
Master in Amministrazione aziendale - PMU, Regno Unito
Sharjah, Emirati Arabi Uniti
DURATA
12 Months
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Richiedere la prima data di inizio
TASSE UNIVERSITARIE
AED 36.000 / per course *
FORMATO DI STUDIO
Insegnamento a distanza
* Avail of 10% OFF if you wish to pay your fees in one lump sum.
Introduzione
Program Overview
Attraverso questo programma, gli studenti acquisiranno conoscenze e competenze in leadership, gestione del cambiamento, contabilità gestionale, finanza e gestione delle persone. È progettato per aiutarti ad acquisire ulteriori competenze nella consulenza, nell'imprenditorialità, nel processo decisionale e nella gestione della progettazione e della ricerca di attività aziendali, si concentra anche sui metodi di ricerca per dimostrare la capacità degli studenti di indagare su questioni di loro scelta per un periodo significativo.
Il programma è rivolto a professionisti con background in ingegneria, diritto, economia, discipline umanistiche, istruzione e amministrazione generale, sottolineando l'ottenimento di un MBA nel Regno Unito presso una prestigiosa università. L'MBA PMU offre una miriade di opportunità. Gli studenti possono continuare la loro attuale vita lavorativa e ottengono un'opportunità unica di crescere nella loro organizzazione mentre apprendono nuove competenze nell'MBA. L'MBA PMU espande i tuoi orizzonti globali e fornisce le basi essenziali per accelerare il cambiamento nella tua carriera. Infine, puoi estendere la tua rete attraverso culture e paesi. Durante l'MBA, hai la possibilità di frequentare lezioni tenute da talenti accademici e del settore per provare concetti di gestione e strategia sviluppati da esperti del settore.
Il programma offre anche l'opportunità di ottenere una tripla certificazione. L'importanza di ottenere la tripla certificazione garantisce che il programma MBA sia della massima qualità e riconosciuto a livello internazionale.
Il triplo pacchetto di qualificazione combina
Un diploma post-laurea di livello 7 in gestione aziendale presso la Scottish Qualifications Authority (SQA), nel Regno Unito
Un MBA presso la Plymouth Marjon University, Regno Unito
Uno status di Chartered Manager dal Chartered Management Institute (CMI), Regno Unito
Program Outline – Part A
Diploma esteso SCQF di livello 11 in gestione aziendale strategica
120 crediti
International Marketing Management
Strategic Management
Strategic Change Management
Contabilità per i leader della prossima generazione
Sostenibilità e affari
Leadership strategica e pratiche delle risorse umane nelle organizzazioni
Program Outline – Part B
PROGRAMMA MBA
Moduli: metodi di ricerca e tesi
A proposito di PMU
Fondata nel 1840, la Plymouth Marjon University è una delle prestigiose istituzioni educative del Regno Unito per la sua reputazione e qualità educativa.
L'università mira ad essere una comunità aperta, amichevole e attiva, adottando iniziative per soddisfare le mutevoli esigenze sociali ed economiche a livello locale, nazionale e internazionale. Offre una gamma di programmi, dai Foundation Degrees ai corsi di progressione, dall'apprendimento a distanza alle lauree con lode e agli studi post-laurea.
Ammissioni
Galleria
Esito del programma
GESTIONE DEL MARKETING INTERNAZIONALE
Questo modulo esplora la conoscenza e la comprensione delle teorie contemporanee e delle loro applicazioni nel campo di ricerca del marketing e del management internazionale e coltiva l'originalità nello sviluppo, nell'applicazione e nell'implementazione di idee nelle aree del management internazionale e del marketing internazionale.
Risultati dell'apprendimento
- Analizzare i cambiamenti dell'ambiente aziendale a livello globale e il modo in cui pongono sfide alle funzioni di gestione del marketing nelle organizzazioni.
- Sviluppare piani di marketing con l'applicazione di modelli, strumenti e tecniche di marketing appropriati.
- Valuta i processi coinvolti nella gestione del marchio e come influenzano il comportamento dei consumatori.
- Decidi come lanciare nuovi prodotti / servizi in un mercato globale dinamico.
Questo modulo è progettato per aiutare gli studenti a comprendere e valutare vari aspetti della gestione strategica in un contesto globale. Il modulo funge anche da opportunità per sviluppare competenze di pensiero strategico e analisi, leadership, comunicazione, lavoro di squadra e integrazione interfunzionale. Gli studenti dovrebbero essere in grado di sintetizzare le informazioni per prendere decisioni e azioni strategiche dimostrando consapevolezza della complessità, del rischio e dell'incertezza in un ambiente aziendale dinamico.
Risultati di apprendimento
- Valutare criticamente la relazione tra strategia, aspettative degli stakeholder e performance organizzativa.
- Valutare l'impatto dei fattori economici, politici e culturali attuali ed emergenti sulla gestione strategica di un'organizzazione.
- Formulare strategie aziendali innovative progettate per contribuire al successo di un'organizzazione.
- Valutare criticamente i diversi stili di leadership nello sviluppo dei valori aziendali, delle responsabilità sociali e nella gestione del cambiamento strategico.
