MBA in
Master in International Business e Marketing ISC Paris Business School

Borse di studio
introduzione
I punti chiave del Master ISC Paris :
- Programma a tempo pieno di 24 o 12 mesi (progetto pratico di 6 mesi)
- Accreditato AACSB, AMBA ed EPAS
- Rete di partner ufficiali (RALPH LAURENT, GALERIE LAFAYETTE, HAVAS EVENTS, PEPSICO, RENAULT, FIAT CHRYSLER AUTOMOBILE ecc.)
- Ufficio relazioni con le aziende e 60.000 offerte di lavoro ogni anno
- Rete Alumni (più di 16.000 membri)
- Dimensione internazionale: elevata diversità e profili culturali, docenti internazionali di alto livello
- Inglese completo
- Campus: Parigi
Requisiti di ammissione
- un minimo di 3 anni di istruzione superiore
Opportunità di lavoro e di carriera
Export Business Manager, International Product Manager, International Marketing Analyst, International Trader
obiettivi
Il marketing intelligente favorisce il profitto, la longevità del prodotto e la fedeltà al marchio: tutto ciò che le aziende cercano. Poiché la maggior parte degli attori aziendali guarda i propri marchi in nuovi mercati e canali, Master International Business Marketing esplora il marketing su scala globale e offre agli studenti una prospettiva sistemica e globale dell'organizzazione nel suo ambiente. Mescolando gestione strategica, marketing e business internazionale, IBM consente agli studenti di applicare competenze e conoscenze nelle seguenti aree: branding, ricerche di mercato, comportamento dei consumatori, nuovi prodotti, sviluppo del mercato e gestione aziendale internazionale.
Punti chiave
- 100% corsi in inglese
- Docenti provenienti da tutto il mondo che mescolano accademici
- credenziali con esperienze industriali
- Una miscela unica di insegnamento accademico e orientato alla pratica:
- Casi studio giochi seri, progetti in azienda
- Tre giorni di corso a settimana
- Coaching professionale e di carriera da parte di rinomati cacciatori di teste.
Dettagli del programma
GESTIONE (CORE COMUNE)
- Settimana internazionale
- Simulazione gestionale - Serious Game
- Leadership e gestione dei progetti
- Gestione strategica
- Etica e gestione sostenibile
- Bilanci e pianificazione aziendale
MARKETING (CORE COMUNE)
- Studi di mercato
- marchio
- Marketing strategico e casi di studio
- Marketing digitale
- Marketing relazionale e CRM
AFFARI INTERNAZIONALI
- Gestione interculturale
- Marketing internazionale
- Imparare gli affari facendo affari
Gioco serio
- Ottimizzazione della forza vendita
- Negoziazione commerciale internazionale
- Decisioni strategiche nel commercio internazionale
- Fare affari nei mercati emergenti
- Big data e data mining - Business Intelligence
- Gestione globale integrata della catena di approvvigionamento
- Gestione di progetti internazionali
- Progetto in azienda
- Tesi e metodologia professionale
- Pianificazione della carriera individuale e ricerca di lavoro
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
MBA in International Marketing
- Geneva, Svizzera
MBA Marketing
- Munich, Germania
- Berlin, Germania
MBA in marketing internazionale
- Berlin, Germania