
Master in Business Administration (MBA)
Academic City, Emirati Arabi Uniti
DURATA
1 up to 2 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno, Mezza giornata
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Richiedere la prima data di inizio
TASSE UNIVERSITARIE
AED 100.000 / per year *
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
* Tutte le tasse universitarie comprensivi di IVA
Introduzione
Panoramica
Edinburgh Business School offre il suo programma MBA a Dubai per oltre 10 anni. Completamente autorizzato dalla Knowledge and Human Development Authority (KHDA), l'MBA può essere completato a tempo pieno, oltre un anno, o part-time, in due anni, presso il campus della Heriot-Watt University, nella International Academic City di Dubai.
Come studente MBA, acquisirai il pieno supporto on-campus e online e unirai al nostro crescente corpo studentesco internazionale nel campus della nostra Università di Dubai.
Perché studiare l'MBA della Edinburgh Business School presso il campus di Heriot-Watt University a Dubai?
Non solo ti verrà insegnato da docenti britannici e locali altamente qualificati, esperti e molto rispettati, ma condividerai anche un'aula con individui che la pensano allo stesso modo, e ti unirai alla nostra rete in crescita di professionisti aziendali globali. Inoltre, avrai l'opportunità di prendere parte a uno scambio internazionale, dove parteciperai alle lezioni nel nostro campus nella bellissima capitale scozzese, Edimburgo.
Il programma MBA è intellettualmente rigoroso e di qualità garantita - come una scuola di specializzazione di Heriot-Watt, operiamo nell'ambito delle ampie disposizioni dell'Università per l'assicurazione della qualità
A proposito di Edinburgh Business School
Crescita professionale
La Edinburgh Business School, una scuola di specializzazione della Heriot-Watt University, aiuta i professionisti del lavoro a diventare imprenditori per oltre 25 anni. I nostri famosi programmi MBA, Master, DBA e PhD hanno accelerato le carriere di oltre 21.000 dei nostri laureati.
75 ex studenti hanno riferito che, durante gli studi o entro 6 mesi dalla laurea, il 65% ha avuto un aumento del proprio stipendio; Il 25% ha avviato un'attività in proprio; e, il 52% aveva vinto la promozione sul posto di lavoro (Carrington Crisp, maggio 2017).
Siamo globali, siamo locali
Con una facoltà internazionale di professionisti altamente rispettati e con esperienza, migliaia di studenti con idee affini e alunni EBS di successo, una presenza locale in cinque continenti del mondo e tre campus a Edimburgo, Dubai e Malesia; siamo veramente una famiglia globale di professionisti del lavoro.
Studiare le opzioni
Diamo ai nostri studenti le scelte, possono scegliere quando, dove e come completano la loro laurea; online, on-campus, o con un apprendimento fidato o un partner collaborativo.
Il completamento di un programma post-laurea on-line consente flessibilità e personalizzazione in termini di studi di adeguamento su obiettivi di carriera, mutevoli circostanze e impegni personali e professionali.
Se si preferisce un ambiente scolastico, tuttavia, il programma MBA viene consegnato in ciascuna delle sedi universitarie di Edimburgo, Dubai e Malesia. Lavoriamo anche con un numero di partner di apprendimento e collaborazione fidati che sono ugualmente dedicati a fornire il nostro MBA e programmi MSc selezionati in varie località in tutto il mondo; un elenco completo dei nostri partner di apprendimento e collaborazione può essere trovato qui.
Contenuto del corso
Durante i tuoi studi MBA, avrai accesso illimitato a tutti i materiali di studio necessari, compresi testi di corsi completi e siti web di corsi interattivi. Per completare il programma, è necessario passare sette corsi di base e due elettivi.
I corsi di base dell'MBA, siano essi completati part-time o a tempo pieno, sono:
- Contabilità
- Economia
- Finanza
- Marketing
- Comportamento organizzativo
- Gestione di progetto
- Pianificazione strategica
Programma MBA a tempo pieno
Il programma MBA a tempo pieno inizia a settembre di ogni anno ed è diviso in quattro termini accademici; ecco un esempio di come può sembrare il tuo anno:
Esempio:
- Anno 1
Settembre - Dicembre: marketing, contabilità. - anno2
Gennaio - Marzo (la coorte di Edimburgo va a Dubai): comportamento organizzativo, economia. Un elettivo che include imprenditorialità e creatività. - Anno 3
Marzo - Giugno: Finanza, Project Management. - Anno 4
Giugno - Agosto (la coorte di Dubai va a Edimburgo): Pianificazione strategica. Una scelta elettiva tra cui l'imprenditoria.
Il programma è pertinente per te sia che inizi una nuova attività o cerchi di sviluppare il tuo spirito imprenditoriale all'interno della tua organizzazione. Ascolterai da leader internazionali del settore, avrai un programma di visite aziendali e far crescere la tua rete professionale internazionale. Come parte del programma, avrai anche l'opportunità di prendere parte a uno scambio di studio e trascorrere un po 'di tempo nel campus di Edimburgo.
Programma MBA part-time
Puoi iniziare il tuo viaggio MBA part-time a gennaio o settembre. Il programma ha una durata di due anni e ogni anno è suddiviso in quattro termini accademici.