GESTIONE DEL CAMBIAMENTO STRATEGICO
L'obiettivo dello studio della gestione strategica del cambiamento è acquisire una conoscenza approfondita dei fattori che causano il cambiamento, la natura e le prospettive del cambiamento organizzativo, le reazioni e la resistenza al cambiamento, il superamento della resistenza al cambiamento e l'impatto della leadership e del comportamento umano sul cambiamento gestione. Oltre a questi, verranno spiegati in dettaglio teorie e modelli di gestione del cambiamento e di gestione degli stakeholder. Alla fine di questo corso, gli studenti conosceranno le basi della gestione del cambiamento strategico e dei suoi fattori. Inoltre, gli studenti saranno anche in grado di gestire il cambiamento organizzativo monitorando e valutando il processo di cambiamento.
Risultati di apprendimento
- Analizzare criticamente la natura e il contesto del cambiamento nelle organizzazioni.
- Esplora i problemi e le sfide durante la gestione del cambiamento nelle organizzazioni.
- Esaminare criticamente l'impatto della leadership e del comportamento umano sulla gestione del cambiamento
CONTABILITÀ PER I LEADER DELLA PROSSIMA GENERAZIONE
Questo modulo mira a fornire ai leader della prossima generazione un livello di comprensione pratica che può essere utilizzato sul posto di lavoro coprendo una serie di aree chiave della contabilità finanziaria, della contabilità gestionale e della finanza in generale. Il modulo copre l'analisi e l'interpretazione dei rendiconti finanziari delle aziende contemporanee, la classificazione dei costi, la valutazione degli investimenti e il budget che influiscono sul comportamento finanziario di un'organizzazione.
Risultati di apprendimento
- Analizzare criticamente i principi di contabilità finanziaria per misurare l'impatto sui profitti e sviluppare strategie competitive.
- Criticare la rilevanza e il significato del processo, delle tecniche e dei metodi di definizione del budget nel guidare le prestazioni organizzative.
- Valutare i rendiconti finanziari e le prestazioni aziendali utilizzando l'analisi dei rapporti.
- Valutare le tecniche di valutazione degli investimenti per supportare il processo decisionale
Le organizzazioni del business moderno sono tenute a riprogettare le proprie strategie e politiche per allinearle con un’agenda di sostenibilità. La consapevolezza sociale aziendale è ora vista come un modo per affrontare le questioni economiche, sociali ed ecologiche da un punto di vista della sostenibilità, ampliando la portata tradizionale della RSI. La consapevolezza della sostenibilità crea un ambiente per un’organizzazione e catene di fornitura più innovative, con enfasi sulla biodiversità e sulle strategie di fornitura a circuito chiuso. Il modulo esaminerà criticamente le sfide e le opportunità di sostenibilità per le organizzazioni a livello globale.
Risultati di apprendimento
- Valutare le molteplici dimensioni della sostenibilità per le imprese nel contesto delle sfide globali.
- Rivedere, valutare e sviluppare criticamente strategie di sostenibilità delle organizzazioni.
- Analizzare in modo critico l'allineamento strategico delle funzioni aziendali alla sostenibilità.
- Analizza criticamente la sostenibilità globale di un'organizzazione e il tuo contributo all'impatto sulla sostenibilità globale
LEADERSHIP STRATEGICA E PRATICHE HR NELLE ORGANIZZAZIONI
Lo scopo di questo modulo è discutere e spiegare il ruolo delle pratiche di gestione delle risorse umane e di leadership strategiche in un'organizzazione e la loro influenza sulle prestazioni e sulle competenze complessive dell'organizzazione. Questo modulo è progettato per sviluppare una comprensione delle pratiche contemporanee delle risorse umane strategiche gestione e il cambio di paradigma negli approcci e nei metodi relativi a varie funzioni di gestione delle risorse umane come il reclutamento e la selezione strategica, la leadership strategica, la gestione strategica delle prestazioni e lo sviluppo dei dipendenti, per citarne alcuni. Evidenzia inoltre il ruolo e il significato degli stili e delle pratiche di leadership durante la pianificazione e l'implementazione del cambiamento nell'organizzazione. Dopo aver completato con successo il modulo, i partecipanti saranno in grado di avere una conoscenza completa del contesto aziendale più ampio in cui il manager deve guidare, eseguire e prendere decisioni efficaci.
Risultati di apprendimento
- Analizza in modo critico l'importanza della gestione strategica delle risorse umane e il suo panorama in evoluzione nelle organizzazioni.
- Discutere criticamente l'impatto delle attività di gestione delle risorse umane sulle prestazioni organizzative.
- Valutare vari stili e pratiche di leadership nelle organizzazioni
- Pianifica come implementare il cambiamento in un'organizzazione.
Metodi di ricerca offre agli studenti l'opportunità di dimostrare la propria capacità di indagare questioni di loro scelta per un periodo significativo. Si tratta essenzialmente di uno sforzo individuale, ma viene portato avanti con la guida e il consiglio di un supervisore. La ricerca è un processo creativo e investigativo che solo gli studenti possono sviluppare nella sua totalità.
- Chiarire i termini della ricerca.
- Suggerire aree di lettura.
- Revisione della metodologia proposta.
- Stabilire un calendario per la ricerca che includa anche le date iniziali per ulteriori incontri tra lo studente e il supervisore.
- Consigliare lo studente sugli standard e le convenzioni appropriati riguardanti la valutazione.
- Fornire mezzi di contatto oltre al tutorial