
MBA part-time in
MBA in linea nel marketing di lusso EIML Paris Ecole Internationale de Marketing du Luxe

introduzione
PROGRAMMA
MARKETING E GESTIONE DEL LUSSO
Comunicazione, globalizzazione e marchi di lusso, gestione finanziaria, budget, gestione delle risorse umane, codici di lusso e marketing di lusso, storia della moda
TECNICHE DI MARKETING DI LUSSO
Marketing digitale e social media nel lusso, CRM nel settore del lusso, strategie di merchandising nel settore del lusso, distribuzione internazionale del lusso, approvvigionamento, strategie di acquisto e gestione della qualità, indagini di mercato, panel e comportamento dei clienti
GESTIRE SETTORI SPECIFICI DEL LUSSO
Gestione di un marchio di cosmetici, Gestione di un marchio di gioielli e orologi, Gestione di un marchio di moda, Gestione di un marchio di vino e gastronomia / marchio di ospitalità, Seminari tecnici: pelle e tessuto, gioielli, profumi e cosmetici, orologi, liquori
VIAGGI DI STUDIO A LONDRA E MILANO
Visuale merchandising tour, Masterclass con keyplayer di lusso locali, codici di lusso locali