
MBA in
Mba - economia aziendale (tesi / non-tesi) Eastern Mediterranean University Faculty of Business and Economics

Borse di studio
introduzione
I nostri programmi di master in Business Administration (MBA) e in Marketing Management (M.Sc.) aperto ai laureati provenienti da ogni settore accademico. Il programma MBA dura tradizionalmente per tre semestri (di solito un po 'più con l'opzione tesi) e maestri di marketing durata di due semestri (di solito un po' più con l'opzione tesi). A seconda del vostro sfondo, però, un semestre di corsi di base può essere necessario prima o insieme ai vostri corsi regolari. Incoraggiamo fortemente i candidati con l'obiettivo di continuare a Ph.D. di scegliere un programma di master con l'opzione tesi. Al contrario, vi consigliamo i candidati che mirano a lavorare nel settore per scegliere un programma senza tesi. I candidati al con programmi tesi si consiglia di applicare presto e di rafforzare il loro portfolio di applicazioni includendo prove sulle capacità di ricerca e di conoscenza della lingua.
MBA (in lingua turca)
Popolare con professionisti che lavorano e alcuni dei nostri studenti turchi è il nostro programma MBA (İşletme Yönetimi) offerti in serate in lingua turca in strutture fuori sede nella capitale di Nicosia (Lefkosa). Ha anche tesi e non tesi alternative ed è simile per durata e contenuto al nostro programma MBA tradizionale in lingua inglese.
Requisiti di ammissione
MBA e Marketing programmi di master sono aperti a candidati provenienti da ogni settore accademici con CGPA accademico sopra 2.5 su 4,00 o il suo equivalente.
Interessi facoltà di ricerca
Di seguito è un elenco indicativo dei nostri interessi di ricerca a livello di dottorato di ricerca: piani di rappresentanza dei lavoratori non sindacalizzati, sindacalizzazione, le relazioni di rete in sistemi IR, positivi i rapporti dipendente-datore di lavoro, sviluppo dei dipendenti, strategie di sviluppo sostenibile, relazioni con gli stakeholder, la responsabilità sociale d'impresa, marketing internazionale , il comportamento dei consumatori, l'imprenditorialità, i servizi di sviluppo del business, gli stili cognitivi, gestione delle risorse umane, reclutamento e selezione, giustizia organizzativa, soddisfazione del cliente, il servizio di marketing, qualità del servizio, modelli di esportazione per le PMI.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Masters of Business Administration
- Suva, Fiji
Master in Business Administration (MBA)
- Chicago, Stati Uniti d'America
MBA Blended Learning - Miami
- Miami, Stati Uniti d'America