MBA in
MBA in affari internazionali ISC Paris Business School

Borse di studio
introduzione
I punti chiave dell'MBA ISC Paris :
- Programma a tempo pieno di 16 mesi (progetto pratico di 6 mesi)
- AACSB accreditato
- Una rete di partner ufficiali (RALPH LAURENT, GALERIE LAFAYETTE, HAVAS EVENTS, PEPSICO, RENAULT, FIAT CHRYSLER AUTOMOBILE ecc.)
- Dipartimento relazioni con le imprese e 60.000 offerte di lavoro ogni anno
- Rete di ex allievi (oltre 16.000 membri)
- Dimensione internazionale: alta diversità culturale e profili, facoltà internazionali di alto livello
- Inglese completo
- Campus: Parigi
REQUISITI PER L'AMMISSIONE
- un minimo di 3 anni di esperienza professionale
- un minimo di 3 anni di istruzione superiore
OPPORTUNITÀ DI CARRIERA E LAVORO
Export Business Manager, International Product Manager, International Marketing Analyst, International Trader
OBIETTIVI
Il marketing intelligente porta profitto, longevità del prodotto e fedeltà alla marca: tutto ciò che le aziende stanno cercando. Poiché la maggior parte degli operatori aziendali guarda ai propri marchi in nuovi mercati e canali, MSc International Business Marketing esplora il marketing su scala globale e offre agli studenti una prospettiva sistemica e globale dell'organizzazione nel suo ambiente. Mescolando gestione strategica, marketing e MSc di business internazionale, IBM consente agli studenti di applicare competenze e conoscenze nelle seguenti aree: branding, ricerche di mercato, comportamento dei consumatori, nuovo prodotto, sviluppo del mercato e gestione aziendale internazionale.
PUNTI CHIAVE
- 100% corsi in inglese
- Docenti provenienti da tutto il mondo che mescolano accademici
- credenziali con esperienze industriali
- Unico mix di insegnamento accademico e orientato alla pratica:
- Casi di studio giochi seri, progetti in-company
- Tre giorni di corsi ogni settimana
- Carriera e coaching professionale del progetto da parte di renowner headhunters.
DETTAGLI DEL PROGRAMMA
GESTIONE (CENTRO COMUNE)
- Settimana internazionale
- Simulazione di gestione - Serious Game
- Leadership e gestione dei progetti
- Gestione strategica
- Etica e gestione sostenibile
- Bilancio e pianificazione aziendale
MARKETING (CORE COMUNE)
- Studi di mercato
- Branding
- Marketing strategico e casi di studio
- Marketing digitale
- Marketing relazionale e CRM
AFFARI INTERNAZIONALI
- Gestione interculturale
- Marketing internazionale
- Imparare affari facendo affari
Gioco serio
- Ottimizzazione della forza vendita
- Negoziazione commerciale internazionale
- Decisioni strategiche nel commercio internazionale
- Fare affari nei mercati emergenti
- Big data e data mining - Business Intelligence
- Gestione globale della supply chain integrata
- Gestione del progetto internazionale
- Progetto in-company
- Tesi e metodologia professionale
- Pianificazione della carriera individuale e ricerca di lavoro
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in amministrazione aziendale
- Berlin, Germania
MBA in Gestione delle operazioni & Gestione della catena di approvvigionamento
- Madrid, Spagna
Mba - importante nella leadership e nella gestione dell'istruzione
- Sharjah, Emirati Arabi Uniti