
EU Business School Switzerland
MBA in Digital BusinessGeneva, Svizzera
DURATA
1 fino a 2 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno, Mezza giornata
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Oct 2025
TASSE UNIVERSITARIE
CHF 39.750 / per year
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
Giornata porte aperte per programmi Master e MBA
Venite a trovarci all'EU Ginevra | 7 marzo
Introduzione
Il successo di un’azienda oggi dipende dalla sua presenza online. Di conseguenza, il business digitale è uno dei settori moderni in più rapida crescita e più richiesti. Il programma di business digitale ti prepara a prosperare in un contesto di business online, esaminando un'ampia gamma di argomenti dall'architettura online all'usabilità, coprendo al contempo molte delle questioni rilevanti che i manager devono affrontare in ambienti basati su Internet. Gli studenti saranno ben attrezzati per avviare la propria attività online, entrare a far parte di un'azienda esistente o inventare nuovi modi di fare affari online.
Imparare dai leader
Gli eventi che presentano gli studenti dell'UE ai leader di successo a livello globale sono un aspetto fondamentale del nostro approccio volto a fornire la formazione aziendale che darà il via alla tua carriera.
Kris Naudts, CEO di Culture Trip, e Stijn Christiaens, co-fondatore di Collibra, hanno parlato con gli studenti dell'UE del loro viaggio nella creazione di imprese digitali di successo a livello globale, nell'essere agili e nel superare i limiti dei modelli di business esistenti.
Galleria
Ammissioni
Borse di studio e finanziamenti
Sono disponibili diverse opzioni di borse di studio. Si prega di consultare il sito web dell'istituto per ulteriori informazioni.
Curriculum
- Durata: tre mandati / un anno (a tempo pieno) o sei mandati / due anni (part-time)
- Numero di crediti: 90 ECTS
- Date di inizio: ottobre, gennaio e marzo
- Lingua inglese
- Tassa semestrale: 12.600 CHF
- Ingresso: tutto l'anno
Laurea
- Un MBA universitario riconosciuto dallo stato accreditato dall'Universidad Católica San Antonio de Murcia (UCAM), Spagna, (título propio) .
- Un MBA conseguito presso la EU Business School Switzerland accreditato a livello internazionale da ACBSP, IACBE, IQA e certificato da eduQua.
Classifiche
Classificato al primo posto nella diversità di classi e facoltà da QS Top MBA 2023
La migliore Business School della Catalogna (Barcellona) secondo La Razón
Programma MBA classificato 3 in Spagna dalla rivista Forbes
Premiato con quattro stelle per l'eccellenza nella formazione aziendale da QS Stars
L'MBA dell'UE è riconosciuto come n. 20 nel mondo da América Economía
L'MBA online dell'UE è classificato al 24° posto nel mondo da QS Top MBA
L'MBA dell'UE si è classificato al 25° posto a livello mondiale nella classifica QS International Trade Rankings 2023
Classificato tra i primi 50 nella classifica QS European MBA 2023
Quinto classificato nella Guida MBA sul ritorno sull'investimento per l'aumento salariale in Europa
Classificata al sesto posto come migliore business school per donne dalla rivista Capital
Classificato tra i primi 100 al mondo per specializzazione professionale (MBA in imprenditorialità)
Classificato tra i primi 100 al mondo per specializzazione di carriera (MBA in Marketing)
Classificato tra i primi 150 nella classifica QS Global MBA 2023
L'MBA online dell'UE si è classificato al primo posto nella classifica globale online della rivista CEO per il nono anno consecutivo
Programma DBA Premier classificato da CEO Magazine
Elencato tra i primi 30 istituti di istruzione superiore europei per l'imprenditorialità da EU-Startups
Esito del programma
Crediti: 90 crediti
Laurea
- Un MBA universitario rilasciato dall'Universidad Católica San Antonio de Murcia (UCAM), (título propio), un'università riconosciuta dallo stato in Spagna.
- Un MBA della EU Business School Switzerland , accreditato a livello internazionale da ACBSP, IACBE, IQA e certificato da eduQua.
Risultati di apprendimento
Le competenze manageriali insegnate nel business digitale sono applicabili sia a coloro che desiderano avviare la propria attività digitale sia a coloro che continuano a lavorare per un'operazione consolidata. Gli studenti inoltre:
- Concentrati sugli elementi essenziali del marketing e del branding, come l'ottimizzazione dei banner e dei motori di ricerca.
- Scopri come costruire e mantenere in modo efficace un business digitale aziendale.
- Formare un approccio pratico a casi di studio ed esempi reali.
- Imparare dal punto di vista del consumatore.