Keystone logo
exMedia

exMedia

exMedia

introduzione

Exmedia è un gruppo accademico che condivide la convinzione che - sperimentali progetti estetici e di ricerca socio-tecnica per portare a - espansione di orizzonti accademici e creativi ha efficacemente affrontare - condizioni umane esistenziali nel 21 ° secolo.

Il gruppo soggetto Exmedia integra le discipline di progettazione, codifica, spazio, suono e animazione. La riflessione critica e pratica sperimentale si combinano nel lavoro di progetto. I punti di partenza sono le singole domande di studenti, gli sviluppi sociali e ricerca indipendente. Le aree di attività del gruppo di soggetti includono maker, Spazio ibrida, Cognitive e del design trasformazione, ricerca sonora, informatica sperimentale, la politica delle reti e delle attrezzature, animazioni e giochi.

Il programma post-laurea è rivolto a candidati provenienti da diversi settori professionali come architettura, urbanistica, design, suono, informatica, arte, teoria e attivismo. Gli economisti si aspettano che la capacità di lavorare su argomenti complessi in uno studio di progetto di auto-determinata. Il gruppo soggetto Exmedia incoraggia gli studenti a sviluppare nuovi profili, piuttosto che le aspettative di descrizioni del lavoro in corso e le attuali condizioni di mercato per soddisfare. opportunità azioni future per i laureati che vanno da indipendenza attraverso attività di agenzie e imprese attraverso la ricerca.

Lo studio unico che elenca il gruppo soggetto utilizza gli spazi liberi di una scuola d'arte, senza sottomettersi ai vincoli del mondo dell'arte. In particolare, le domande e l'editing di forme vengono promossi, che non si conosce già il loro posto fin dall'inizio. I progetti sono esplorativa e design orientato con gli strumenti attuali sviluppati come microcontrollore elettronico, taglio laser, CNC modello fresatrice, scanner 3D / stampanti. La divisione gestisce laboratori per la ricerca del suono e di intrattenimento.

Posizioni

  • Peter-Welter-Platz 2 , D-50676, Cologne

Domande