Executive MBA
Coniche Business School
Informazione chiave
Posizione del campus
Houten, Paesi Bassi
Le lingue
Olandese
Formato di studio
Nel campus
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Richiedi informazioni
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2023
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Qualsiasi organizzazione che voglia crescere e rispondere con successo ai cambiamenti esterni dovrebbe nominare un Chief Customer Officer. Questo è secondo l'agenzia di ricerca Forrester. Un Chief Customer Officer è uno stratega del cliente che cerca di ottimizzare l'esperienza del cliente dal punto di vista della gestione del cliente. In questo modo vengono rimosse le tradizionali linee di demarcazione tra reparti quali marketing, vendite e customer care e viene garantita una customer experience univoca. School for Customer Management forma gli strateghi dei clienti per realizzare questa ambizione all'interno di qualsiasi organizzazione.
Quando ti laureerai, avrai conoscenze, intuizioni e competenze nel campo del marketing e CRM, innovazione e tecnologia, risorse umane, gestione della qualità e gestione finanziaria. Hai anche risolutezza, efficacia personale e qualità di leadership. Insomma, tutto per attuare una politica di gestione del cliente vincente, leader per tutti i clienti e i processi aziendali.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Executive - Style MBA
- Los Angeles, Stati Uniti d'America
EGADE - WP Carey Executive MBA
- Mexico City, Messico
Master of Business Administration (MBA) - a tempo pieno
- The Hague, Paesi Bassi