Executive MBA
EADA Business School, Executive Education
Informazione chiave
Posizione del campus
Barcelona, Spagna
Le lingue
Spagnolo
Formato di studio
Nel campus
Durata
14 mesi
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
EUR 39.000
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2024
introduzione
Il prestigioso Financial Times Ranking pubblica un elenco annuale delle migliori università e business school. Nella sua ultima edizione, corrispondente al 2023, delle oltre dodicimila business school che esistono proprio nel mondo, EADA si colloca nella Top #16 nei programmi aperti, riconoscendo così la nostra qualità dell'insegnamento, progettazione della proposta formativa, carattere livello internazionale e livello di soddisfazione dei nostri partecipanti, tra gli altri indicatori.
Nella suddetta classifica vorremmo condividere che rimaniamo il numero 1 al mondo negli studenti internazionali e che nella classifica combinata con la formazione aziendale, siamo al numero 25 nel mondo.
Executive MBA: Obiettivi
- Analizzare e comprendere l'ambiente da una prospettiva globale (aspetti economici, sociali, ecc.) Al fine di prendere le decisioni strategiche più appropriate in un'azienda.
- Rileva opportunità di business, sia all'interno che all'esterno della tua azienda e sviluppa un piano aziendale, sia come intraprenditore che come imprenditore.
- Acquisire una visione globale dell'organizzazione che consenta di riconoscere l'impatto delle decisioni prese nelle diverse aree funzionali.
- Sviluppa le competenze chiave per assumere con successo la leadership dei team e dell'organizzazione, agendo come motore chiave del cambiamento.
- Progetta il tuo piano di sviluppo professionale basato sulla definizione di uno scopo e in base ai tuoi obiettivi e interessi personali.
- Valuta e allena le tue capacità di leadership, la tua intelligenza emotiva e l'attività neuro-cognitiva sulla base della metodologia innovativa e unica offerta dal Training Lab.
L'Executive MBA ti fornirà una visione trasversale del business, analizzando e comprendendo l'ambiente da una prospettiva globale (aspetti economici, sociali, ecc.) Al fine di prendere le decisioni strategiche più appropriate in un'azienda.
Attributi principali
1. Visione aziendale trasversale e olistica
2. Leadership Track: sviluppo delle capacità di gestione
3. Programma di trasformazione nell'era digitale
4. Carattere internazionale
5. Piano di sviluppo professionale personale