Gran parte del tempo richiederà uno studio indipendente (circa 200 ore per corso). Parteciperai anche a:
- Due seminari di 2 giorni (venerdì e sabato) condotti da un membro della facoltà della Edinburgh Business School dal Regno Unito o da Dubai che includono simulazioni, casi studio e discussioni in classe.
- Una sessione di revisione di due giorni (venerdì e sabato) per prepararti all'esame; questi seminari consentono una combinazione dinamica di studenti tutti con esperienze, background e culture diverse per condividere e scambiare conoscenze in un ambiente di apprendimento ricco.
Requisiti della lingua inglese
Laddove l'inglese non era il mezzo di istruzione nella scuola secondaria, i candidati devono dimostrare la conoscenza della lingua inglese equivalente a IELTS 6.5 (con tutti gli elementi passati a 6.0 o sopra). I candidati che hanno completato l'istruzione secondaria e terziaria dovranno fornire prove documentali. Sarà richiesto un minimo di uno studio a tempo pieno di un anno in inglese.
Scadenza della domanda
Il nostro Dubai Campus opera un processo di ammissione per tutto l'anno: non appena un'assunzione è chiusa, iniziamo ad accettare le domande per quella successiva. È anche possibile differire la data di inizio fino a un anno.
La maggior parte degli studenti fa domanda 6-10 mesi prima dell'assunzione prescelta. Possiamo accettare domande fino a 3 settimane prima dell'inizio di ogni assunzione, ma dovresti notare che una domanda in ritardo significherà quasi sicuramente un ritardo nella fornitura di servizi amministrativi essenziali, come la tua carta di immatricolazione studentesca (senza la quale non sarai in grado di accedere alla biblioteca o ai servizi online).
Ammissioni
Curriculum
Opzioni di studio
Diamo ai nostri studenti la possibilità di scegliere quando, dove e come completare il loro percorso di studi: online, in campus o con un partner di fiducia per l'apprendimento o la collaborazione.
Completare un programma post-laurea online consente flessibilità e personalizzazione in termini di adattamento degli studi agli obiettivi di carriera, alle circostanze mutevoli e agli impegni personali e professionali.
Se invece si preferisce un ambiente d'aula, il programma MBA viene erogato in ciascuno dei campus della nostra università a Edimburgo, Dubai e Malesia. Lavoriamo anche con una serie di partner di fiducia per l'apprendimento e la collaborazione, che si dedicano allo stesso modo alla realizzazione dei nostri programmi MBA e MSc selezionati in varie località del mondo; l'elenco completo dei nostri partner per l'apprendimento e la collaborazione è disponibile qui.
Contenuto del corso
Per tutta la durata dei vostri studi MBA, avrete accesso illimitato a tutto il materiale di studio necessario, compresi i testi completi del corso e i siti web interattivi del corso. Per completare il programma, è necessario superare sette corsi fondamentali e due elettivi.
I corsi fondamentali dell'MBA, sia a tempo parziale che a tempo pieno, sono:
- Contabilità
- Economia
- Finanza
- Marketing
- Comportamento organizzativo
- Gestione del progetto
- Pianificazione strategica
Programma MBA a tempo pieno
Il programma MBA a tempo pieno inizia a settembre di ogni anno ed è suddiviso in quattro periodi accademici; ecco un esempio di come potrebbe essere il vostro anno:
Esempio:
- Anno 1
settembre - dicembre: Marketing, Contabilità. - Anno2
gennaio - marzo (la coorte di Edimburgo va a Dubai): Comportamento organizzativo, Economia. Un corso elettivo che comprende imprenditorialità e creatività. - Anno 3
marzo - giugno: Finanza, Gestione dei progetti. - Anno 4
giugno - agosto (la coorte di Dubai va a Edimburgo): Pianificazione strategica. Un corso elettivo che comprende l'Entrepreneurial Venturing.
Il programma è adatto a tutti, sia che stiate avviando una nuova attività sia che vogliate sviluppare il vostro spirito imprenditoriale all'interno della vostra organizzazione. Potrete ascoltare i leader internazionali del settore, partecipare a visite aziendali e accrescere la vostra rete professionale internazionale. Nell'ambito del programma, avrete anche l'opportunità di partecipare a uno scambio di studi e di trascorrere un periodo di tempo nel campus di Edimburgo.
Programma MBA part-time
Potete iniziare il vostro percorso MBA part-time a gennaio o a settembre. Il programma si svolge nell'arco di due anni e ogni anno è suddiviso in quattro periodi accademici.
Gran parte del tempo sarà dedicato allo studio indipendente (circa 200 ore per corso). Parteciperete anche a:
- Due seminari di due giorni (venerdì e sabato) condotti da un membro della facoltà della Edinburgh Business School del Regno Unito o di Dubai che includono simulazioni, casi di studio e discussioni in classe.
- Una sessione di revisione di due giorni (venerdì e sabato) per prepararsi all'esame; questi seminari consentono a una combinazione dinamica di studenti con esperienze, background e culture diverse di condividere e scambiare conoscenze in un ambiente di apprendimento ricco.