
MBA part-time in
MBA in Management Internazionale
Horizons University

Informazione chiave
Posizione del campus
Paris, Francia
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza, Nel campus
Durata
2 - 3 anni
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
EUR 3.450 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* per anno
introduzione
MBA in Management Internazionale
L'MBA in International Management si concentra sulle funzioni di leadership esterne e interne tipiche delle multinazionali (MNC). Ogni corso enfatizza la gestione delle informazioni e delle relazioni con una varietà di parti interessate, inclusi investitori, dipendenti, governi, consumatori, istituzioni finanziarie e gruppi di interesse speciale.
Ammissioni
Curriculum
Lingua
francese o inglese
Opzioni di studio
Sono disponibili online, in loco e una combinazione di entrambi
Crediti del corso
Ogni corso vale 10 ECTS (4 US Credits).
Corsi base
- La leadership delle organizzazioni imprenditoriali contemporanee
- Processi di integrazione globale
- Gestione delle risorse finanziarie
- Applicazione di ricerca aziendale
Corsi Specializzati
- Gestione della multinazionale
- Ambienti politico/economici del commercio internazionale
- Gestione delle risorse umane nelle multinazionali
- Sistemi di gestione globali
- Comunicazione interculturale
- Marketing internazionale
- Commercio elettronico
Metodologia
La struttura di un corso tipo richiederà agli studenti di leggere materiali forniti dall'università, materiali relativi allo studio e fare alcune ricerche personali sull'argomento (concentrandosi su aree di interesse personale). Per ogni argomento trattato, lo studente prepara la risposta a un test. Il test consiste nell'applicare le abilità in una determinata situazione.
Tassa di iscrizione al programma
Opportunità di carriera
Prospettive di carriera
Il programma MBA presso Horizons University prepara gli studenti a posizioni di leadership in organizzazioni globali e a carriere come consulenti indipendenti, imprenditori e ricercatori aziendali.