Keystone logo
© Credits to Ameena Athab
Fordham University Gabelli School of Business

Fordham University Gabelli School of Business

Fordham University Gabelli School of Business

Introduzione

La Gabelli School of Business della Fordham University educa gli studenti che possiedono le conoscenze, la creatività e le capacità per avere un impatto definitivo e duraturo. Gli studenti della Gabelli School condividono un approccio “business with a purpose” che li prepara ad essere leader che creano cambiamenti trasformazionali. Imparano a bilanciare le richieste di profitto con gli interessi delle loro comunità e del mondo. Affinano la loro filosofia aziendale, insieme alla conoscenza specifica del settore e della funzione, attraverso un mix di esperienze di apprendimento pratico e teorico.

Le migliori aziende cercano diplomati della Gabelli School per il loro pensiero analitico e strategico, forti capacità di comunicazione e interpersonali, leadership di principio, senso di umiltà e impegno per la collaborazione e la comunità. Fordham produce studenti di cui le persone sentiranno parlare e ammireranno non tra 15 o 20 anni, ma tra uno o due.

La missione della Gabelli School of Business è sviluppare leader aziendali attrezzati per una crescita continua in un ambiente globale in evoluzione. Situata nella capitale commerciale del mondo, la Scuola Gabelli è in una posizione unica per offrire agli studenti l'opportunità di partecipare alle economie regionali e globali. La sua reputazione si basa sulla borsa di studio e sull'eccellenza nell'insegnamento. Gli studenti partecipano a esperienze di apprendimento pratico, inclusi progetti di consulenza con grandi aziende e workshop tecnici durante tutto il programma. La facoltà comprende illustri studiosi, nonché dirigenti aziendali senior di aziende Fortune 500.

La comunità è un segno distintivo della Scuola Gabelli, dove un ambiente aperto e solidale dimostra che è possibile essere competitivi e collaborativi. Gli studenti ricevono un'attenzione speciale nel loro tirocinio e nella ricerca di lavoro da un team dedicato di professionisti dei servizi per la carriera e, al termine del loro programma, si uniscono a una rete globale di 175.000 alumni della Fordham University. I diplomati della scuola hanno svolto stage presso Bank of America Merrill Lynch, Cadillac, Citibank, Colgate-Palmolive, General Electric, Goldman Sachs, HSBC, Pfizer e qualche dozzina di altre società.

Requisiti di ammissione al programma

Dimostra il tuo impegno e la tua disponibilità per avere successo nella business school sostenendo l'esame GMAT, l'esame più utilizzato per l'ammissione che misura il tuo pensiero critico e le tue capacità di ragionamento.

Scarica il mini quiz GMAT per avere un'idea delle domande che troverai nell'esame.

Posizioni

  • New York

    West 60th Street,113, 10023, New York

    Domande