
Executive MBA in Marketing
São Paulo, Brasile
DURATA
3 Semesters
LINGUE
Portoghese
RITMO
Mezza giornata
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Richiedere la prima data di inizio
TASSE UNIVERSITARIE
BRL 1.891 / per month *
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
* fino a 35 rate di BRL 1.891,88 + 1 rata di BRL 2.083,21
Introduzione
Gli obiettivi del corso sono discutere concetti innovativi di gestione aziendale imprenditoriale con un'enfasi sull'area del marketing, formare un professionista con la capacità di guidare e applicare le conoscenze in scenari avversi, che sia in grado di affrontare situazioni difficili e rendere più assertivo decisioni. Gli obiettivi comprendono lo sviluppo di un'attitudine imprenditoriale e il risveglio di una visione critica del marketing e della gestione aziendale, stimolando lo sviluppo di attitudini manageriali compatibili con la filosofia della focalizzazione sul mercato e l'etica e la responsabilità d'impresa.
Curriculum
cosa imparerai
- Fondamenti di finanza (istruzione a distanza)
- Marketing strategico
- Mentalità imprenditoriale e strategie di business
- Ricerca di marketing
- Etnografia applicata al marketing
- Intelligenza competitiva
- Costruzione di scenari economici
- Modellazione statistica e Business Intelligence
- Intuizioni dei consumatori
- Branding
- Prodotto e innovazione
- Negoziazione e gestione dei conflitti
- Gestione del canale
- Comunicazione e marketing digitale
- Gestione delle operazioni strategiche
- Governo d'impresa
- Pianificazione personale e sviluppo personale
- Marketing responsabile
- Comportamento organizzativo e leadership del team
- Leadership e gestione del cambiamento
- Gestione finanziaria applicata al marketing
- Strategia per la Sostenibilità Aziendale ed ESG
- Progetto Integrativo Multidisciplinare
Le lezioni si tengono nel campus universitario ESPM e possono essere insegnate in altre sedi, preprogrammate dal professore. Le discipline EAD, indicate nel programma del corso, si svolgeranno in concomitanza con le discipline in presenza e nel periodo iniziale del corso.
Esito del programma
Gli obiettivi sono discutere concetti innovativi di gestione aziendale imprenditoriale con particolare attenzione all'area marketing, formare un professionista con la capacità di guidare e applicare le conoscenze in scenari avversi, che sia in grado di affrontare situazioni difficili e prendere decisioni più assertive. Gli obiettivi comprendono lo sviluppo di un'attitudine imprenditoriale e il risveglio di una visione critica del marketing e della gestione aziendale, stimolando lo sviluppo di attitudini manageriali compatibili con la filosofia dell'attenzione al mercato e dell'etica e responsabilità aziendale.
Galleria
Studenti ideali
a chi è destinato
Rivolto a professionisti con più di 5 anni di esperienza in posizioni manageriali, provenienti dai più diversi ambiti della formazione, che desiderano continuare ad evolversi nella propria carriera attraverso lo sviluppo delle competenze manageriali nell'amministrazione aziendale e nei principali concetti contemporanei di marketing.