Arabi Uniti
MBA con gestione dei progetti
- Barcelona, Spagna
Marketing MBA
- Plymouth, Regno Unito