
MBA in Marketing Management - UCAM, Spagna
Sharjah, Emirati Arabi Uniti
DURATA
12 Months
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Richiedere la prima data di inizio
TASSE UNIVERSITARIE
AED 32.000 / per course
FORMATO DI STUDIO
Insegnamento a distanza
Introduzione
Nel mercato odierno, il reparto marketing svolge un ruolo importante nella gestione di prodotti e marchi e nel raggiungere i clienti, oltre ad aiutare il team di ricerca o il team di prodotto nella progettazione di prodotti futuristici. La gestione del marketing è il processo di sviluppo di strategie e pianificazione di prodotti o servizi, pubblicità, promozioni, vendite per raggiungere i segmenti di clientela desiderati.
Un Marketing Manager è responsabile dell'audit del marchio, della strategia di marketing, dell'implementazione e della pianificazione, della gestione dei progetti di marketing, del marketing internazionale e della gestione delle relazioni con i clienti. La specializzazione Marketing Management (MM) copre i moduli su marketing internazionale, segmentazione dei clienti, gestione delle relazioni con i clienti, gestione del marchio, lancio del prodotto, sviluppo del piano di marketing, comunicazione di marketing, lancio e gestione del prodotto, strategie di ingresso nel mercato e distribuzione. Il programma tratterà anche i moduli sulle strategie di prodotto e sui prezzi.
L'MBA (Master of Business Administration) online di un anno in Marketing Management è un programma completo progettato per i professionisti del marketing che non vedono l'ora di intraprendere una grande carriera nel settore del marketing. Dopo il completamento del programma, gli studenti riceveranno un diploma post-laurea in Marketing Management presso Cambridge International Qualifications, Regno Unito e un MBA in Marketing Management Universidad Católica de Murcia, UCAM.
Gli studenti che si iscrivono all'MBA in Marketing Management intraprenderanno i moduli principali su International Human Resources, Strategic Change Management, Strategic Management e Leadership and Operations Management e moduli specializzati su International Marketing Management, Marketing Management e Globalizzazione del 21° secolo nella prima parte mentre nel seconda parte gli studenti sosterranno il modulo Socio – Economico – Legale Ambiente e un lavoro di tesi.
A proposito di UCAM
L'Universidad Católica de Murcia, UCAM, fondata nel 1996, è una delle università in più rapida crescita pienamente accreditate nella regione europea. Con sede a Murcia, in Spagna, con centri di apprendimento negli Emirati Arabi Uniti, Indonesia e Singapore, UCAM offre più di 163 corsi, tra cui amministrazione aziendale, assistenza sanitaria, informatica, gestione dello sport e ingegneria. L'università ha una partnership strategica con oltre 360 università internazionali, tra cui la Stanford University, la National University of Singapore e la National Technological University. UCAM è anche membro di Erasmus Mundus e Universia. Il programma UCAM E-MBA è classificato tra i primi 10 nella regione e l'università ha attualmente oltre 21000 studenti attivi. UCAM accredita e premia il programma MBA in General Management, MBA in Business Analytics, MBA in Operations and Project Management, MBA in Health and Safety Leadership, MBA in Global Banking and Finance, MBA in Agile Supply Chain Management, MBA in Global Healthcare Management, MBA in Energia e Sostenibilità, MBA in Contabilità e Finanza e MBA in Marketing Management.
Ammissioni
Curriculum
La Parte A è composta da sei moduli di cui quattro moduli sono fondamentali mentre due sono moduli specializzati. I sei moduli verranno erogati in un periodo di sei mesi. Tutti gli studenti che completano la parte A otterranno 40 European Credit Transfer System (ECTS), che equivalgono a 120 crediti britannici.
La parte B è costituita da un modulo obbligatorio e da un lavoro di tesi. La parte B ha una durata di sei mesi. Tutti gli studenti che completano la parte A e la parte B riceveranno un diploma in MBA in Contabilità e Finanza presso l'UCAM Spagna e otterranno 60 ECTS, che equivalgono a 180 crediti nel Regno Unito.
Struttura del programma – Parte A
- Gestione internazionale delle risorse umane
- Gestione del cambiamento strategico
- Gestione strategica e leadership
- Gestione delle operazioni
- Gestione Contabilità e Gestione Finanziaria
- Gestione dei rischi finanziari
Struttura del programma – Parte B
- Ambiente socio-economico-giuridico
- Metodi di ricerca e tesi
Pathway specializzazione
MBA in Marketing Management: questo Pathway è progettato per gli studenti che intendono specializzarsi in Marketing Management.
moduli
- Gestione del marketing internazionale
- Comportamento dei consumatori e canali di marketing
Assegnazione e valutazione
UCAM – Exeed College segue un approccio di valutazione basato sui compiti e lo studente deve inviare un compito dopo ogni modulo.
Esito del programma
Cosa otterrai come studente di Master con Exeed College
- Conoscenza approfondita del tuo campo
- Maggiori opportunità
- Un potenziale di guadagno più elevato
- Reputazione e credibilità
- Migliori capacità di rete
- Ti mantiene competitivo